Le voci dei miei compagni arrivano ovattate alle mie orecchie, riesco solo a percepire Francesco che bisbiglia:«Tra dieci minuti hai lezione»mi alzo velocemente, e ciò infatti mi provoca un giramento di testa.
In fretta e furia corro a cambiarmi mettendo calze, punte, e tutù.Faccio uno chignon alto e ritorno in cucina.
«Ma perché non mi chiamavi prima!»incolpo il cantante per il mio ritardo trovandomelo davanti.
«Eri così bella quando dormivi»risponde divertito, e siccome già la mia disperazione è al livello massimo, prendo il borsone e corro agli studios.In sala prove
Io e Dario stiamo provando un passo a due assegnato dalla Peparini in settimana, vuole da noi eleganza e raffinatezza.
È un passo a due molto bello, e sono felice di farlo con Dario anche perchè dentro la casetta siamo molto in sintonia, quindi spero questa cosa ci favorirà nel passo a due.
Stiamo provando con mia sorella-Elena- e Sebastian, che in questo piccolo momento di pausa, improvvisa dei passi di break dance.
«L'hip hop non è il tuo forte»lo prende in giro Elena e tutti quanti scoppiamo in una risata.In casetta
Sono appena arrivata in casetta in compagnia di Dario, che è subito corso da Sissi.
Chri mi informa che è il mio turno di utilizzare il telefono, quindi immediatamente lo prendo, rifugiandomi nella mia stanza.
Mi reco su twitter, ormai seconda casa, le cose che scrivono i fan mi fanno sempre ridere.Ok, forse un po' troppo stalker.
Il video del bacio tra me e Calma?e perchè io non l'ho visto?
Corro immediatamente su instagram, nella pagina "@amiciufficiale" per sbirciare nei vari post, e in effetti c'è il video del bacio.
Mamma mia, che casino.Alzo lo sguardo dal telefono non appena sento spalancare la porta della stanza, e fortunatamente è Carola.
«Principessa, eccoti»la accolgo con un sorriso sul volto che lei ricambia, dopo di lei entra Serena, e adesso si che può cominciare il vero gossip.
«Racconta»io e la bionda incitiamo Carola a parlare, ma anche se sembra un po' titubante, ci dice tutto.
«Io e Nunzio ci siamo conosciuti perchè eravamo nello stesso hotel durante la quarantena.Avevamo entrambi la camera con il balconcino, uno accanto all'altro.Parlavamo sempre durante il giorno ma anche durante la sera.Durante la settimana in casetta abbiamo legato ancora di più e tra noi è nato un leggero flirt, poi è uscito e abbiamo perso i rapporti.
Casualmente ora è rientrato e abbiamo ristretto il rapporto»dice mentre le si illuminano gli occhi dalla felicità.
«Non è che sei innamorata?»le chiede Serena, la ballerina diventa immediatamente rossa dalla vergogna e distoglie lo sguardo verso destra, lasciando intravedere il suo bel profilo.
«Forse un leggero interesse?non lo so»risponde con leggerezza e noi annuiamo.
«Io invece mi sono baciata con Fra»sbotto dopo un leggero silenzio, e mi metto subito a ridere.Cominciamo a ridere, e questa è l'unica cosa che mi fa stare bene:le mie amiche, che non pensavo mai di incontrare, ma senza le quali non potrei fare a meno.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐥𝐚𝐬𝐭 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭||𝐂𝐫𝐲𝐭𝐢𝐜𝐚𝐥
Teen Fiction[COMPLETA!] Quanto sono belle le promesse?Quanto possono rassicurare riguardo alla stabilità di un rapporto? Spesso ci illudiamo che tutto ciò che vogliamo che ci promettano, funzioni veramente, anche Roberta D'Amario lo pensa, o almeno pensava. Den...