Testardaggine

2.4K 107 14
                                    

Sbatto le mani sulla superficie nera, alzandomi in piedi e facendo cadere la sedia dietro di me.Ne ho abbastanza di me, strano stancarsi di se stessi, no?

Rialzo la sedia da terra cercando di mantenere un minimo di autocontrollo, e dopodichè corro fuori.Chiudo la felpa attraverso l'apposita zip per richiudermi meglio in essa.
Purtroppo per circa cinque giorni non potrò ballare, di conseguenza nemmeno durante la puntata, piccolo infortunio ma che fortunatamente si risolve in poco.E in questo momento sono stanca di me stessa per il semplice fatto che ho fatto male l'appoggio nella parte finale della coreografia.

In questo momento c'è chi è a lezione o chi ascolta gli inediti usciti.
Oh merda, avevo promesso a Luchino e Luigi di essere con loro ad ascoltare gli inediti!
Corro alla velocita della luce, quasi cercando di investire qualcuno durante il tragitto.
Arrivo dai ragazzi e fortunatamente stanno cominciando a presentare ora l'inedito del mio Luchino.

Lo sai volevo solo te
ma quando parlo già lo sai
che il cuore l'hai spezzato ormai
tutto ciò che voglio non vuoi
ti sogno vicino sai
ma so che invece non ci sei
perché non mi cerchi mai
no mai

Sono abbracciata insieme ai ragazzi sugli scalini, a dondolarci da destra a sinistra, cantando la fantastica canzone del mio Luchino.
«È stupenda Lu»gli dico dandogli un bacio in guancia non appena finisce la canzone, lui ricambia e poi si passa alla canzone di Albe, anche essa molto bella.
Adesso tocca a Gigino!

Come De Niro allo specchio provo le cose da dire
Dritto tagliando lo sguardo
Ringhio per farmi sentire
Batte la lingua nel magico ritmo del mio soprannome

Stiamo ballando tutti quanti come dei pazzi al ritmo della canzone del mio Gigino, poi lui che balla con Nunzio, vi giuro sto morendo.
«Tutti giù»ci obbliga-letteralmente-Luigi, quando la canzone si abbassa di tono.

Improvvisamente sento appoggiare delle mani sui miei fianchi, che pian piano mi alzano, vengo quasi cullata, ed è palese che dietro di me c'è Fra.Infatti mi giro ed eccolo in tutto il suo splendore.

Lascio perdere il trenino che i ragazzi stanno creando ed insieme a Fra mi sposto nella sua stanza.
«Che avevi oggi?»mi chiede tutt'assieme.Lui è seduto sul suo letto mentre io in piedi a fare avanti e indietro.
«Quando?»chiedo non capendo.
«Quando hai sbattuto la sedia a terra, ti ho vista che ti arrabbiavi prendendotela non so con chi»mi dice, nota ogni mio movimento.
«Mi spii per caso?»
«Non sviare il discorso, Rob»
«E va bene...me la sono presa con me stessa del fatto che non mi posso allenare per cinque giorni, di conseguenza nemmeno partecipare alla puntata»ammetto torturandomi le mani;«E se va a finire che me ne vado come è successo a Matti?era un infortunio da niente il suo...come il mio»
«Quella di Matti era tutta un'altra storia, tu non hai nessuna lesione, semplicemente ti sei infortunata ballando, ma un infortunio lieve, quello di Matti non lo era»
«Si ma-»vado per parlare ma mi zittisce.
«Ma, niente.Tu rimani, stop»mi dice prendendomi le mani, e io annuisco abbracciandolo.



Tu rimani, stop»mi dice prendendomi le mani, e io annuisco abbracciandolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐀𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐥𝐚𝐬𝐭 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭||𝐂𝐫𝐲𝐭𝐢𝐜𝐚𝐥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora