Jackerella

57 3 9
                                    

"Zio Ben, zio Ben!" Urlò la piccola Sally correndo insieme a Lazari. "Ci fai entrare in un film?" Chiesero. "Dopotutto perché no, quale scegliete?" Rispose l'elfo. "Cenerentola! Però aspetta, vogliamo portare con noi gli altri per fare uno scherzo!" Spiegò Lazari, e Ben annuì. Le due piccole bambine, radunarono Angy, Barb, Jeff, Toby, Liu, The Rake e il suo Lama Nuvolino (Autrici: si, per noi The Rake ha un lama. Lunga storia. Non giudicate grazie u.u), LJ e EJ. "Zio Ben, siamo pronti" disse Sally sotto lo sguardo confuso di tutti, che prima di ciò, promisero di non chiedere cosa stesse succedendo. "Va bene, chiudete gli occhi" disse Ben. L'elfo, iniziò ad aprire quello che sembrava essere un portale per il teletrasporto, ma le due bambine lo spinsero dentro insieme agli altri, rimanendo fuori dal televisore.

"Dove siamo?" Chiese Eyeless guardandosi intorno. "Nel film di Cenerentola. E a quanto pare la nostra Cenerella è LJ" spiegò Ben ridendo insieme agli altri, che iniziarono a fissare LJ. "Ben riportarci indietro o quelle console non le vedi più" disse Jackerella arrabbiata. "Non posso, c'è una clausola: si torna indietro una volta finito il film." Disse ridendo nuovamente insieme agli altri. Jeff era diventato la Matrigna, Toby il suo gatto Lucifero, Ben e Eyeless le due sorellastre, Barb e Angy i due topini, The Rake il principe e il suo lama Nuvolino il consigliere del principe.
"Uff e va bene, ma sbrighiamoci. Ben, fai partire il film. Subito" LJ iniziò a scaldarsi, e Ben fece iniziare la loro magica avventura.

"Jackerella! JAcKERELLAA!!" Urlò La matrigna Jeff dalla sua stanza. Jackerella andò subito da lei: era impegnatissima, doveva lavare i vestiti, pulire la casa e dare cibo agli animali. Aprì la porta della stanza, e si ritrovo la matrigna Jeff sdraiata nel suo letto mentre accarezzava il suo gatto Toby.

"Ce ne hai messo di tempo Jackerella

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ce ne hai messo di tempo Jackerella. DEVI ESSERE PIÙ VELOCE" la rimproverò. "Oh Jeff, stammi a sentire, te con quel tono non mi ci rivolgi. Non me ne fotte se sei la matrigna ok?" Urlò LJ arrabbiato. "Cara Jackerella, se vuoi che questa tortura finisca, devi seguire gli ordini. VA A PULIRE!" Urlò Jeff, e LJ fece come chiesto. Ma, sfortuna per lui, arrivarono anche le due sorellastre a rompere. "Oh ma guarda chi abbiamo qui, la stracciona Jakerella" disse Ben toccandole il naso. "Ops, è caduta l'acqua sporca per purissima casualità" continuò EJ dopo aver rovesciato il secchio.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Rapite dalle creepypasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora