Sfida d'amore

1.2K 66 15
                                    

«Ad andare in finalissima è...»
Maria non farmi aspettare ti prego.
La carta gira, gira, gira...
«Crytical!»
E sono così felice per lui!
In qualsiasi modo andrà a finire, so che io e lui non ci separeremo comunque.
Dopo gli infiniti applausi, tocca esibirci.
Figuratevi che di quante coreografie ho certe volte mi dimentico i passi.
Ci esibiamo uno dopo l'altro, fin quando non mi sento mancare qualcosa, e si nota, per fortuna durante la pubblicità.
«Rob tutto bene?»mi chiede Maria avvicinandosi allo sgabello in cui sono seduta, accanto a Fra.
«Mi mancano un po' di energie...Posso mangiare qualcosa?»la conduttrice annuisce e subito mi viene portata una barretta energetica e un po' d'acqua.
Amo Maria.
Mando un bacio alla conduttrice e la puntata comincia.
«Per problemi faremo cantare di nuovo Crytical, se non dispiace ai prof ovviamente»chiede Maria e la Pettinelli e la Celentano annuiscono.
Canta il suo primo inedito "Casa", mi ricordo quando eravamo a casa sua, precisamente sopra il divano, e lui scriveva il testo sul suo pc.

Scusami il disordine, non spaventarti
Non è mai entrato nessuno dentro casa mia

Canto a tempo con Fra, e dalla sua bocca esce poesia come sempre.
Finisce di cantare e tocca finalmente a me, ballo una coreografia di latino, precisamente con un professionista-Umberto-, in cui ormai mi sono cimentata parecchio.


«Bene...il televoto è finito, carta...»annuncia Maria al microfono.
La conduttrice ci fa posizionare al centro dello studio, entrambi girati verso lo schermo gigante, l'ansia a mille.In qualsiasi modo andrà, che lui vinca o che vinca io, so che non cambierà niente tra noi.
La carta gira, e gira ancora...se la mano di Fra potesse parlare in questo momento chiederebbe pietà, di quanto la sto stringendo forte.
«In qualsiasi modo vada sarò sempre fiero di te Bubu, lo sai»mi sussurra Fra all'orecchio e io gli sorrido, sono troppo concentrata per rispondere.

«E a vincere la ventunesima edizione di Amici è...»
Ecco che spunta il retro oro della carta, sempre più ansia ho, e Fra accanto a me non è da meno.

«Crytical!»

𝐀𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐥𝐚𝐬𝐭 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭||𝐂𝐫𝐲𝐭𝐢𝐜𝐚𝐥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora