«Mettiamo anche il the all'eucalipto?»sto facendo la lista della spesa insieme ad Alex, e in questo momento ho voglia di provare qualcosa di nuovo.
«The all'ecaulipto?»mi chiede divertito e io sorrido, strappandogli la penna dalle mani.
«Te sei proprio strana»mi riprende la penna, prima che io possa fare altri danni, e continuiamo a scrivere gli alimenti che desideriamo.«VAFFANCULO»sentiamo urlare io e il cantante della Cuccarini, nel mentre ci giriamo verso la porta d'ingresso che è stata appena sbattuta.
Focalizzo meglio e la persona in questione e si rivela essere Chri, seguito da Francesco, LDA, Aisha, Calma e Leonardo.
Noi ragazzi rimasti in casetta chiediamo immediatamente spiegazione su cosa stia succedendo, perchè è assurdo tutto ciò.«In sostanza, due di noi oggi se ne vanno»spiega il più calmo in questo momento, Calma.Lo incintiamo a parlare; «I prof sostengono che noi ragazzi che siamo andati agli studios non sfruttiamo al massimo il tempo e tutto ciò che ci offre la scuola.In sostanza ci siamo esibiti e sono state fatte due classifiche:una di ballo e una di canto, gli ultimi in entrambe le classifiche se ne vanno»spiega Marco facendo avanti e indietro.
Ma stiamo scherzando?
Come si può mandare una persona a casa per questo.«Ragazzi, in gradinata»ci informa una ragazza della produzione, e la maggior parte di noi corre negli scalini di legno.
Ci posizioniamo, io in questo momento sono accanto a Fra, gli sto tenendo la mano forte, ho così tanta paura per lui.
Non che io stia dubitando delle sue doti eh.Classifica ballo:
1.Leonardo
2.Christian
2.NunzioClassifica canto:
1.Aisha
1.LDA
2.Crytical
3.CalmaGli ultimi due di entrambe le classifiche eliminati, e Chri è arrivato ultimo.
No no e no, non ci posso credere!
Mi giro verso il mio amico che in questo momento è in lacrime abbracciando chiunque, poi si avvicina a me prendendomi letteralmente in braccio.
«Ditemi che è uno scherzo, vi prego»parlo io.Non voglio che anche Chri se ne vada.
Marco, invece non mi rivolge la parola, nemmeno un saluto.Nunzio invece mi abbraccia e tutti e tre insieme vanno in palestra.Non appena i ragazzi escono corro da Fra, ad abbracciarlo e stringerlo forte, perchè se fosse uscito lui ultimo, non so come avrei potuto reagire.
«Io però ho paura per Chri»piagnucolo stringendomi ancora di più al cantante, lui senza dire niente mi fa accoccolare ancora di più a sè.——————-
Mi risveglio ancora accoccolata a Fra dopo non so...due ore?
Vedo Chri e Nunzio bere del succo e Marco ed LDA cucinare.
Ma non dovevano essere fuori a quest'ora?Mi alzo di scatto correndo dal mio migliore amico-si, io e Chri siamo migliori amici-per chiedergli spiegazioni.
«Era tutta una farsa dettata dalla produzione per spronarci a dare di più»spiega tranquillamente e io annuisco non sapendo cosa dire.
«Mi è preso un colpo madonna»sospiro dopo non so quanto.
«Ammettilo che senza di noi...»Nunzio indica se stesso e Chri; «Non saresti riuscita ad andare avanti»afferma divertito e io, come ricompensa, lascio uno scappellotto ad entrambi.Però è vero, senza Chri non ce l'avrei fatta.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐥𝐚𝐬𝐭 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭||𝐂𝐫𝐲𝐭𝐢𝐜𝐚𝐥
Teen Fiction[COMPLETA!] Quanto sono belle le promesse?Quanto possono rassicurare riguardo alla stabilità di un rapporto? Spesso ci illudiamo che tutto ciò che vogliamo che ci promettano, funzioni veramente, anche Roberta D'Amario lo pensa, o almeno pensava. Den...