13. Quero-te muito

238 6 3
                                    

La giornata passa in fretta, abbiamo pranzato con qualcosa di semplice e ora ci stavamo godendo il calore del sole. Beltran e Leo vanno molto d'accordo e ne sono felice, è importante che i miei amici apprezzino il ragazzo che sto frequentando. 
Mi sento con Mariana che mi comunica sconvolta di avere un appuntamento con Rafinha, sono scioccata; non sapevo nemmeno stessero messaggiando.

"Leoo" urlo in preda all'eccitazione "ma la sai l'ultima?" chiedo retorica, l'Argentino mi guarda dubbioso facendo un cenno negativo con il capo.
"Mariana ha un'appuntamento con... Rafinha!" cerco di trattenere la risata all'espressione sconcertata di Beltran. 
"Bea credo che tu mi debba delle spiegazioni" sussurra "come fai a conoscere l'intera squadra del Barcellona?" 
Scuoto la testa sorridendo "conosco solo Loe, Neymar, Rafinha e Davi Alves" ammetto giocando con le mani "mio cugino lavora con o per loro tipo".

Passiamo il resto del tempo a spettegolare degli altri e ad organizzare una piccola festicciola estiva. Leo e Anto vogliono festeggiare il nulla e chi siamo noi per non accettare? Parliamo dei dettagli prima di buttarci in acqua per un bagno rilassante nel mare. 

"Attenta che nel mare ci sono gli squali!" scherza Beltran poco prima di immergersi completamente in acqua, nuota verso di me e mi afferra sulle cosce. Ridacchio perché mi procura del solletico, mi immergo anche io e mi aggrappo con le gambe sulla sulla sua vita, mi sorride e mi lascia un bacio delicato. 

Rimmergiamo e sorrido, le mie braccia dietro il suo collo mi portano ad essere ancora più vicina a lui.

"Mi fai impazzire" sussurra con le labbra poggiate sulle mie, le sue braccia mi stringono più forte e ci baciamo. Non è più un bacio leggero e timido è molto meglio.  Mi stringo il più possibile a lui e ricambio il bacio con la stessa passione, mi sento così bene in questo momento. 
"Che devi fare sta sera?" chiedo con il fiatone causato dal bacio, ho voglia di lui "potremmo cenare insieme" propongo accarezzandogli i capelli bagnati dal mare.
"Non ho molta voglia di uscire, che ne dici se preparo qualcosa a casa mia?" chiede sorridendo, perfetto "è proprio quello che speravo" rispondo e lo bacio di nuovo.

𖥸 𖥸 𖥸 𖥸 𖥸 𖥸

Alla fine abbiamo deciso di fermarci direttamente da Beltran senza passare prima a casa, sento i capelli secchi per colpa dell'acqua salata del mare, li raccolgo in una treccia disordinata. Il ragazzo vive in un monolocale che però è davvero bello e accogliente. 
"Mi piace, è essenziale e c'è tutto" dico guardandomi intorno "sono felice ti piaccia" sorride "cosa preferisci per cena, carne, pesce?" chiede dirigendosi nella cucina, lo raggiungo.
"Non saprei" mi posiziono dietro di lui, cingo la sua vita con le mie braccia e poggio il mio viso sulla sua schiena. Posa le sue mani sulle mie e le stringe, un attimo dopo si gira. Ora il mio volto è sui suoi pettorali, le sue mani dietro la mia schiena. Socchiudo le labbra e mi sporgo un pochino per posarle sulle sue, il bacio inizialmente è lento ma poco a poco si fa più intenso. Faccio vagare le mie mani prima sulla sua schiena poi sul suo petto; le sue mani scendono prima sul mio sedere ma non si fermano, afferra le mie cosce e mi solleva, le avvolgo intorno alla sua vita. Continuiamo a baciarci senza fermarci, ansimo quando il suo corpo si stringe più a me. Voglio molto di più, sento il bisogno e la voglia. Passo le dita nei suoi capelli, allontana le labbra dalle mie per concentrarsi sul mio collo, stringo le gambe di più al suo bacino, riesco a percepire quanto anche lui mi desideri. 

"Dio Bea" ansima facendomi gemere, non mi era mai capitato di impazzire così per un bacio "non sai quanto ti desidero" ammette sussurrando nell'orecchio che poi bacia. 
"mmm... non ti fermare" muovo il mio bacino contro il suo "voglio di più" ammetto senza più imbarazzo. Beltran mugugna qualcosa e poi si dirige verso il letto, mi ci poggia sopra con delicatezza, si sposta un attimo e si sfila la maglia da sopra la testa. Mi metto in ginocchio e accarezzo la pelle nuda prima di baciarla sfacciatamente. Lo sento ansimare e mi questo mi fa impazzire, sapere che effetto gli faccio. Ma allontano e abbasso le bretelle del vestito, mi assicuro di far scendere anche quelle del bikini. Lo faccio lentamente, riesco a scorgere l'impazienza del ragazzo. Il mio seno viene scoperto, il vestito cala fino ai miei fianchi, un secondo dopo sono le labbra di Beltran ad essere su di me, si spostano su ogni seno avendo cura di non trascurare nessuna parte di pelle scoperta. Anche in questo momento riesce ad essere delicato e gentile. Stringo le braccia dietro il suo collo e mi sdraio portandolo con me. Sollevo i fianchi facendoli aderire di nuovo ai suoi, gemiamo insieme. Le mie dita scendono fino all'elastico dei suoi pantaloni, non posso più aspettare, li stringo insieme all'elastico delle mutande e li spingo giù, Beltran solleva i fianchi cercando di aiutarmi. E' eccitato tanto quanto me. Fa combaciare i nostri fianchi, riesco a sentirlo nonostante ci divida ancora il tessuto del mio vestito  e quello del costume.  Un attimo dopo spariscono anche loro. 
Le sue mani scendono, accarezzano l'interno delle mie cosce creandomi dei brividi, poi si concentra sulla mia parte intima. 
"V-voglio sentirti dentro di me" faccio scendere la mia mano dal petto fino alla vita, dove faccio scorrere le dita piano fino a stringerle intorno al suo sesso. Ci concediamo del tempo per dei preliminari, poco dopo però è dentro di me.  Gemo sfacciatamente senza preoccuparmi di essere silenziosa o altro e a Beltran sembra far piacere, sento le sue mani ovunque sul mio corpo. Si ferma un'attimo per riprendere il fiato, approfitto di questo momento per alzarmi e ribaltare la situazione, lo faccio stendere e mi posiziono su di lui, inizio a muovermi creando piacere ad entrambi, Beltran geme anche lui rumorosamente. Aumento la velocità dei movimenti quando sento che sto per venire. Butto il collo all'indietro e gemo, le mani posate sui suoi pettorali, lui ancora dentro di me. Abbasso lo sguardo sul suo e per un attimo mi appare quello di Neymar, stringo gli occhi scacciando l'immagine e mi riappare il volto di Beltran sudato e affannato per il rapporto. Continuo a muovermi affinché anche lui raggiunga l'orgasmo. 
"B-Bea sto per venire" ansima balbettando, mi sposto da sopra di lui e sostituisco il mio sesso con la mia mano che muovo mentre il ragazzo raggiunge l'orgasmo, sussurrando il mio nome. 


𖥸 𖥸 𖥸 𖥸 𖥸 𖥸

Ehilà!!

Non sono morta, so che aggiorno sempre dopo tantissimo tempo, purtroppo lavoro 9 ore al giorno e per non farmi mancare niente sono anche in piena sessione universitaria...

Ma eccomi sono qui! con un nuovo capitolo -e che capitolo!-.
E quindi... ho finalmente dato un volto a Beltran, quello di Theo James
 (Beata la nostra Beatriz *faccina che sbava*)

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e chissà che accadrà nel prossimo capitolo! Baci xx


Meu Capitão. || Neymar Jr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora