Festa alla creepyhouse

173 13 1
                                    

La mattina seguente, Slender, una volta intrufolatosi in casa e aver preparato la colazione, lasciò un bigliettino sul tavolo, che citava:

Salve ragazze,
Per festeggiare la vostra promozione
In proxy, le altre creepypasta hanno                  deciso di organizzarvi una festa alla       creepyhouse, che si terrà stasera alle 20.
Le ragazze, però, hanno detto di venire
Verso le 17, dato che vogliono che voi due siate impeccabili per la festa.
Come potete vedere, vi ho già preparato la colazione, quindi mangiate e siate pronti a stasera! 
                                                  Slenderman

Una volta svegli, lessero il bigliettino, e tutti non videro l'ora di andare alla festa.

Skip time
Erano quasi le 17, e le ragazze si stavano dirigendo alla creepyhouse. Si erano vestite normalmente, dato che sapevano che le ragazze sicuramente avevano già vestiti adatti a loro.
Appena arrivate, ad aspettarle c'erano Hane, Clockwork, Lazari e Sally, che le abbracciarono "Congratulazioni ragazze!!!" Dissero "Grazie mille" risposero Barb e Angy. "Su andiamo di sopra nella mia stanza, abbiamo dei vestiti adatti a voi! E poi dobbiamo truccarvi, farvi i capelli e prepararci noi altre, iniziamo subito o faremo tardi" disse Jane. Si diressero tutte nella sua stanza, e Clockwork iniziò a mostrare i vestiti che avvano scelto per le ragazze "Questo è per te Angy" disse dandole un completo: gonna nera larga, felpa bianca corta e calze nere. "Mentre questo è per te Barb" le porse una gonna anch'essa nera e larga, con una maglia corta a maniche corte sul blu, e calze nere. Le ragazze indossarono i vestiti, si fecero fare i capelli e truccare. Dopo che anche le altre si prepararono, si scattarono un selfie ricordo.

Barb e Angy, in attesa dell'arrivo di Jeff e Toby, stavano facendo un giro per la creepyhouse, quando sentirono il suono di un'ocarina. Seguirono la melodia, e giunsero davanti una stanza con la porta socchiusa. L'aprirono, e trovarono ben seduto sul letto. Era lui che suonava.

"Ciao Ben" lo salutarono. "Salve damigelle. Cosa vi porta nella mia stanza?" "Tu abbiamo sentito suonare l'ocarina" rispose Barb. "Ci chiedavamo se tu... ci insegnassi a suonarla." Continuò Angy. "Non sapevo vi piacesse come strumento" Continuò Ben scendendo dal letto e andando verso di loro. "In realtà noi siamo fan di TLoZ, sopratutto ocarina of time" disse Barb. "La nostra song preferita è la song of storms. Ci insegneresti quella?" Continuò Angy. "Ok, va bene. Ho due ocarine in più, potete usare quelle. Comunque, Jeff e Toby dove sono?" "Arrivano più tardi, come vedi noi siamo venute prima perché le ragazze volevano che fossimo impeccabili... dopotutto è la nostra festa" rispose Angy. "Capisco. In effetti state benissimo" disse Ben guardandole sorridendo "ok, allora iniziamo"

Ben andò a prendere altre due ocarina, e le diede alle ragazze. Si sedettero tutti sul tappeto e Ben insegnò loro anche altre canzoni del gioco oltre la song of storms. Qualcun'altro, aveva sentito suonare, e si diresse nella stanza di Ben "Ecco da dove veniva la musica, che fate di bello?" "Ciao EJ" salutarono le ragazze. "Queste belle principesse mi hanno chiesto di insegnare loro a suonare" rispose Ben. "Mi unirò a voi" EJ chiuse la porta alle sue spalle, e si sedette con loro. Dopo vari insegnamenti, le ragazze avevano imparato a suonare l'ocarina, e Ben disse loro che potevano tenere lo strumento. "Ora che si fa?" Chiese Ben "alla festa manca ancora un'ora circa" si guardarono tutti tra di loro, soprattutto Angy che fissava la maschera di EJ "Sai EJ, ho sempre voluto provare la tua maschera..." gli disse. "Ora che ci penso, anche io" si aggiunse Barb "adoro com'è fatta!" "Io la maschera non la tolgo, ma se vi va vado in camera mia e ve ne faccio provare due che uso per riserva" disse. Le ragazze accettarono e EJ andò a prenderle. Una volta tornato, porse le maschere alle ragazze, che le provarono "Wow, figo!" Dissero, per poi restituirle ad EJ "Ve le lascerei volentieri, ma cambio spesso la maschera, e me ne son rimaste poche" disse. "Fa nulla" risposero.

Rapite dalle creepypasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora