Passò qualche mese, e Barb e Angy avevano stretto una bella amicizia con Bloody Painter e Puppetter. Infatti, questa mattina, i ragazzi invitarono le ragazze a fare una passeggiata nel bosco.
"Ok ragazzi noi andiamo" disse Angy a Jeff e Toby, mentre apriva la porta con Barb. "Va bene, ma non fate tardi" ribadì Jeff con l'approvazione di Toby. "Certo, non preoccupatevi" rispose Barb.
Appena uscite, le ragazze trovarono Bloody Painter e Puppetter fuori casa, pronti ad aspettarle. "Buongiorno ragazze" dissero. "Buongiorno" risposero Barb e Angy "Allora, oggi dove vi va di andare?" Domandò Puppetter. "Vi va di stare qui nel bosco? In città ci siamo andati spesso" rispose Angy. Tutti annuirono, e iniziarono a inoltrarsi nel cuore del bosco. Per tutto il tempo, Bloody e Puppetter, stettero vicino alle ragazze più del solito, comportandosi in modo diverso rispetto le altre volte. Infatti, ad un certo punto, quando si sedettero a risposare un po', dissero che dovevano dire qualcosa di importante alle ragazze."Ragazze dobbiamo dirvi una cosa..." iniziò Bloody Painter. "È un po' difficile da dire... anche perché con Bloody avevamo pensato di dire ciò insieme, e non separatamente, ecco..." continuò a dire Puppetter. "Tranquilli ragazzi" disse Barb. "Andate al punto" Continuò Angy.
"Ok... voi... ci piacete" dissero i ragazzi insieme tutto ad un fiato, parecchio imbarazzati. Per un attimo Barb e Angy furono spiazzate da questa dichiarazione improvvisa, ma non persero la calma, e risposero in modo più gentile possibile.
"Apprezziamo ciò ragazzi, ma..." inziò Angy. "Beh, ecco... ci piace già qualcun'altro. Scusate" continuò Barb. "O-ok, non fa nulla ragazze" disse Bloody Painter. "Spero che rimarremo comunque amici e che non cambi il nostro rapporto" disse Puppetter. "No, no, tranquillo, resteremo per sempre amici" disse Barb."Comunque, già che ci siamo. Chi vi piace?" Chiese Bloody Painter. "Beh... ecco... a me piace Jeff..." disse Angy imbarazza. "Invece a me... Toby... già" continuò Barb. "Capisco... spero per voi che ricambino allora" disse Puppetter. "Vi va di fare un'ultimo giro nei dintorni?" Propose Bloody, e tutti accettarono, continuando a chiacchierare e divertirsi Comunque, come se nulla di ciò fosse accaduto.
Dopo qualche ora le ragazze tornarono a casa. "Perché avete fatto tardi?" Domandò Jeff indifferente. "Abbiamo fatto un giro più lungo del solito" rispose Angy. Improvvisamente Toby corse verso di loro tutto allarmato "Ragazzi è terribile, sono finiti gli ingredienti per cucinare i waffle!" disse. "Calma Toby, se vuoi possiamo andare a comprarli, i negozi sono ancora aperti" propose Barb. "Perfetto, allora vado a cambiarmi" rispose Toby salendo al piano di sopra.
Barb e Toby uscirono di casa a comprare gli ingredienti per cucinare i waffle, e Jeff e Angy rimasero da soli. "Ti va di fare una passeggiata nel bosco?" Domandò Jeff "tanto non abbiamo nulla da fare qui." "Ma si, perché no, prendere aria ci farà bene!"
"Allora principessa..." disse Jeff una volta chiusa la porta di casa "dove vi va di andare oggi?" "Fammici pensare...un luogo che adoro molto di questa foresta è il lago, mi piacerebbe andare li" "Perfetto, allora la nostra destinazione sarà quella" rispose Jeff, mettendo un braccio intorno alle spalle di Angy.
Una volta al lago, si sedettero alla sua sponda, iniziando ad ammirare il bosco che li circondava. Per stuzzicare Angy, Jeff la schizzo leggermente. "Jeff!" Urlò la ragazza un po' arrabbiata. "Dai, era solo un po' d'acqua" disse Jeff ridendo. Era talmente preso dal ridere, che non notò che Angy si era messa dietro di lui, per poi spingerlo nel lago. "ma... Perché l'hai fatto?!" Urlò Jeff tossendo l'acqua che aveva in corpo. "Dai, era solo un pò d'acqua" risposte Angy ridendo. "Ti conviene scappare se non vuoi fare una brutta fine" disse Jeff arrabbiato, mentre cercava di uscire dall'acqua. "ma quale brutta fine, non farmi ridere" disse la ragazza, ma si ricredette quando vide Jeff, totalmente fuori dall'acqua che andava verso di lei con uno sguardo cupo. "Ops" Angy inizio a scappare da Jeff, che la stava inseguendo. Sapeva che era soltanto per scherzo, ma stette al gioco.
Jeff raggiunse Angy, prendendole il braccio. Il ragazzo la girò verso di lui, e con una mano la tenva dalla vita, con l'altra il mento: "A quanto pare vuoi fare una brutta fine" disse ridacchiando, mentre le accarezzava il viso. "No. Dai Jeff era solo un innocuo scherzo." Angy provò a staccarsi, ma la stretta di jeff era più forte del previsto. Il che era strano. "Non scappare principessa, so che dentro di te vorresti restare attaccata a me per sempre" continuò Jeff mentre le accarezzava i capelli. "J-jeff, ma cosa ti è preso? Sicuramente l'acqua ti ha fatto male, e non sai ciò che fai e dici, quindi se non ti spiace... " Angy riusci a staccarsi, ma Jeff la prese da un braccio, la rivolse verso di se e la baciò dolcemente.
Dopo qualche minuto si stacco, è noto che nel viso di Angy scorreva qualche lacrima. "E-ehi piccola, perché piangi? Ho fatto qualcosa di sbagliato?" Disse Jeff rattristito come se si sentisse in colpa, vedendo la ragazza piangere, che subito diede una risposta "No sciocco, sono felice! T-ti amo" "D-davvero? Anch'io ti amo, ma credo sia già capito principessa." Replicò Jeff, dandole un'altro bacio, stavolta più passionale, tenendole il viso fra le mani, e Angy le braccia sul suo collo. Jeff si staccò da lei "Allora, vuoi essere la mia ragazza?" "Certo che si!" Rispose Angy buttandosi addosso a lui abbracciandolo, per poi ribaciarlo ancora.
STAI LEGGENDO
Rapite dalle creepypasta
Hayran KurguSalve popolo Wattpadiano amante delle creepypasta! Ecco una storia trash su me e @Psycho_Moon666 : saremo rapite da Ticci Toby e Jeff the Killer. Se vi va di ridere, date un'occhiata alla storia!