Intimità

2.7K 112 9
                                    

«Buongiorno a tutti»la conduttrice accoglie noi allievi, pubblico, ed insegnanti.
La puntata si apre con una gara canto, giudicata da Elodie, è una donna stupenda e super originale, a parer mio.
La classifica finale stilata fa trovare Francesco in seconda posizione, e io non posso che essere felice per lui.Ma dall'altra parte c'è Calma, è arrivato ultimo.Ci siamo allontanati tanto, non parliamo quasi da una settimana, ma mi dispiace comunque per lui.
Poi si passa alla gara ballo, Maria ci spiega che balleremo uno alla volta, e davanti a noi ci saranno quattro giudici, uno per ognuno di noi.
Comincia John Erik, poi Carola e a seguire io.
Decido di ballare "Trainwreck" prettamente contemporanea, però è sempre stata la mia coreografia preferita, e anche se non è del tutto nel mio stile, ho deciso di portarla.

Finisco di ballare e rimetto l'archetto, successivamente Maria chiede un parere a Garrison, dato che lui si avvicina più o meno allo stile della coreografia.
«Personalmente non l'ho vista molto vicina a questa coreografia.Si vede che non è nel suo stile, ma nel compenso mi è piaciuta, bel fisico e bel portamento»e sorrido.«Voto 7»lo ringrazio e torno a posto.Dopo il responso riguardo alle altre posizioni, veniamo a sapere la classifica:

Dopo il responso riguardo alle altre posizioni, veniamo a sapere la classifica:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Sono felice della mia posizione, anche se so che potevo fare di meglio.
A Carola viene ufficialmente consegnata la maglia del serale, e io non posso che essere felice della mia bimba.Le mando un bacio volante che subito ricambia, e sorrido.

Fine della puntata;
ritorno in casetta.

«Sei stata bravissima, Bubu»mi dice all'orecchio, mentre chiude la porta della camera rossa alle nostre spalle.La mia schiena si scontra contro la porta, e sussurro al contatto della mia pelle calda contro la superficie fredda e bianca.
«Perchè sempre in questa camera?»
«È l'unica camera che possiamo chiudere a chiave»afferma ammicando.
«E che ci dobbiamo fare con la porta chiusa?siamo pur sempre in un programma televisivo»rispondo capendo le sue intenzioni.
«Si vedrà dop-»vado per finire la mia frase ma mi blocca il contatto tra le labbra carnose e morbide di Francesco, contro la mia pelle chiara.
Aggancio le mie gambe alla sua schiena, e per aumentare la presa, prende in mano il mio sedere, stringendolo.
«Basta Fra, poi come lo spieghiamo a Maria?»lo costringo ad alzare la testa per guardarmi.
«Almeno un ultimo bacio?non me ne dai uno dall'altro giorno»chiede con la faccia da cucciolo bastonato, io acconsento lasciandogli prima uno, poi due, poi tre baci...tutti di seguito.
E con lui sto così tanto bene.


Qualche capitolo sdolcinato prima della tempesta:)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Qualche capitolo sdolcinato prima della tempesta:).
Cosa ne pensate?🤍

𝐀𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐥𝐚𝐬𝐭 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭||𝐂𝐫𝐲𝐭𝐢𝐜𝐚𝐥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora