" No , no, tu ... tu.. NO ! Cazzo mi sta' chiamando questo , tu se fiati o mi sconcentri sei un Massimo morto! Capito? Vestiti cazz...Siii tigrotto mio , eccomi pucci-pucci" (Puffetta, tigrotto , pucci pucci... non volava una mosca e nemmeno il mio condor al momento . Era tutto così divertente e assurdo . Mi mancava Elena. Questa era la cosa più seria e reale, ma ero qui per esplorare e farlo rizzare. Mi si sarebbe gonfiato a poco, si' , sicuramente..quasi certo appena si fosse stesa sul letto .) Web cam sullo schermo del portatile, faro a lato e lei. " Tesoro, allora oggi che facciamo?.. Oh, ma certo tesoro, buona idea! " Sandra si mise a quattro zampe sul letto inarcando la schiena miagolando , poi si alzò sulle ginocchia togliendosi la fascia sul seno fuxia . Quest' ultimo balzò ' fuori , una seconda buona. Situazione alquanto surreale ma sexy tutto sommato. Mentre la micetta rosa si contorceva tra il letto e il computer , io me ne stavo nudo con il foglio contro il muro d' entrata a cercare di catturare distrattamente il suo viso e i movimenti dei capelli ma erano più i suoi capezzoli lunghi a distogliermi. I fianchi generosi erano sinuosi con quei fiori tatuati che sembravano voler ipnotizzare chi la guardasse. Mai una distrazione, era come se io non ci fossi affatto. Non ero quel Dio che Elena guardava con quel brillare d'occhi. La chiamata continuò con le solite moine che mimavano un amplesso improbabile e finalmente tigrotto chiuse le trasmissioni. " Bravo, vedi, 50€ guadagnate!" Mi guardava mezza nuda come se fosse la cosa più naturale del mondo. No, non mi si sarebbe mai alzato . " Il tipo si eccita davvero a vederti fare questo? E paga pure ? ". "
Hei , sono richiesta, che ti credi, guarda qua, oggi ho già 4 richieste da evadere." " Tieni, questo è il tuo ritratto, vado a rivestirmi." Mi voltai e andai a riprendermi le mie cose. " Che cos'è? Uno scherzo? ! " Alla fine avevo schizzato il suo viso con del latte che le colava dalle labbra e due belle orecchie da orsacchiotto. " Torna qui !" Finii di vestirmi e me ne andai. Era matematico che mi avrebbe cercato lei , magari l' indomani stesso aumentando la mia personale lista delle new-entry con Marika . (..)
STAI LEGGENDO
Play with me
Romance"La parola caso, per me ha un significato ben preciso. Aspettavo proprio te ." Lui è Massimo Giarlustri giovane e affascinante ritrattista. Preso d'assalto per il suo talento e bellezza dalle facoltose donne che ritrae finisce suo malgrado con l'a...