«Mi hai rovesciato tutto l'impasto di sopra!»sbotta Luigi riferendosi a me.Stiamo provando a cucinare una torta, ma, accidentalmente, ho fatto un casino con le fruste buttando tutto sopra la felpa blu del cantante.
«Non è colpa mia se le fruste funzionano male»mi scuso divertita facendo spallucce, e lui mi guarda come per dire "Ti uccido ora o ti uccido domani?"Poco depo sento due mani possenti appoggiarsi sui miei fianchi, mi giro e vedo...Marco.
Mi irrigidisco immediatamente e lui lo nota, non sono abituata a questo contatto fisico da lui.Mi lascia successivamente un bacio sulla guancia, e io mi giro verso di lui facendogli un sorriso di circostanza, dopodichè va verso le stanze.Mi volto subito verso Luigi che mi sta guardando come se avesse appena visto un fantasma.
«Che vuoi?»
«Tu e lui nascondete qualcosa a tutti»allude alla scena di prima tra me e Marco, e purtroppo, non posso ucciderlo, siamo pur sempre in un programma televisivo.
«È l'ultimo dei miei pensieri»dico facendo spallucce.Non voglio illuderlo, alla fine mi sto comportando normalmente.
«E comunque»gli punto il dito contro;«Tu e Carola?mi ha detto che vi siete baciati e-»mi tappo immediatamente la bocca,Carola mi aveva esplicitamente detto di non dirlo a nessuno e nemmeno a lui.
Maledetta boccaccia!
«Si, ci siamo baciati, non ti ammazzo tranquilla»continua lui la mia frase, e io faccio un sospiro di sollievo.
«Mh, non lo so»dice posando la torta nel forno, nel mentre io regolo il minutaggio e la potenza.
«Ho sentito pure cosa ha detto di me nello speciale.Purtroppo ora ci siamo allontanati, ma ammetto che qualcosa per lei l'ho provata.Mi ha fatto dimenticare per un po' di tempo alla mia ex.
Riguardo al bacio probabilmente eravamo entrambi ubriachi»spiega gesticolando, una cosa che amo di lui:gesticola sempre.
Però non lo posso giustificare del bacio da ubriachi!
«Da ubriaco fai sempre quello che non faresti da sobrio, quindi si, lo volevi già fare»gli spiego, e immediatamente scappo nella stanza blu.«Che ci fai qua?»Francesco apre di botto gli occhi, probabilmente sorpreso nel vedermi lì dentro.
«Scappo da Luigi»dico facendo spallucce, e mi siedo nel letto accanto al suo.
«Non sono ammalato, tranquilla»fa per tendermi le mani, per avvicinarmi al suo letto.
«Che ne so che tu non possa essere uno stupratore serial killer pronto ad uccidermi?»dico ovviamente scherzando.Ma voglio portare un po' di energia in questa casetta.Insomma, sembra un mortorio per ora, dato che alcuni miei compagni purtroppo sono positivi.
«Però questo stupratore serial killer ti piace tanto»dice avvicinandomi a sè, io gli tendo le mani e lo butto nel letto in cui sono seduta io.
Comincia ad avvicinare le sue mani alla mia pancia scoperta, pronto a farmi il solletico, ma io lo precedo mettendomi sopra di lui.
Chiunque penserebbe che siamo in un film porno.
Comincio a solleticargli letteralmente tutto il corpo, per passare poi alla faccia.La guardo per un bel po' di tempo probabilmente indefinito, e questa cosa sembra divertirlo.Comincia ad avvicinarsi particolarmente alla mia faccia, e io lo respingo girandomi la faccia verso il muro, ma lui non sembra essere contento.
Comincia a mordermi il lobo dell'orecchio destro, e mi sento morire dentro, letteralmente.
«Il mio orecchio non è nel menù»dico ritornando ad avere un minimo di auto controllo.
«Sei una stronza, Bubu»
STAI LEGGENDO
𝐀𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐥𝐚𝐬𝐭 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭||𝐂𝐫𝐲𝐭𝐢𝐜𝐚𝐥
Teen Fiction[COMPLETA!] Quanto sono belle le promesse?Quanto possono rassicurare riguardo alla stabilità di un rapporto? Spesso ci illudiamo che tutto ciò che vogliamo che ci promettano, funzioni veramente, anche Roberta D'Amario lo pensa, o almeno pensava. Den...