Io Voglio Tutto

1.2K 11 0
                                    

" Mi devo vestire ." " Sei preoccupata  che tornino i tuoi genitori?" . " Beh, io , ecco, vorrei lavarmi ." " Dimmi Elena, l'hai mai assaggiato? " " Nnno'.. ". La mia immaginazione già la vedeva intingere le dita con quello smalto rosa e brillantini sulla sua pancia e avvicinarle alla bocca col mio seme colante... " Se mi permetti vorrei lavarti io." " Ma... ". Avevo già visto cercando la sua camera dov'era il bagno. Le presi la mano, mi alzai e con un po' di ritrosia si avvicinò al bidè. " Bene. Ora voltati  verso il muro, allarga le gambe e siediti . Aprii il rubinetto, regolai il getto e miscelai la temperatura . " Io mi vergogno.." " Sshh... stai tranquilla, lasciati lavare , vediamo... un po' di detergente sulla mano, vedi, è facile...Insaponiamo i peli così.... ora allarghiamo le piccole labbra... entriamo un po' con le dita... Risciacquiamo..." Era rossa rossa, la baciai mentre con le dita le tintillavo il clitoride . Era così... piccola, dolce. " Assaggialo ora. Intingi le  dita nel mio sperma ora e assaggialo..." Elena lo fece abbandonando le mie labbra. Avvicinò le dita e chiuse gli occhi. " Com'è?" " E' ...dolce ."" Brava Elena , anche tu lo sei .." Entrai di nuovo in fondo alla sua fica e assaggiai i suoi umori. Era come me la immaginavo: buona e dolce come lei. " Ora rivestiamoci. Non voglio crearti guai. Ci vestimmo e quando raggiunsi la porta d' uscita mi fermo'. " Massimo, quando ci possiamo rivedere?." " Non sarò' mai troppo distante dal tuo cuore." La baciai profondamente sulla bocca . " Toccati quando sarai sola e giurami che penserai solo a me." " Io ... io ti voglio bene Massimo. Tornai alla mia quotidianità l' indomani. Ogni tanto pensavo al suo seno morbido al suo cespuglio castano e al suo " ti voglio bene Massimo". Io non l'ho mai detto a nessuna: io voglio tutto e l' amore è un recinto chiuso. Non vi passa aria. " Pronto Fanny? Ho bisogno di un massaggio. Si ok. No, non importa, ne parleremo la prossima volta. Si , ok. Ah, aspetta... ce le hai delle mutande belle comode? Non rompere, indossale e basta sgualdrina, ti aspetto." Fanny è una vecchia fiamma più sua che la mia , ma sa' stare al gioco. Ore 21, ho messo  musica lounge , acceso le candele. La vasca idromassaggio e' pronta, lettino ed asciugamani, manca solo Fanny..(..)

Play with me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora