Divertimento

2.7K 117 31
                                    

«Michele, mi passi le punte?»chiedo al ballerino della Celentano.Sono entrati tre ballerini all'interno della scuola negli ultimi giorni:Leo voluto dalla Maestra, John Erik sfidante di Cosmary , e Michele.
Poso ciò che mi ha porso il ballerino nella sacca, e mi guardo davanti allo specchio della camera.
Il pantalone di tuta mi stringe perfettamente le cosce, che in questo momento mi sembrano così tanto grandi.
Comincio a stringerle, guardandole.
«quanto sono brutte»
Due mani possenti mi cingono la vita, alzo lo sguardo verso lo specchio e la persona che si rivela è Marco.Mi lascia un bacio delicato sulla guancia e mi giro verso di lui, a due centimetri l'uno dall'altro.
«Che hai?»mi chiede.
«Mi pesano ancora i commenti della Maestra»ammetto distogliendo lo sguardo dal ragazzo.
«Rob, io non te l'ho mai detto, ma sei veramente stupenda.Poi riguardo ai suoi commenti devi fregartene, e fidati che questo pantalone ti sta troppo bene»mi dice prendendo il mio viso tra le sue mani.
«Grazie Ma'»lo ringrazio abbracciando, lui ricambia e dopodichè mi guarda le labbra, soffermandosi particolarmente su esse.
«Non sai quanto vorrei baciarti»ammette imbarazzato e le mie guance si colorano.
«Ci conosciamo da troppo poco però»mi scuso per evitare di baciarlo, ma non perchè non me ne frega niente di lui, ma tempo a tempo.
«Si lo so, ma infatti ti do tempo»mi risponde, e dopodichè mi lascia dato che a breve avrò lezione di classico insieme agli altri ballerini.

Mi avvolgo nel piumino nero e insieme agli altri andiamo in sala.
«Roberta più alte le braccia!»urla la maestra rompendoci i timpani, letteralmente.
Riesco ad alzare le braccia più che posso, e tiro un sollievo non appena la lezione finisce.

Dopodichè insieme agli altri andiamo in palestra, e l'aria è un po' monotona.Oltre ad LDA, che è il secondo clown della casa, nessuno fa casino.Il primo clown per eccellenza, Luigino, sta male; perciò non fa lezione.
«Luchino perché non rianimi qua dentro?senza Lu' sembra un mortorio»gli chiedo divertita e lui annuisce.Si alza da terra e, attraverso il computer posto in sala, mette della musica napoletana.
«Non avevamo detto canzoni napoletane!»si lamenta Christian e tutti quanti ridiamo.
«Sei del nord, cosa ne vuoi sapere»lo prendo in giro.
«Ma zitta stupida palermitana»mi prende lui in giro a sua volta.
Le canzoni vanno da Niko Pandetta, Gianni Celeste, Matteo Milazzo, Tony Colombo, e nel mentre io sono letteralmente morta a terra dalle risate.

Le canzoni vanno da Niko Pandetta, Gianni Celeste, Matteo Milazzo, Tony Colombo, e nel mentre io sono letteralmente morta a terra dalle risate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Nota autrice.
Sto morendo per i cantanti nominati AHAHAH, io sono palermitana quindi per dare quel tocco in più alla protagonista ho deciso di aggiungere qualche cantante che i miei conoscenti ascoltano sempre qui.
Fatemi sapere se vi piace il capitolo.
-lilxlia🤍

𝐀𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐥𝐚𝐬𝐭 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭||𝐂𝐫𝐲𝐭𝐢𝐜𝐚𝐥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora