Era mattina, e Angy e Barb scesero al piano di sotto per fare colazione, trovando una scena bellissima: EJ si era addormentato su Toby in una posa molto equivoca, mentre Ben aveva la testa sul deretano di Jeff. Un cuscino comodo insomma. Le ragazze entrarono in cucina, e videro Slender che stava preparando la colazione. "Buongiorno bambine mie, dormito bene?" "Si grazie slender" disse Angy. "Cosa prepari di bello?" Domandò barb. "Allora, qualche waffle, biscotti, latte, caffè, frutta e tanto altro, dato che tutti abbiamo gusti differenti. Sedetevi, prima che quei scansafatiche si sveglino e disturbino la vostra colazione." "Grazie nonna!"
Le ragazze si sedettero a tavola e una volta finito, andarono a scattare qualche foto a Jeff e Toby, come ricordo insomma. Dopodiché prepararono le loro cose, per poter tornare alla casa.Intanto, Toby, appena si svegliò, scaraventò EJ verso l'infinito e oltre, mentre Jeff, prima prese delicatamente il viso di Ben, per poi farlo cadere sul pavimento di violenza. Scoppiò una piccola lite, ma bastò Slender con mattarello e padella gigante per farli smettere. Una volta che anche Jeff e Toby ebbero finito di fare colazione, si avviarono alla casa insieme a Barb e Angy.
"Dai ragazze, è impossibile che ieri sera ci siamo ubriacati come state dicendo!" Iniziò a replicare Jeff aprendo la porta. "E invece si, peggio dell'altra sera" rispose Angy. "Diteci almeno c-che non ci siamo sparati q-qualche figura." Chiese Toby. "In realtà si, ma non siete gli unici." Disse Barb.
Dopo aver sistemato la roba, si sedettero tutti sul divano in soggiorno, e accesero la TV su canale 5, dove stavano trasmettendo forum. "Oh ma andiamo, si può risolvere tutto ammazzando l'altra persona!" Disse Jeff puntando a uno del programma. "Jeff sappi che questi programmi sono recitati. Ma domanda migliore: perché li stiamo guardando?" Osservò barb. "Per morire dal ridere nei dibattiti" rispose Angy. "Hai ragione. Comunque ragazzi, credo sia arrivato il momento giusto di farvi vedere le riprese che abbiamo fatto ieri!" Disse Barb mentre stava prendendo il telefono, e mise il video dove tutti stavano recitando il film di frozen.
"Jeff divento a-astemio quasi quasi" disse Toby scioccato dal video "è la prima v-volta che andiamo troppo oltre, d-dovremmo darci una regolata, sembriamo d-degli idioti, altro che temibili killer" "Detesto ammetterlo Toby, ma sta volta hai ragione tu. Dovremmo bere molto meno, anche se non voglio separarmi dagli alcolici." Rispose Jeff distrutto. "E ancora non avete visto la ciliegina sulla torta!" Disse Angy mettendo le foto di quella mattina. "Ok, s-spiegatemi cosa ci faceva maschera a mirtillo sopra di me in quella p-posa." Disse Toby mezzo i furiato. "Ho capito che ho un sedere comodo e sensuale, ma spiegatemi perché proprio Ben doveva usarlo come cuscino. Non poteva capitarmi una bella donzella?" "J-jeff, ma per piacere! Neanche in un momento come questo riesci a fare il serio!" Lo richiamò Toby. "Io serio? Senti chi parla, il secchione che vuole bere meno alcool." "Se tu v-vuoi continuare a ubriacarti c-così non mi importa, ma sappi che loro ti riprenderanno per ogni cazzata che fai. Tra l'altro, c-cosa penserebbe Slender se vedesse c-che ci comportiamo cosi da ubriachi? Siamo dei k-killer, ne va sulla nostra reputazione!" "Non mi interessa signor waffle, io amo l'alcool e non mi separerò facilmente da lui!" Jeff andò a prendere le sue bottiglie di birra e le accarezzò ossessivamente "il mio tesorohhhh" Barb e Angy non riuscirono a trattenersi, e scoppiarono a ridere come se non ci fosse un domani.
STAI LEGGENDO
Rapite dalle creepypasta
FanfictionSalve popolo Wattpadiano amante delle creepypasta! Ecco una storia trash su me e @Psycho_Moon666 : saremo rapite da Ticci Toby e Jeff the Killer. Se vi va di ridere, date un'occhiata alla storia!