Liu

121 8 7
                                    

Angy si svegliò infastidita dai raggi del sole, che entravano nella stanza. Si stropicciò gli occhi, e davanti a lei incontrò il viso di Jeff, anche lui sveglio. "Buongiorno principessa" disse Jeff dandole un bacio a stampo. "Giorno" rispose lei sbadigliando "che ore sono?" "Le 8:00 in punto. È ancora presto per alzarsi" rispose Jeff accarezzandole i capelli. "Hai ragione, quindi dormo di nuovo" Angy si girò dall'altro lato, ma Jeff l'abbracciò da dietro, dandole un bacio sul collo e sussurrandole all'orecchio "Non ti andrebbe di fare altro?" "No." Rispose seccata la ragazza, ma Jeff provò a insistere,  attaccandosi di più a lei e allungando la mano sul ventre della ragazza, che aveva raggiunto il limite della pazienza "Jeffrey Alan Woods, smettila immediatamente o la prossima volta dormi fuori la porta di casa" disse. "Uh, qualcuno qui si sta arrabbiando, e ciò mi piace da impazzire" continuò Jeff, stavolta abbassando la spallina del pigiama della ragazza, lasciando la spalla scoperta (lo so che state pensato tutti male qua eh, io vi vedo piccoli pervertiti) e mettendosi a cavalcioni su di lei, finché non sentirono una voce estranea fuori il portone "Ragazzi, sono io Liu, mi aprite?"
A quel punto, Angy diede un calcio a Jeff facendolo spostare, e corse al piano di sotto per aprire la porta a Liu.

Una volta entrato in casa, anche Jeff arrivò al piano di sotto, e la ragazza si nascose dietro la sciarpa di Liu "Liu, aiutami, tuo fratello vuole stuprarmi" disse. "Jeff!" Lo richiamò il fratello, che ormai era arrabbiatissimo con lui. "Oh, andiamo fratello, non crederai davvero che io faccia cose del genere" cercò di giustificarsi Jeff. "Beh, in realtà si" rispose Liu.
"Ma cos'è tutto sto casino, c'è gente che dorme qu- oh ciao Liu!" Disse Barb scendendo al piano di sotto seguita da Toby. "Ciao Liu, c-cosa sta s-succedendo?" "I soliti problemi con Jeff" rispose rassegnato "vuole stuprare Angy" Liu si spostò, facendo vedere la ragazza dietro di lui. "J-jeff! Ma c-cosa combini?!" Lo richiamò Toby. "Non avrei mai pensato che saresti arrivato a tanto, dovresti vergognarti!" Continuò Barb. "Dai stavo solo scherzando, era uno scherzo innocente" Jeff provò a giustificarsi, ma nessuno gli diede retta, guardandolo più male di prima. "S-se rifai la stessa c-cosa un'altra volta, t-ti cacciamo fuori" disse Toby. "Esatto, ti riporto alla creepyhouse, e ricorda che li c'è Nina che ti aspetta" aggiunse Liu, mentre Jeff lo guardò male.

"Beh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Beh... Liu entra pure, andiamo in salotto" disse Barb facendo strada. Liu si sedette su uno dei due divani, con Angy e Barb che si misero attaccate a lui, mentre nell'altro divano ci stavano Jeff e Toby. "Oh giusto" disse Angy prendendo cellulare e cuffie "I fan ti hanno dedicato una canzone, ecco ascolta" disse porgendo il tutto, facendogli ascoltare "I hate everything about you".
Mentre Liu era distratto dal video, Angy riuscì a togliergli di nascosto la sciarpa e a nasconderla dietro un cuscino.
"Wow, è una canzone bellissima" disse, mentre le ragazze gli stavano sempre più vicino, incuranti degli sguardi arrabbiati di Jeff e Toby.

"Allora fratello" iniziò Jeff "come mai sei venuto qui?" "Avevo delle commissioni da fare in città, così ho deciso di fare un saluto e stare un po' con voi. Tra l'altro, ultimamente, alla creepyhouse non si sta proprio benissimo." Rispose. "È s-successo qualcosa?" Domandò Toby. "No, nulla di grave. Le solite cose: Nina che chiede a Slender di far tornare Jeff, Sally che vuole giocare anche quando siamo impegnati, Offenderman che si lamenta perché non trova una ragazza a cui offrire le sue rose, Laughing Jack si è rotto il naso scivolando su una macchina telecomandata di Lazari, Bloody e Puppetter tristi per le ragazze, Ben e Eyeless che litigano... ora anche solamente leggere nella mia stanza è impossibile!" Spiegò Liu sospirando. "Se alla creepyhouse si sta tanto male e vuoi stare un pò in tranquillità, puoi stare qui da noi quanto vuoi! Abbiamo un'altra stanza degli ospiti libera." Propose Barb. "Siete troppo gentili, un pò di tranquillità non vi nascondo che la vorrei... chiedo a Slender e, se non gli servo, verrò, grazie" rispose Liu sorridente mentre Jeff e Toby diventavano sempre più gelosi per via delle ragazze attaccate a lui. "Jeff, Toby, preparate qualcosa da mangiare per Liu" gli disse Angy, e loro andarono in cucina.

Rapite dalle creepypasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora