Momenti di sconforto

1.7K 78 3
                                    

In questo momento alcuni di noi, come Sere, Nunzio, Albe, Luca e Carola siamo seduti fuori a chiacchierare su com'è andata la puntata, fin quando l'ultima, non prende parola.
«Boh raga, mi sento come se fossi l'anello debole della mia squadra.Io lavoro sodo, ma non vengo mai ripagata»si lamenta mentre fuma la sua sigaretta.
Quanto non vorrei capirla.
«Io invece oggi ho visto una vera bomba, infatti mi sono chiesto "Perchè Carola non ha ballato con me?"»parla Nunzio, ed ha ragione:oggi la ballerina è stata veramente fantastica.
Cominciamo a farle un po' tutti un bel discorsetto, ma non perchè siamo falsi e ste robe, ma perchè semplicemente ci teniamo a lei, ma non riesce a credere così tanto in se stessa.Poi tutti rientrano, fin quando non rimaniamo solo io e lei.

«Caro, ti conosco, vedo anche che non parli molto con Luigi in questo periodo»parlo quando capisco che nessuno potrebbe sentirci facilmente.
«E che c'entra questo?»chiede.
«Il "non parlare con lui" ti ha diciamo distrutta in parte emotivamente, ma anche nel ballare.Non riesci più a dare il meglio di te per colpa sua, giusto?»
«Mi conosci troppo bene»sorride leggermente lanciandomi uno sguardo divertito.
«Quindi ho ragione?»
«Beh in parte si»conferma la mia teoria; «Cioè, ovvio che non è solo il pensiero per lui a farmi diciamo sfigurare, ma anche il fatto che non ho mai vinto a nessuna manche, per questo mi ritengo l'anello debole della squadra»spiega.
«Sei la più forte in squadra, e non lo dico perchè sei tu.Insomma, non capita tutti i giorni di trovarsi una ballerina diplomata a Parigi nella propria squadra»cerco di rassicurarla.
«Il fatto che io sia diplomata all'opera di Parigi non determina la mia bravura»
«Allora gli scemi sono stati quelli che ti hanno scelta, chi ti ha seguita nel tuo percorso e chi ha provato a migliorarti»
Dopo le mie parole scoppia in un pianto, quasi isterico.
«No Caro non intendevo questo..io voglio aiutart-»non mi fa finire di parlare che si fionda immediatamente tra le mie braccia.
«Ti voglio tanto tanto bene Rob, mi impegnerò anche per te, promesso»
La Mia Migliore Amica.


«Ti voglio tanto tanto bene Rob, mi impegnerò anche per te, promesso»La Mia Migliore Amica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐀𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐥𝐚𝐬𝐭 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭||𝐂𝐫𝐲𝐭𝐢𝐜𝐚𝐥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora