" Sei un bel tipo si.., ma non il mio." . Che dire, sicuramente mi era capitato , anche se poche volte , di non piacere . E' che non mi tornavano i conti: perché farmi salire in auto e offrire un frullato a casa sua per giunta? Stava li' con quel suo mollettone in testa , gli occhiali e la schiuma del suo frullato ancora un po' sopra il labbro. Pelle particolare, un po' ambrata , naso un po' allungato , bocca normale e sotto mi pareva di vedere spuntare un tatuaggio . " Mi osservi. Sei un pittore giusto? Uno vero-vero?". Mi alzai :" Grazie per il frullato, ottimo. " Leggermente infastidito lo ammetto ma.." Mi devi scusare Massimo, è che dico tutto ciò che mi passa .." Che non le piacessi era ancora da vedere. " Posso? Qui comincio a sentire caldo anche io." Mi alzai la maglia ma sotto niente t-shirt per me , mm... non ti piaccio eppure stai deglutendo mentre mi guardi il petto .1-1. Ora finalmente si ragiona ..puffetta. -Drr-Drrr Drrr-il suo cellulare squillava . Si alzò e mi fece cenno di non parlare chiudendosi la porta della cucina. " Tesoro, non ancora , la tua micina però non vede l'ora... si collegati tra dieci minuti... miaoo, baci baci tigrotto." La porta si riapri' dopo qualche minuto con dei capelli rosa sciolti lunghi , delle culotte , un reggiseno a fascia fuxia e il tatuaggio di fiori e serpenti che dal collo scendeva fino alla fica probabilmente attraversando un pancino morbido e delizioso . " Scusami, ora devo lavorare, è stato un piacere, peccato .." . (Una lavoratrice in "Dad ", e brava puffetta... Mi piacciono le sorprese come queste) . " Comunque dovresti usare un plug con la coda rosa ... ti ci vedrei.. o pagherei se ne vali la pena...chissà'. " Mmm... se vuoi puoi guardare Mrs. Massimo e il ritratto me lo farai gratis." (Mmm . Bella scalciante la puffetta. Più fai la professoressa, più mi arrapi . Ma non dissi nulla , o ..quasi.) Mi spogliai del tutto , presi un foglio e la sua penna dalla tavola : " Ok. Non ti spiace se mi metto comodo vero? .. chiamalo , non farò' volare una mosca e nessun altro volatile promesso." (..)
STAI LEGGENDO
Play with me
Romance"La parola caso, per me ha un significato ben preciso. Aspettavo proprio te ." Lui è Massimo Giarlustri giovane e affascinante ritrattista. Preso d'assalto per il suo talento e bellezza dalle facoltose donne che ritrae finisce suo malgrado con l'a...