"Non mi convincerai!" Urla dalla cucina "non vengo a fare shopping con voi"
"E dai Ney, dobbiamo passare solo in un negozio. Non è fare shopping quello"
"Rafa ho detto di no, vi conosco a voi ragazze da un negozio si passa a un altro e poi si fa sera e io sarò ancora rinchiuso in uno stupido centro commerciale"Rafaella stava cercando di convincere il fratello ad accompagnarci in un negozio in cui avevamo visto un vestito troppo carino. Il ragazzo non aveva alcuna intenzione di venire con noi e questo mini litigio mi stava facendo morire dal ridere. Mi mancava litigare nello stesso modo con mio fratello ma tra nemmeno 10 giorni lo avrei rivisto.
"Okay Meu, se non vuoi venire vuol dire che ci vediamo tra poco" intervengo cercando di mettere fine alla discussione "faremo presto, il nostro unico obbiettivo è mettere le mani su quel vestito"
"Si ma non ci mettete troppo, voglio stare un po' con te prima degli allenamenti" si avvicina e lascia un bacio all'angolo della mia bocca. Il mio corpo si accende anche solo con questo piccolo gesto.
"Due ore" dico sulle sue labbra prima di lasciargli un bacio.
"Tre!" Interviene Rafaella facendo innervosire il ragazzo "visto ve l'ho detto che quando andate per negozi ci passate tutta la giornata.." e con questo iniziano a litigare di nuovo."Bi, non puoi capire quanto sono felice di vedere mio fratello con accanto qualcuno di così vero" urla la ragazza attraverso le pareti dei camerini "sembra essere tornato bambino, mi ricorda molto del periodo in cui stava con Carol"
Mi si ferma il cuore, so che tra i due c'è ancora un rapporto di amore fraterno ma dentro di me resto un po' gelosa.
"Mm, ma esattamente che rapporto hanno ora... li vedo molto, affiatati"
Un rumore viene dal camerino prima che la mia tenda venga tirata "sono quasi fratelli, tutto quello che è successo è ormai passato. Proveranno per sempre un grande affetto tra loro soprattuto per Davi ma posso assicurarti che non hai che esserne gelosa" la sua mano stringe la mia e mi rilasso "lo so ma continuo a provarne un po'. In confronto a Carol io per lui non sono nulla e ho paura che prima o poi possa accorgersene. Soprattutto una volta che staremo lontani"
"Non lo pensare nemmeno un secondo. Posso assicurarti che non vedo mio fratello così preso e innamorato di una persona da moltissimo tempo. La distanza è molta, si ma sono anche sicura che possiate trovare un compromesso senza rovinare quello che avete creato finora"
"Mi spaventa tantissimo il dopo Rafa, lo stiamo ignorando e ci stiamo vivendo la giornata. Quasi fosse un sogno ma dentro di me sento che potrebbe facilmente diventare un incubo"
"Credo che non dovreste ignorare l'argomento, fate bene a vivervi il momento ma penso anche che dobbiate sedervi e discutere su come andare avanti"
I miei occhi si riempiono di lacrime ma non ho assolutamente voglia di rovinare questa giornata, sospiro e poso gli occhi su mia cognata "questo vestito sembra essere stato cucito sul tuo corpo" la invito a fare una giravolta e ridiamo insieme.Alla fine, Neymar aveva ragione. Non eravamo andate in un solo negozio ma molti di più. Sono tornata a casa e ho fatto un resoconto dei miei acquisti a Mariana. La quale ultimamente era un fantasma, è sempre in giro con amici che poi si mostrano essere un solo AMICO, Rafinha.
"Questo costume è bellissimo! Puoi metterlo domani con quel vestito verde che hai buttato in valigia" afferma studiando i miei acquisti.
Domani andremo in barca con Neymar e altri ragazzi, ci saranno anche Rafaela, Carol e Davi. Non posso negare di essere un po' ansiosa, non ho mai incontrato di persona l'ex ragazza del brasiliano nonché madre di suo figlio.
———————————————————————"Sei bellissima oggi" sussurra al mio orecchio, una sua mano stringe mia mentre mi aiuta a salire sulla barca "te lo strapperei via questo vestito, se fossimo soli." arrossisco visibilmente e lo spintono "smettila, o ce ne dovremo andare" dico sorridendo "per me non è un problema"
Lo spintono sulla barca e rido, non facevamo altro che toccarci e fare l'amore. Non riuscivamo a staccarci l'uno dall'altro.
"Bi tesoro!" Mi saluta Antonella con in braccio Thiago "sono così felice di vederti! Thiago cercava la sua babysitter preferita" ridacchia lasciandomi il bambino in braccio "perfetto ci si vede!" E si allontana verso i tappetoni dove si sdraia.
Neymar saluta il bimbo e poi mi guida verso il centro della barca dove vedo Davi e sua madre che parlano con Rafaela.
"Bi tesoro, ben arrivata!" Mi saluta mia cognata, fa così strano chiamarla tale "Ei Rafa, come stai?" Chiedo nervosa. Sto cercando di comportarmi in maniera casuale davanti l'ex del mio ragazzo ma in realtà sto morendo dentro.
"Zia ciao!" Mi corre incontro Davi, in questo periodo lo avevo visto spesso e tra noi era nato un buon rapporto. Mi piacevano molto i bambini. "Ei piccolino, come stai?" Chiedo abbassandomi alla sua altezza. Il bambino risponde di stare bene e inizia a raccontarmi dei pesci che ha visto finora qui al porto.
Alzo lo sguardo e lo poso sulla bionda "ciao, io sono Beatriz" le sorrido cercando di sembrare tranquilla.
"Ciao, io sono Carol. Neymar mi ha parlato molto di te" la mia ansia aumenta. Non è strano che il proprio ragazzo parli di te con la sua ex?
Thiago è sceso dalle mie braccia e sta giocando con Davi, mi siedo vicino alle due ragazze senza però aprire bocca.
"Stavo dicendo proprio ora a Carol quanto sia bello poter stare tutti insieme" inizia Rafaela cercando di smorzare la tensione "era da tanto che mio fratello non si convinceva a passare una giornata così"
"Infatti Bea, non so che stregoneria tu abbia fatto ma continua a farla!" Ridacchia Carol che viene interrotta da Neymar che ci avvisa che sta andando da Lionel. Una volta che il ragazzo è abbastanza lontano Carol rinizia a parlare "non voglio che tu ti senta a disagio con me. Sappi che con Ney è finito tutto e da molto tempo e che ne è rimasto un affetto quasi fraterno. Sono felice di vederlo così spensierato e con accanto una brava ragazza come te. Sono sincera" poggia una mano sulla mia e io mi sciolgo. Riesco a vedere quanto sia sincera e riesco a mandare via la mia insicurezza. Inizio quindi a ridere e scherzare e mi lascio andare, posso essere tranquilla.Su questa barca si respira un aria meravigliosa, Leo, Rafinha e Neymar sono tranquilli sanno che sono circondati da persone che li amano davvero e si lasciano andare.
Thiago e Davi si sono addormentati sui materassini e sono davvero dolci.
Mariana non fa altro che ballare con il suo "amico", con cui si scambia anche dei baci più che affettuosi. Vorrei riuscire a vivermela come sta facendo lei. Ma poi ricordo che lei ha avuto il coraggio di rinunciare a tutto e trasferirsi qui. Alla fine ha deciso e tra meno di 6 mesi sarà a Barcellona in pianta stabile.Mi perdo a guardare il mio ragazzo ridere a qualche battuta di mio cugino Andrès o di Leo e me ne innamoro ancor di più. Mi avvicino a lui e mi siedo sulle sue gambe, non esita un secondo a stringermi a se e lasciarmi un bacio innocuo sulla spalla.
"Che dite se ci facciamo una passeggiata su quella spiaggia?" Indica Mariana "sembra essere abbastanza vuota"
Oramai è quasi sera e le persone stanno lasciando le spiagge, decidiamo quindi di scendere e fare una passeggiata.
Restano a bordo solo Carol e Antonela che sono stanche e preferiscono restare con i bambini che dormono.Io e Neymar ci allontaniamo un po' dal gruppo dei nostri amici cercando un po' di intimità.
Le nostre mani si legano insieme e iniziamo a camminare lungo la riva. I miei piedi si bagnano con l'acqua, il suo rumore ci rilassa entrambi e sembra di sognare.
"10 giorni e poi queste acque ci divideranno" lo penso e nello stesso momento lo dico, sento la stretta farsi più forte.
"Non importa quanto lontani siamo, non cambierà quello che provo per te" ribatte il castano "abbiamo i mezzi per spostarci quando vogliamo, non farò in modo che tu ti dimentichi di me"
"Oh Ney non mi dimenticherei di questo nemmeno dopo quarant'anni" mi posiziono davanti a lui e lo bacio dolcemente cercando di memorizzare ogni dettaglio del suo viso, delle sue labbra.
"Resta qui con me" sussurra sulle mie labbra "lo sai che non posso" continuo a baciarlo "io so solo che ti amo" sussurra facendomi paralizzare.
In passato aveva detto di essersi innamorato ma non mi aveva mai detto di amarmi. Le mie gambe tremano e io sorrido sulle sue labbra.
Passa qualche secondo senza che io risponda "ti prego di qualcosa" mi prega mi avvicino e lo bacio con più foga.
"Lo prendo come un ti amo anche io" ridacchia.Veniamo interrotti dai nostri amici che ci chiamano per tornare indietro.
"Aspetta!" Esclama quando mi sto allontanando, tira fuori il telefono "non sei l'unica che vuole crearsi dei ricordi" sento il rumore della fotocamera e realizzo che mi sta scattando una foto.Qualche minuto dopo stiamo cenando in mezzo al mare, una notifica al telefono mi distrae.
@neymarjr ti ha taggata in una storiaSorrido mentre la ricondivido sul mio profilo che sta già impazzendo, è pazzesco come questo ragazzo sia influente sui social. Blocco il telefono quando vedo fin troppe notifiche, non mi interessano. Penso solo a vivermi i giorni che mi restano.
STAI LEGGENDO
Meu Capitão. || Neymar Jr.
FanfictionBeatriz è una normale ragazza di ventitré anni che, come tutte le sue coetanee, alimenta la propria vita di sogni. Ovviamente, i sogni sono fatti per essere realizzati ma, è anche vero che, alcuni di loro possono trasformarsi in terribili incubi.