IMPORTANTE non è un capitolo

178 0 0
                                    


BUONGIORNO!!!

Intanto grazie a tutti quelli che stanno seguendo la storia <33

Vorrei chiarire eventuali dubbi che possono essersi creati leggendo!! 

1. Le età, ovviamente, non rispettano quelle del manga, o dell'anime, intendo dire che: alcuni personaggi come ad esempio Sugawara e Tanaka non hanno lo stesso anno di differenza che teoricamente hanno. Vi metto le età di tutti i personaggi, se ne dimentico qualcuno lo aggiornerò più avanti. è una questione puramente legata alla storia e alle relazioni romantiche e non che hanno i personaggi, ad esempio, essendo Sugawara chi ha aiutato tanto Kenma mi sembrava più opportuno renderlo più maturo e anche più 'vecchio'. 

Akane Y.,= 14 anni.

Akaashi, Kageyama, Yachi, Kunimi, Kyotani, Semi, Goshiki e Komori= 18 anni.

Kenma, Tanaka, Hinata, Suna, Atsumu, Osamu, Terushima, Nishinoya, Lev e Yamaguchi= 19 anni.

Tsukishima, Ennoshita, Inuoka, Shibayama, Watari, Kindaichi, Misaki, Kuribayashi, Akakura e Sagae = 20 anni.

Teshiro, Atsumu e Osamu, Yahaba, Shirabu, Bobata, Washio e Sarukui = 21 anni.

Sakusa, Terushima, Hoshiumi, Hirugami, Narita, Kinoshita, Kai, Fukunaga, Yamamoto, Onaga, Koganegawa e Nametsu= 22 anni.

Komi, Shirofuku e Suzumeda= 23 anni.

Alisa H., Futakuchi, Konoha e = 25

Kuroo, Bokuto, Oikawa, Ushijima, Hanamaki, Michimiya, Yaku, Ojiro, Yamagata e Kawanishi= 27 anni.

Daichi, Tendou, Kita, Asahi, Omimi, Ginjima, Aone, Matsukawa, Ohira e Daisho= 30 anni.

Saeko T.,=31 anni

Sugawara, Iwazumi= 32

( Alcuni personaggi non sono ancora comparsi, ma dato il motivo per cui dovranno comparire ho già scelto un'età adatta. Alcuni sono veramente esterni e non ne conosco i tratti del carattere, quindi li userò solamente come supporto esterno o 'comparse'. Eventuali personaggi che non ho citato nella lista sopra potranno comparire come no. I coach o gli alunni più vecchi per ora non sono nei miei programmi perché non ho trovato un personaggio adatto a loro, forse infilerò Ukai in qualche capitolo ma non è sicuro).

2. Come potete ben notare mi sto particolarmente concentrando su Bokuto e Akaashi, probabilmente è perché sono molto MOLTO favorevole e supporto la loro coppia, ma altro motivo, più importante, il loro imminente matrimonio porterà alla creazione di situazioni molto interessanti, che favoriranno o no, altre coppie, su cui ho intenzione di focalizzarmi poi. Per ora non riuscirò ad approfondire TUTTE le coppie altrimenti perderei il filo generale della storia, per questo coppie come Sakusa e Atsumu o Tendou e Ushijima, non hanno ancora avuto il loro momento. 

3. Sono parecchio in dubbio su come far proseguire Yamaguchi. Da una parte vorrei provare a scrivere di lui e Tsukki e ho anche svariate idee sulla loro storia... ma dall'altra vorrei fare in modo che la storia copra un po' tutti i tipi di coppia e vedere di fare qualcosa con Yachi. Lo stesso vale per Asahi e Nishinoya.

4. Come già avviene per Sugawara e Daichi non ho intenzione di basare tutte le coppie sulla questione Omega e Alpha. Più avanti, quando farò il punto della situazione e deciderò il destino di qualche personaggio, organizzerò un riassunto di origine, sessualità, età e classe per ognuno.

5. Akaashi è alto per essere un Omega. Il fisico rispecchia più o meno quello del manga. L'unica differenza penso sia la robustezza, poiché sono più vecchi.

6. Spero di riuscire ad AGGIORGNARE molto molto più spesso, perché tengo davvero tato a questa storia e mi dispiacerebbe non riuscire a scrivere le mille idee che mi sono venute in mente!!!

7. Sto organizzando un anime-one-shot: ministorie anche su richiesta. Fatemi sapere se vi piace l'idea. Se mai lo farò inizierò a febbraio e scriverò solo ed esclusivamente su personaggi che conosco. Etero o no non fatevi problemi :)

DETTO QUESTO VI LASCIO E CONTINUO CON IL PROSSIMO CAPITOLO!!!

haikyuu: Middle AgesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora