14. Em que sarilho te meteste agora?

166 2 2
                                    

Erano tre giorni che non vedevo Beltran, avevamo fatto sesso più volte quella sera e... Dio se mi era piaciuto. Era da tempo che non mi sentivo cosi bene eppure non riuscivo a non pensare che dentro di me aleggiava del... senso di colpa.
Stavo avendo rapporti con un ragazzo meraviglioso che ci teneva a me e invece la mia testa pensava ad un altro. Mentre lo guardavo riuscivo solo a vedere il volto di Neymar, le mani che vagavano sul mio corpo avevano i suoi tatuaggi. Credo di essere malata.

"Bea, stai dormendo in piedi per caso?" Mariana sventola la coperta davanti al mio viso "terra chiama Beatriz, Beatriz non risponde!" esclama tragicamente.
"Scusa Mari, ero semplicemente distratta. Cosa stavi dicendo?"
"Ti ha squillato il telefono, era Lionell" mi passa il cellulare e ammicca "sono quasi gelosa, oramai parli più con lui che con me" esclama con voce infantile strappandomi un sorriso.

Richiamo il mio amico che dopo pochissimi squilli mi risponde "Bea! Spero non ti disturbi"
"Cosa? No Leo, non disturbi sono a casa con Mariana" ammetto
"Beh, allora salutamela, senti volevo chiederti se voi ragazze aveste qualche impegno per domani sera" chiede "ho una proposta interessante"
"Ammetto di essere un pochino spaventata, ma vai sputa il rospo!" esclamo sedendomi più comoda sul letto
"Domani sera Davi fa una festa a casa sua e mi ha chiesto di portare chi volevo e quindi ti sto invitando!" ammette "che poi secondo me Mariana è già stata invitata..." mugugna, alzo lo sguardo verso la mia amica e sorrido.
"Ci sarà anche Neymar?" chiedo sbuffando
"Ma chi se ne frega Bea! Vivi la tua vita e ignoralo, voglio che tu esca con me e che non ti limiti per quel deficiente"
"Wow, si vede proprio che gli vuoi bene!" rido "insomma parole dolci"
"E' il mio migliore amico, è mio compito riconoscere quando fa delle cazzate!"

Ho scoperto che effettivamente Mariana era già stata invitata, le cose con Rafinha sembravano farsi piuttosto serie.

"Giuro che te lo avrei detto!" ammette "Lionel mi ha solo anticipata"
"Non so se ho voglia di andare Mari, non dopo quello che è successo"
"Okay, mettiamo in chiaro due cose; ci sta fare pensieri poco casti su un conoscente, non devi sentirti in colpa per questo. Quello che hai passato con Beltran rimane, ti è piaciuto e ti piace stare con lui... quello è stato solo un attimo e non accadrà di nuovo" si siede davanti a me "quindi non ignorare Beltran che poverino non centra nulla e non evitare Neymar perché quello è stato solo un momento da.. fan"

Affondo la faccia nel cuscino e sospiro. Sono decisa ad andare a quella festa ma senso di colpa e vergogna mi lacera dentro.

"E va bene vengo ma inviterò anche Beltran" alzo il viso e lo punto contro quello della mia amica.
"Punti sul far ingelosire Ney, mi piace!"
"Ingelosire? Perché dovrebbe, non gli interesso"

𖥸 𖥸 𖥸 𖥸 𖥸 𖥸

Beltran ieri sera aveva accettato entusiasta l'invito, sembrava un bambino che da lì a poco avrebbe varcato la soglia della fabbrica di cioccolato. Avevamo parlato al telefono per ore. Il senso di colpa era svanito.

"Bea, sei sicura che questa sia la strada giusta?" chiede guardandosi intorno "siamo fuori da Barcellona ormai"
"Il telefono dice che tra un kilometro dovremmo essere arrivati" mi guardo intorno e siamo tra le campagne "forse dopo quella curva"
Beltran accende gli abbaglianti e continua a guidare. In fondo scorgiamo una villetta, deve essere quella.
"Non credo di averti detto quanto sei bella sta sera" posa una mano sulla mia coscia nuda
"mm, me lo hai detto almeno tre volte" poso la mia mano sulla sua "grazie" gliela stringo.

Il cancello della casa era aperto e tantissime macchine parcheggiate lungo il viale. Riesco a riconoscere la macchina di Leo e purtroppo quella di Neymar.

Meu Capitão. || Neymar Jr.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora