I ship it

111 8 11
                                    

Il mattino seguente, Slender, si svegliò di buon ora, e iniziò a passare l'aspirapolvere nel lungo corridoio di tutte le camere da letto, ascoltando 'si con riso ma senza lattosio' a tutto volume, poiché non sentiva. Però, le faccende, non andarono come previsto: tutti iniziarono a lamentarsi perché volevano dormire. Al che, scese al piano di sotto, e iniziò a preparare la colazione, indossando il suo solito grembiule rosa a fiori gialli.

"È PRONTOH" disse urlando e suonando un campanello. Al suo richiamo, tutti scesero, e presero posto a tavola.
"La prossima volta quell'aspirapolvere lo lancio dalla finestra, è ancora presto per pulire!" Disse Angy arrabbiata e guardando male Slender. "Ehi, non dire queste cose su Polvy!" Rispose Slender agitando il forchettone che aveva in mano.
"Buongiorno, perché quelle urla?" Chiese Nina prendendo posto. "E lei cosa ci fa qui? Non era nello sgabuzzino?" Disse Jeff spaventato.
"Colpa mia, stamattina ho pulito lo sgabuzzino ed è scappata. Forza, datevi una mossa, ho ancora un'intera casa da pulire" rispose Slender mentre tutti iniziarono a guardarlo malissimo.

Finita la colazione, andarono a sedersi in cerchio in soggiorno, a cercare qualcosa da fare. "Allora? Che si fa?" Chiese LJ annoiato. "Che ne dite di obbligo o verità?" Chiese Jane ridendo, e tutti accettarono. Sally portò la bottiglia da far girare, la diede ad Angy, e poi tornò a giocare con Lazari.
Angy fece girare la bottiglia, che si fermò su Masky. "Mi raccomando, vacci piano. Verità"
"Ti piace Hoodie?" "Emh, no..." disse arrossendo. "Oh andiamo, tu lo ami e lo sai" disse Barb, mentre LJ scoppiò a ridere "Qualcuno qui è innamorato" e anche gli altri risero. "Si ok, è vero, ma smettetela di guardarmi" disse Masky nel totale imbarazzo, girando nuovamente la bottiglia, che andò su Nina. "Obbligo" disse. "Limona con un oggetto"
"Manco morta, verità allora" disse, e Masky pensò a cosa chiederle. "È vero che sai benissimo che Jeff ti ama e che ti illudi?" "Io non mi illudo, Jeff mi ama!" Rispose. "Mh si certo, convinta te" disse LJ ridendo, e di conseguenza risero tutti, e Nina, ormai offesa, girò la bottiglia, che finì su Clockwork.
"Verità" "Cosa ne pensi di Jane?" Chiese Nina. "Beh, siamo amiche, penso solo cose belle sul suo conto" rispose Clockwork, per poi girare la bottiglia, che finì su Toby. "O-obbligo" "Infastidisci Masky" gli ordinò ridendo, e tutti, tranne Masky, iniziarono a ridere. Toby gli andò vicino, e gli toccò ripetutamente la spalla "HEY MASKY, HEY MASKY, HAY MASKY, HEY MASKY, HEY MAS-" "OK ORA BASTA" disse Masky urlando, e Toby torno al suo posto a girare la bottiglia, che finì su LJ. "Obbligo" "Fatti toccare il naso da Barb e Angy" "oh no..."
Le ragazze si avvicinarono a lui e gli toccarono il naso. LJ si buttò a terra dal solletico, e le ragazze smisero. Il clown girò la bottiglia, che finì su Hoodie. "Obbligo" "Limona Masky" disse creando curiosità tra tutti. Hoodie si avvicinò a Masky, si alzò il passamontagna, e iniziò a baciarlo, per poi staccarsi dopo qualche minuto, tutti e due imbarazzati.
Hoodie girò la bottiglia, che finì su Jeff. "Obbligo" "Stai con Nina 10 min in una stanza" "No, verità allora" "Cosa ne pensi di lei?" "Beh, nulla. È come le solite fangirl, ma rompiscatole, non mi lascia respirare un'attimo. È solo un esperimento uscito bene." "M-ma Jeffy!" Disse Nina iniziando la piangere, e Clockwork provò a consolarla, dicendole che doveva saperlo, ma lei andò via in camera. Jeff girò la bottiglia, che finì su Angy. "Obbligo" "Chiudi Nina nello sgabuzzino, non mi piacciono i suoi piagnistei" "Con piacere" Angy andò da Nina e, con un tranello, la rinchiuse nuovamente nello sgabuzzino. Ritornò dagli altri e girò la bottiglia, che finì su Liu. "Verità" "Vuoi bene a Jeff?" "Certo, è mio fratello dopotutto, anche se alcune volte mi fa leggermente arrabbiare..." rispose Liu guardandolo male, e girò la bottiglia che finì su EJ. "Obbligo" "Stai in una stanza con Ben per 10 min". EJ, seguito da Ben, andò in camera sua, e chiuse la porta, sedendosi sul letto e togliendosi la maschera. Barb e Angy, di nascosto, andarono a spiarli dalla finestra. Ben rimase in piedi imbarazzato. "Che hai Ben? Come mai sei rosso?" Chiese EJ. "N-no nulla, fa caldo qui eheh..." "Si vede che menti. Cosa succede?" "Emh..."
EJ si avvicinò a lui e lo guardò negli occhi "Cosa mi nascondi?" Gli chiese mettendogli la mano sulla guancia, e Ben arrossì ancora di più. EJ si avvicinò a lui, e lo baciò. Ben ricambiò. Intanto Barb e Angy gli scattarono una marea di foto.
"Ora stiamo insieme Ben, giusto?" Gli chiese EJ, e Ben fece di si con la testa. Passato il tempo, ritornarono di sotto. EJ girò la bottiglia, che finì su Barb. "Obbligo" "Vai da Offenderman e fallo arrabbiare, è bello vederlo così." "Subito" Barb andò da lui, e gli disse che facendo così non avrebbe mai trovato una ragazza. Offenderman si arrabbiò, iniziando a lanciare oggetti fuori dalla finestra, e Barb ritornò dagli altri. "Forse hai esagerato" disse Toby. "Ma no, fa sempre così, anche per le cavolate" Disse Jane ridendo, e Barb girò la bottiglia che andò su Ben. "Obbligo" "Bacia EJ e fatevi scattare una foto in primo piano"
Ben imbarazzato, si avvicinò a lui e lo baciò, e nel mentre Hoodie scattò una foto con la sua fotocamera. "Abbiamo fatto tutti un turno, direi che è sufficiente così, e noi dovremmo tornare a casa prima che si faccia tardi" disse Liu, con l'approvazione di tutti.
"Però prima di andare dobbiamo fare una cosa"  disse Barb andando nello sgabuzzino da Nina seguita da Angy. "Nina, ferma e guarda qui" disse Angy mentre Barb mise sul cellulare boku no pico.

Rapite dalle creepypasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora