Mi rialzo da terra euforica più che mai, per la lezione appena passata.Stiamo cominciando-io, mia sorella, e Giulia Pauselli-a montare la prima coreografia che porterò al serale.
«Dai che per oggi hai finito, puoi andare»mi congeda Giulia, così dopo essermi sistemata saluto entrambe le ballerine attraverso il
plexiglass e torno in casetta.«Che fai Lu?»chiedo a Luigi che porta dentro casa vari dolci.
«Stiamo festeggiando per l'entrata al serale, vatti a mettere la tua felpa»dopo la sua affermazione corro in camera togliendomi la felpa grigia che avevo indosso, vado per mettere quella dorata, ma qualcuno con uno scatto veloce me la prende, e chi se non Fra?
Infatti mi giro verso il diretto interessato che mi guarda con un ghigno sul volto, vedendomi solo con un leggins ed un reggiseno.
Perchè non ho messo un top sotto la felpa?«Non ora Fra, ci aspettano»indico la porta chiusa a chiave dietro il ragazzo.
«Va bene, dopo magari»va per darmi la felpa, ma si blocca; «Però te la metto io»annuisco e si avvicina.
Riesce-per miracolo-a far entrare la testa nella felpa, poi la scende pian piano, e dire che la mia pelle è piena di brividi in questo momento è riduttivo.
Le sue mani bollenti vanno a contatto con la mia pelle fredda.Mi accarezza il fianco con una mano, mentre con l'altra termina il suo lavoro.
Mi fiondo immediatamente sulle sue labbra, quasi desiderosa di esse, mi erano mancate per quanto...un giorno?
Lui ricambia il mio bacio approfondendolo, mi chiede l'accesso con la lingua che prontamente accetto, schiudendo di poco le labbra.
«Continuiamo il percorso insieme, ok?»mi chiede allontanandosi di poco dalle mie labbra;
«Sempre insieme»rispondo sorridendo.«Ma è caduta nel cesso?»sento fuori la porta Serena, probabilmente mi sta cercando, così per facilitare il lavoro esco dalla porta, lasciando però prima un leggero bacio a Fra.
«Ahh, stavate procreando?»mi chiede vedendomi, sa che ero lì dentro con lui.
«Ma sei scema Sere!»le do un pugnetto sulla spalla, ora sono in imbarazzo!
«Come va con il tuo piccioncino?»mi domanda mentre siamo sedute sul divano.
«Bene, però devo capire bene cosa siamo io e lui, so solo che ogni volta mi fa venire i brividi»
STAI LEGGENDO
𝐀𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐥𝐚𝐬𝐭 𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭||𝐂𝐫𝐲𝐭𝐢𝐜𝐚𝐥
Teen Fiction[COMPLETA!] Quanto sono belle le promesse?Quanto possono rassicurare riguardo alla stabilità di un rapporto? Spesso ci illudiamo che tutto ciò che vogliamo che ci promettano, funzioni veramente, anche Roberta D'Amario lo pensa, o almeno pensava. Den...