Capitolo 23

2.3K 76 6
                                    

Passo di nuovo lo straccio sulla superficie del bancone della cucina, assicurandomi di non lasciare macchie visibili. Sto pulendo la cucina da cima a fondo mentre Christopher è a lavoro così stasera sistemeremo tutte le cose nuove che abbiamo comprato insieme.
La mia famiglia ha svaligiato tanti negozi ed ora abbiamo il salone pieno di buste e scatole con cose da sistemare e conservare.
Piano piano sto portando le mie cose qui, e passo più tempo qui che a casa dei miei, quindi posso dire di vivere già con Christopher.

Domani dobbiamo andare in tribunale per risolvere la questione con Grace, non posso negare di essere nervosa e preoccupata, nonostante tutti cerchino di rassicurarmi. E quando sono nervosa pulisco tutto con cura e anche in modo molto veloce. Ho già pulito la camera da letto e i bagni, dopo la cucina credo che dovrò fermarmi visto che è quasi ora di pranzo e devo andare a casa dei miei per mangiare con mia madre.
Ho bisogno di passare un po' di tempo con lei e sentirmi al sicuro tra le braccia di mia madre, non c'è nulla da fare, la mamma è sempre la mamma... Le mamme hanno un potere calmante su noi figli che è molto impressionante.

Sistemo le ultime cose nel frigo e poi vado a fare una bella doccia prima di prepararmi, metterò semplicemente un jeans e una maglia larga, ci sono giorni in cui gli indumenti attillati mi infastidiscono.. e oggi è uno di quei giorni.

Quando mia madre viene ad aprire la porta un buon odore arriva subito alle mie narici, sembro tanto un cagnolino che annusa in giro in questo momento. Ma ho capito cosa mia madre ha cucinato, e non vedo l'ora di mangiare. Trofie con zucca e salsiccia.

"Amore, come state?" Chiede mia madre appena ci sediamo a tavola.
"Alla grande mamma, abbiamo solo tante cose da sistemare. Anzi perchè non mi vieni ad aiutare in questi giorni?" Le rispondo tra un boccone di pasta e un altro.
"Certo, però ora devi pensare a domani, cerca di stare tranquilla e non agitarti. Potresti fare del male a mio nipote e ciò che conta di più è la sua salute." Mi ricorda mia madre con la sua voce molto dolce.

Parliamo del più e del meno, le racconto di quanto sia impegantivo sistemare tutto quello che c'è in giro per la casa, le racconto di ciò che mi preccupa e di tutto quello che Chrisopher fa per me.

"Domani finirà tutta questa situazione e sarai più tranquilla, saremo tutti più tranquilli. Non vedo l'ora che tu trova un pò di pace, voglio semplicemente che tu e Christopher siate felici, che il piccolo cresca sano e che passino in fretta questi mesi per poterlo vedere e coccolare." Dice mamma mentre insieme sparecchiamo la tavola.
"Vorrei che fosse già tutto finito, non vorrei avere la paura che qualcuno possa portami via mio figlio mamma. Perchè lo amo già così tanto." Piagnucolo mentre sistemo i bicchieri e i piatti già puliti al loro posto.
Quando tutto è in ordine e ho passato un bel po' di tempo con mia madre decido di tornare a casa per riposarmi, la schiena inizia a farmi male e non riesco a stare seduta.
Appena metto piede in casa noto che Christopher è già arrivato e sta sistemando alcune cose con tanta precisione, ci salutiamo e poi vado a stendermi sul letto. Dopo un po' mi raggiunge per controllare come sto, e gli chiedo di rimanere a farmi compagnia, non voglio stare sola, le cose da sistemare possono aspettare un altro pochino. Quando vedo Christopher immagino nostro figlio, un bel bimbo con occhi tra il verde e l'azzurro e capelli castano chiaro o biondo, ma più di tutto vorrei che avesse il suo sorriso.

Oggi ho letto la notizia di un ennesimo femminicidio, una ragazza uccisa dal suo ragazzo per gelosia. Spero di riuscire a far capire a mio figlio che le donne non vanno toccate neanche con un dito, non si usano le mani, non si uccide. Non bisogna essere gelosi a tal punto da fare del male alla persona che si ama, è normale essere gelosi, ma bisogna essere gelosi nel modo giusto, deve essere una gelosia sana. Credo che questa sia una delle mie più grandi paure, non riuscire a far capire a mio figlio l'importanza di certe cose, vorrei che crescesse con giusti valori e l'amore per la vita e le persone.

Christopher si è addormentato quasi subito, ed io lascio che tutte le mie preoccupazioni e i miei pensieri mi cullino, così da addormentarmi tra le braccia della persona che amo.

------------------------------------------------
Non mi sarei mai aspettata che la situzione sarebbe andata a finire così, sono sul serio rimasta sorpresa, anche se ho avuto la conferma di ciò che pensavo. Grace in tribunale ha chiesto solo soldi, non le importava nulla del bambino, ha subito fatto capire che era tutta una questione di soldi. Soldi che non riceverà da nessuno, perchè non le spettano soldi.

Mi aspettavo una grande discussione, un qualcosa che durava a lungo, che saremmo stati in tribunale più di una volta e invece è finito tutto. Posso finalemente tranquillizzarmi e godermi al massim ola mia gravidanza e concentrarmi su tutto ciò che riguarda me e Christopher come una famiglia, che tra pochi mesi sarà completa. Perché il nostro piccolo ci completerà, ci renderà genitori e ci unirà ancora di più, saremo una vera famiglia.

Ho pensato a tanto a quanto è strana la vita, ho sempre desiderato essere una di quelle ragazze in carriera, essere conosciuta come una grande fisioterapista e lavorare con gli atleti in giro per il mondo. Ora ciò che conta per me è mio figlio, voglio dedicarmi a lui e crescerlo con tutto l'amore possibile, ovviamente continuerò a studiare e troverò un lavoro ma la mia priorità sarà mio figlio, sopratutto all'inizio.

emmapeterson_ ha pubblicato una nuova foto

Manca sempre meno, qualcosa è pronto e qualcosa no, ma non vediamo l'ora di averti qui con noi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Manca sempre meno, qualcosa è pronto e qualcosa no, ma non vediamo l'ora di averti qui con noi.

abbypeterson ti ha taggato in una sua foto

Voi vedete sempre foto bellissime di emmapeterson_ e christopherwood ma vi assicuro che loro sono anche questi, certo sempe belli sono, ma così capite che sono anche stupidi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Voi vedete sempre foto bellissime di emmapeterson_ e christopherwood ma vi assicuro che loro sono anche questi, certo sempe belli sono, ma così capite che sono anche stupidi.
Non mi segnalate questa foto, potrei pubblicare altre mille foto più oscene di questa, vi voglio bene.



SPAZIO ME 🚀
So di essere sparita per tanto tempo, ma non è facile tutta questa situazione. Avevo iniziato a scrivere il capitolo tanto tempo fa, poi con la situazione della quarantena non sono riuscita a scrivere più una parola. Ma ora eccomi qui, e spero che non sia noiosa la storia.
Ho appena finito di scrivere il capitolo, non ho controllato se ci sono errori, nel caso fatemelo sapere 😂

Ho ricevuto una critica che mi ha fatto riflettere tanto, ho sempre detto di aver preso ispirazione da una serie televisiva, ma credo di aver cambiato anche molte cose. Quindi vorrei ricevere altri consigli, altre opinioni, solo perchè voglio migliorare e far in modo che questa storia possa piacere.
Potete anche inviarmi un messaggio in privato, su instagram, ovunque voi vogliate.
Vi devo ringraziare, perchè la storia aumenta sempre di più le visualizzazioni e questo mi spinge a continuare a scrivere.
Come state voi? Come va la vostra quarantena?
A presto!!

Tre all'improvvisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora