I found two boys

3.1K 113 43
                                    

"I found a love for me
Oh darling, just dive right in and follow my lead
Well, I found a girl, beautiful and sweet
Oh, I never knew you were the someone waiting for me" mentre sono seduta sulle scalinate, ascolto Alex e Cosmary suonare il pianoforte, lui sta dedicando questa canzone a lei, sono così carini.

Sono le sette di mattina, e, nonostante non ci siano lezioni, io e Carola abbiamo deciso di allenarci in giardino.
Meglio di niente.
Metto le scarpe da ginnastica e corro fuori dalla ballerina, salutando i due piccioncini.

«Dobbiamo allenarci per forza?»chiedo turbata.Non è che non mi piaccia come cosa eh, ma vorrei dormire un'altro pò.
«In realtà volevo parlare e trovare una scusa per non farci interrompere da nessuno»spiega facendo spallucce e io annuisco.
«Tu mi devi dire cosa c'è tra te e Fra, e anche tra te e Marco»parla con tono accusatorio indicandomi.
«Me l'ha chiesto pure Luigi ieri, ma non avete niente da fare?»sbuffo visibilmente nervosa.
Se c'è una cosa che odio è quando le persone pensano solo ed esclusivamente alla mia vita, senza pensare alla loro.
«Parliamo un po' di te, non sempre di me»sputo acida.
Si capisce che sono nervosa?probabilmente; anche se non voglio ferire la mia amica, ma spesso non mi so trattenere.
«Che hai Rob?»mi chiede accigliata, e dal suo tono di voce sembra quasi delusa.
«Niente Caro, scusa...»dico guardando in basso.
Ho ferito un' altra persona?
Lei si alza, e, senza dire niente, se ne va.

«Ei, disturbo?»mi chiede una voce familiare, capisco che è Marco, così gli faccio cenno che può sedersi accanto a me.
«Che è successo con Carola?l'ho vista correre dentro arrabbiata»mi chiede.
«Una piccola discussione, ma tranquillo, tu come stai?»gli chiedo, cercando di sviare il discorso.
«Tutto bene,fortunatamente.Ho preparato la cover che porterò nella puntata, e inoltre sono super carico per il nostro duetto, sempre se si farà»dice rigirandosi le dita ogni due per tre.
Se c'è una cosa che conosco bene di lui:le cose te le dice schiettamente senza nessuna vergogna, ma ha sempre quella punta di timidezza che lo fa guardare da tutt'altra parte mentre parla.
«Non penso che faremo il duetto questa settimana, non so bene la coreografia dato che appena due giorni dopo averla provata in sala, la puntata e le lezioni sono state cancellate, non la so del tutto.Ma sono stra curiosa, spaccheremo sicuro!»lo informo, e lui annuisce comprensivo.

«Comunque, posso farti una domanda?»mi chiede, e io prontamente annuisco.
«C'è qualcosa tra te e Crytical?»
Tra tutte le domande proprio questa doveva farmi?Non posso mica raccontargli tutta la storia mia e del castano.
«No, vecchi amici...»dico, ovviamente mentendo.
«Quindi ho strada libera con te»afferma tranquillamente facendo spallucce.
«In che senso?»chiedo.
«Poi ti spiego.Ora vado che è il mio turno delle pulizie»mi saluta dandomi un bacio in guancia che io prontamente ricambio.
Ha possibilità con me?che intende con "possibilità"?ci vuole provare con me?



Ha possibilità con me?che intende con "possibilità"?ci vuole provare con me?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐀𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐥𝐚𝐬𝐭 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭||𝐂𝐫𝐲𝐭𝐢𝐜𝐚𝐥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora