Il mattino seguente, Liu arrivò alla casa, iniziando a sistemare le sue cose.
"Oh cavoli!" "Cosa s-succede Liu?" Chiese Toby. "Ho scordato di prendere i libri che avevo in soggiorno oltre quelli della mia stanza, che sbadato. Devo tornare alla creepyhouse e inscatolarli" rispose Liu. "Va bene, vai allora, qua sistemiamo qualcosa noi" disse Barb. "Cerco di fare più in fretta possibile, anche se ci vorrà tempo."
Liu uscì di casa, e tutti aiutarono pulendo la stanza per lui e sistemando qualcosa della sua roba. Una volta finito, andarono sul divano e accesero la tv per guardare "Uno mattina", ma qualcuno suonò alla porta.Angy andò ad aprire, ma rimase impietrita. "Angy tutto a posto?" Disse Jeff raggiungendola, mentre Barb e Toby la seguirono.
"Cia- e voi due chi siete?" Disse una voce sconosciuta a loro. Anche Barb si bloccò. "C-ciao mamma..." risposero le ragazze, facendole entrare. Le due donne si sedettero sul divano, e di fonte a loro stavano Barb, Angy, Toby e Jeff, che erano abbastanza confusi.
"Allora, volete darci spiegazioni? O vogliamo giocare a indovina chi?" Domandò la madre di Barb impaziente, ricevendo solo silenzio da parte delle ragazze. "Prima o poi dovrete dire tutto" aggiunse la madre di Angy. Il silenzio continuò a persistere, finché Jeff non prese parola alzandosi "Sono Jeffrey, piacere" disse stringendo la mano alle due donne, spaventate e incredule del suo aspetto. "Piacere, Monica. Sono la madre di Angy." disse stringendogli la mano dubbiosa. "Piacere, Mary, sono la madre si Barb" disse stringendogli anche lei la mano. A quel punto, anche Toby si alzò, pronto a presentarsi "P-piacere, T-tobias" disse. In tutto ciò, Barb e Angy erano ancora scioccate dalla visita delle loro madri, tanto da tenere un cuscino abbracciato dall'ansia che potessero capire chi fossero veramente Jeff e Toby."Ok, chi sono loro allora? Amici?" Disse la madre di Barb riferendosi alle ragazze. "Non sono amici..." rispose Angy impaurita dalle loro reazioni. "Compagni di classe?" Domandò la madre di Angy guardando un po' male tutti. "No" rispose Barb anche lei intimorita, mentre le madri squadravano Jeff e Toby, i quali erano a disagio, dalla testa ai piedi. "Allora? Chi sono quindi?" Domandò la madre di Barb perdendo la pazienza. Le ragazze non ebbero coraggio di parlare, così Toby prese in mano la situazione: "S-siamo i loro r-r-ragazzi" disse impaurito.
"È vero ciò che dice? Non ci arrabbieremo, ma voi avete molto da dire" Chiese la madre di Angy guardando le ragazze, che fecero cenno di si con la testa. "Ok raccontate, su" disse la madre di Barb "chi inizia?"
Barb e Angy non dissero nulla per due buoni minuti, cosi le madri interpellarono Jeff e Toby "Allora chi di voi due inizia a raccontare?" Chiese la madre di Angy. "Ok, inizio io" disse Jeff facendosi avanti. "Prima di iniziare però, avrei una domanda: cosa avete combinato al viso?" Chiese la madre di Barb riferendosi al pezzo mancante della guancia di Toby e al sorriso della faccia pallida di Jeff. "È stato un incidente di qualche anno fa..." rispose Jeff. "N-non ne vogliamo p-parlare" aggiunse Toby, e le madri annuirono. Dopo ciò, Jeff iniziò a raccontare: "Allora, suppongo vogliate sapere innanzitutto come ci siamo conosciuti, vero? Ci siamo incontrati alla festa scolastica di fine anno, siamo subito diventati ottimi amici, e ci conosciamo da 5 mesi circa" disse cercando di essere più convincibile possibile inventando tutto. "Va bene. Quanti anni avete?" Chiese la madre di Angy. "Ne a-abbiamo 18." Rispose Toby, mentre le madri guardarono male le ragazze, che intanto stavano ascoltando tutto e sperando che le madri avrebbero creduto a tutte le cose inventate. "Che lavoro fate allora?" Chiese la madre si Barb. "Abbiamo mandato qualche curriculum, aspettiamo che ci chiamiamo" rispose Jeff."Ok, ora vorremmo andare un po' sul personale..." iniziò a dire la madre di Angy, mentre le ragazze erano sempre più impaurite. "Avete avuto altre ragazze oltre a loro?" Chiese, e Jeff e Toby fecero di no con la testa. "Vi siete già baciati?" Chiese la madre di Barb. "Dai mamma!" Disse Barb nascondendosi di più col cuscino. "State esagerando, lasciateli in pace" aggiunse Angy parecchio imbarazzata, ma le due donne le zittirono. "S-si, ci s-siamo già b-b-baciati" rispose Toby con più tic del solito dal nervosismo, mentre le madri continuarono a guardarli un po' male. "Oltre il bacio, o i baci, avete fatto altro? Ci siamo capiti cosa intendo, vero?" Chiese la madre di Angy avvicinandosi ai ragazzi. "N-no assolutamente, non ci permetteremo mai, sono ancora minorenni ecco..." provo a dire Jeff, con l'approvazione di Toby, mentre le madri continuavano a guardarli. "Ok le domande sono sufficienti. E voi due uscite da li, non vi facciamo nulla" disse la madre di Barb guardando le ragazze che si erano ritirate in un angolino dalla paura.
"Che dite, prepariamo qualcosa da mangiare?" Propose Barb, e tutti annuirono. Le ragazze andarono in cucina, mentre Jeff e Toby allestirono la tavola e fecero sedere le madri.
Una volta pronto, iniziarono a mangiare. "Tutto sommato siete bravi ragazzi" disse la madre di Barb con l'approvazione di quella di Angy, e ciò tranquillizzò tutti, finché qualcuno non spalancò la porta urlando: "Raga, tutti gli scatoloni dei libri sono fuori, mi date una ma-" Liu si blocco alla vista delle due madri, che chiesero chi fosse. "Salve, io sono Liupert" disse Liu presentandosi e stringendo la mano alle donne. "Sono il fratello più grande di Jeffrey" "Liu siediti, il pranzo è pronto" disse Angy porgendogli un piatto al suo posto."Allora Liupert, come mai quelle cicatrici sul viso?" Chiese la madre di Angy. "Colpa di un'incidente, ma non mi va di parlarne..." rispose. "Quanti anni hai? E che relazione hai con Angy e Barb?" Chiese la madre di Barb. "Venti" rispose Liu "siamo ottimi amici, Jeff e Toby le conoscono molto più di me, hanno un legame più profondo"
"Sei davvero un bravo ragazzo Liupert" disse la madre di Angy facendolo arrossire. "Aw, troppo gentile" rispose Liu grattandosi la nuca."Bene, noi andiamo adesso" disse la madre di Barb alzandosi insieme a quella di Angy mentre andava alla porta. "Ah, e ricordatevi che non vogliamo diventare nonne così presto, eh." Disse. "Ciao ragazzi, ciao Liupert" salutarono. "Arrivederci!" Rispose Liu prima di chiudere la porta. "Allora? Perché quelle facce ragazzi? Sono state troppo gentili" disse Liu.
"Parla per te Liu, ci hanno fatto l'interrogatorio. Lascia perdere." Rispose Jeff buttandosi sul divano seguito dagli altri, mentre Liu era più confuso di prima. "Aiutatemi a sistemare gli scatoli almeno" disse, e tutti andarono ad aiutarlo.
STAI LEGGENDO
Rapite dalle creepypasta
FanficSalve popolo Wattpadiano amante delle creepypasta! Ecco una storia trash su me e @Psycho_Moon666 : saremo rapite da Ticci Toby e Jeff the Killer. Se vi va di ridere, date un'occhiata alla storia!