Capitolo 26

666 26 6
                                    

Da quando ho aperto gli occhi non ho capito niente. Sono circa quindici minuti che sono sveglia e sono ancora qui nel letto con Christopher che continua a dire qualcosa, ma senza capire nulla di quello che dice. Passo una mano tra il groviglio di capelli che si è formato e stropiccio gli occhi. Osservo Christopher che si muove frettolosamente per la stanza, ma a differenza degli altri giorni non è ancora vestito di tutto punto per andare a lavoro.

Non capisco cosa stia cercando, ma se non si ferma mi farà venire la nausea. Credo che non si sia neanche reso conto che non lo seguo e che sono ancora in una fase di dormiveglia. Lo lascio fare, soprattutto perché non ho ancora intenzione di lasciare il letto e di far funzionare i miei neuroni nel modo corretto.

Continua a fare avanti e indietro tra la nostra camera, il bagno e forse il salone. Chiudo di nuovo gli occhi e immagino un grande prato verde con alberi di ciliegio in pieno fiorire, un bel picnic sull'erba fresca, il sole che accarezza il nostro viso e due braccia che mi stringono forte.

Il buio che si stava facendo strada nei miei occhi viene bruscamente invaso da uno spiraglio di luce per nulla ben accetto. Strizzo gli occhi per il fastidio e li nascondo sotto al mio braccio, posizione di sicuro non delle migliori ma una di quelle che ti fai andar bene.
"Buongiorno piccolo raggio di sole" dice Chris mentre riempie il mio viso di baci a fior di pelle.

Mugolo qualcosa e piano piano apro gli occhi. La visione dell'uomo al mio fianco è più che piacevole, non so come faccia ad essere sempre più bello. Come se nella notte prendesse un elisir di bellezza proibito agli esseri comuni.

"Finalmente hai aperto gli occhi e per fortuna aggiungerei, altrimenti sarei stato costretto a svegliarti in modo brusco." Dice e nel mentre mi accarezza i capelli e continua a lasciarmi baci ovunque.
"Che ne dici di alzarti, farti una bella doccia, indossi qualcosa di comodo e mi raggiungi in cucina?" Chiede senza distogliere lo sguardo dai miei occhi.
"Perché invece non facciamo la doccia insieme?" Controbatto, con la speranza che dica di sì.
"Mi piacerebbe tanto amore, ma non possiamo ora. Dobbiamo lasciare casa entro mezz'ora e stai pur certa che se dovessimo fare la doccia insieme non usciremo più." Risponde Chris e inizia ad allontanarsi da me.

"Mi hai distrutto i sogni Chris, dove andiamo?" Domando mentre mi alzo molto lentamente.
Accetto la sua mano e mi faccio aiutare ad alzarmi. Prima di seguire i suoi piani lo abbraccio e gli lascio un lungo bacio, sperando sempre che mi segua in doccia e rimandiamo di poco i suoi piani.

Questo non accade, dopo aver finito di mangiare Chris carica la macchina con due borse e ci mettiamo in viaggio.

"Ora mi dici dove andiamo?" Chiedo cercando di capire dove siamo diretti.
"Tra poco vedrai, è un'oretta di macchina quindi la tua curiosità può resistere." Risponde Chris ridendo e concentrandosi sulla strada.

Meritiamo tutte/i una persona come Chris al nostro fianco. Non gli sfugge mai nulla, sempre attento alle piccole cose e dimostra il suo amore senza preoccuparsene. Mi chiedo come sia possibile che uno sconosciuto sia diventato così importante in poco tempo. Di sicuro la situazione ci ha aiutati ad essere il più sinceri possibile l'uno con l'altro. Ma sono sicura che se lo avessi incontrato in un'altra occasione mi sarei comunque innamorata di lui.

Per tutto il viaggio ascoltiamo la radio e credo anche di essermi addormentata un pochino.
Non sono proprio un'ottima compagna di viaggio in questo periodo, pazienza. Non posso farci molto, ecco.

Quando l'auto si ferma non posso credere ai miei occhi. Mi ha letteralmente portata in una delle spa più belle che io abbia mai visto. Okay, non che io ne abbia viste chi sa quante ma dettagli.

"Per un giorno pensiamo solo a noi, rilassiamoci e mettiamo da parte tutto il resto" dice Chris ed io non posso far altro che esserne d'accordo.

Questo posto è meraviglioso, sono così rilassata dopo il massaggio per donne in gravidanza che spero che questa giornata non finisca mai.
La massaggiatrice mi ha anche fatto tanti complimenti, una ragazza super brava e speciale. Sicuramente tornerò, con o senza Chris.

Tre all'improvvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora