Arrivati alle giostre, succede una cosa strana mi guarda e mi prende per la mano trascinadomi nel vivo.
-allora, dove vuoi andare?- domanda guardandomi con quei suoi occhi verde chiaro.
- Non lo so... autoscontri?- annuisce e andiamo nella giostra e ci sediamo.
Non mi sono mai sentito così con lui è una cosa strana e mi piace, parte e guida lui ed io non poso fare a meno di ridere perché andiamo veloci e contro tutti.
-perché ridi?- mi domanda ridendo pure lui.
- Non lo so... Si sta bene non trovi?- dico indicando tutto quello intorno a noi, annuisce.
Scendiamo dalla giostra ridendo come matti e ci incamminiamo dove vendono le frittelle alla nutella.
Ne compriamo due e ci sediamo sul marciapiede.
- sei sporco qui - dice indicando un punto vicino alla bocca.
Me lo pulisco e sembra che lui ci sia rimasto male, così mi sporco di proposito con la nutella sul naso e scoppia a ridere, si avvicina e mi pulisce con un fazzoletto.
Dopo aver mangiato camminiamo un po' per le vostre e ci dirigiamo per il camcinculo... oh no.. quello no..
-Ehm... andiamo qui?- chiedo esitante, annuisce e così mi decido a sputareil rospo.
-È la prima volta- confesso, mi guarda un po' stupito e si mette a ridere.
-dai sarà divertente...- dice prendendo una pausa- e poi ci sono io qui- finisce con un sorriso vero, quaus amorevole.
Continuiamo per tutta la mattina ad andare sulle giostre.
Mi siedo e inizio a mangiare la merenda, ma lui me la prende e in mano e la fissa attentamente.
- Non penserai mica di mangiare questo? - dice buttandomela addosso.
- ehi... Perché ? Cos'ha?- chiedo guardandomi i miei cracker.
- andiamo ti porto io a mangiare come si deve- dice incamminandosi, milzo e lo seguo.
Dopo circa 10 minuti ci ritroviamo a mangiare al mc.
- Non ci credo.. io ti amo- dico ridendo e entrando.
Mi segue e ordiniamo.
Parliamo in pò intanto che aspettiamo che arrivi da mangiare e sembra molto più simpatico.
Dopo aver mangiato mi alzo e vado in bagno, e quando ti apro la porta mi ritrovo lui a 5 cm da me.
Si avvicina, sempre di più e non so nemmeno quando, come e perché ma le nostre labbra si toccano, saranno si e no 2 minuti perché dopo si stacca, esce dal bagno e va a pagare.
STAI LEGGENDO
IL MIO LUI
RomansaStefano è un ragazzo di 15 anni del liceo scientifico ed è il ragazzo più bello della classe, d'altronde è gay. Daniel è un ragazzo più grande,ha 18 ed è il classico ragazzo popolare della scuola che se la fa con tutte, ed è omofobo,fino a quando...