Alzo la testa verso l'alto, mentre osservo il cielo scurirsi pian piano.Ho messo la base della coreografia che dovrò eseguire in puntata, voglio prepararmi al meglio.
Mi butto-letteralmente-sul prato, ormai stanca morta, dopo interminabili ore.
«Rob, non mangi?»mi chiede Al, sbucando la testa dalla porta-finestra.
«Si, sto arrivando, già è pronto?»chiedo alzandomi.
«No, posso stare qua accanto a te?»mi chiede avvicinandosi e io annuisco.
«Ma se tu sei nata e cresciuta a Palermo, e Francesco nato e cresciuto a Pescara, come avete fatto a conoscervi?»mi domanda curioso, anche se qualcosa non mi quadra, come fa a sapere che io e Fra stavamo insieme?presumo glielo abbia detto lui.
«Da piccola in realtà mi sono trasferita a Montesilvano, dove viveva lui»gli spiego e lui annuisce, poco dopo Serena ci chiama e cominciamo a cenare.Vedo tutti ridere e scherzare, tranne Marco.
«Se cerchi il tuo principino è nella sua stanza»mi informa Francesco con fare presuntuoso.
Ma chi si crede di essere?
Fino all'altro giorno quando eravamo soli era gentile, io veramente non lo capisco.
Lo lascio parlare, e mentre gli altri mangiano corro dal cantante di Rudy, ma per il semplice fatto che nessuno ha intenzione di consolarlo.
«Io non ce la faccio più.Non riesco ad integrarmi, io ci provo ma è impossibile, manco mi hanno chiamato per mangiare lo capisci?»dice disperato portandosi le mani tra i capelli, e quanto vorrei non capirlo.
Alle medie pur di integrarmi in un gruppo facevo di tutto, anche farmi prendere in giro se necessario, ma non sono mai stata ripagata.Poi alle superiori i miei rapporti con le persone sono peggiorati, parlavo si e no con due persone, mentre le altre le mandavo via dalla mia bolla.Nemmeno a danza riuscivo ad integrarmi.
Mi risveglio dai miei pensieri sentendo i singhiozzi del ragazzo al mio fianco.
«Cosa ho sbagliato?»mi chiede sentendosi in colpa.
Quanto vorrei non capirlo.
«Forse hai cominciato con il piede sbagliato dalla discussione con Alex, e tutti ti hanno forse preso come un ragazzo antipatico»gli spiego e lui sembra capire; «Ma io conosco il tuo carattere e so come sei fatto, e la bella persona che sei, loro sono delle teste calde e non lo capiscono»ammetto, scaturendo nel cantante una leggera risata, a causa dell'ultima frase.
«Non so cosa farei senza di te, veramente»mi dice quasi sfiorando le mie labbra, e alla fine realizzo il suo desiderio.Unisco le nostre labbra in un bacio dolce, che lui prontamente ricambia.Piano piano il bacio si trasforma sempre di più in un bacio passionale, sussulto non appena i suoi anelli ghiacciati vanno a contatto con il tessuto del mio pantalone leggero, sempre più vicino al sedere.
«Wow»dice solamente, non appena ci stacchiamo per mancanza di fiato.
Menomale che avevo bisogno di tempo.
Non so perché l'ho fatto, okay?
Nota autrice.
Io come Fra qua sopra.
No comunque questo capitolo mi serve per nuovo drama e per rendere il tutto ancora più spicy 🌶.
Inoltre per rendere la storia sempre più personale e autentica, molte vicissitudini del passato della nostra protagonista, sono successe e continuano a succedere a me, ma non mi dilungo troppo o mi metto a piangere ahaha.
Comunque volevo spendere due parole su Matti, e vi mentirei se non vi dicessi che ho pianto oggi, veramente tanto.È stata la prima persona che ho amato ad amici, il mio primo protetto, e per chi mi conosce da tanto, fino a Dicembre sul profilo avevo una storia su di lui.
Però non abbandonerà, ha già il banco l'anno prossimo, senza Chri purtroppo, ma l'avrà.
Nonostante tutto, gli starò sempre vicina, per sempre❤️
STAI LEGGENDO
𝐀𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐥𝐚𝐬𝐭 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭||𝐂𝐫𝐲𝐭𝐢𝐜𝐚𝐥
Teen Fiction[COMPLETA!] Quanto sono belle le promesse?Quanto possono rassicurare riguardo alla stabilità di un rapporto? Spesso ci illudiamo che tutto ciò che vogliamo che ci promettano, funzioni veramente, anche Roberta D'Amario lo pensa, o almeno pensava. Den...