Barb si sveglio, trovando davanti a lei il viso di un Toby selvatico con capelli scompigliati che dormiva ancora. La ragazza si alzò cercando di non svegliarlo, e uscì dalla stanza. Intanto, anche Jeff si era svegliato, con Angy che gli dormiva quasi addosso, ma non gli dispiacque. Barb uscì dalla stanza e incrociò Jeff, intento a chiudere la porta senza fare rumore. "Cosa ci fai qui Jeff? Perché eri in camera di Angy?!" Disse la ragazza sospettosa. "N-nulla, ecco...". Intanto anche Toby si svegliò, e raggiunse i due "Buongiorno. S-Si può sapere cosa avete da ur-" ma venne interrotto dall'aprire della porta di Angy, anch'ella ormai sveglia, che andò verso Jeff aggrappandosi al suo braccio: "Buongiorno Elsa" disse sbadigiando. "Elsa??" Replicarono Toby e Barb cercando di trattenere le risate, con Jeff che li fissava con sguardo assassino "Barb, io ero con Angy perché mi ha svegliata in piena notte spaventata, ma te perché avevi Toby in stanza?" "A-anche lei ha a-avuto paura... il nostro s-scherzo è andato a buon fine!" Disse Toby vittorioso verso Jeff. "Era uno scherzo?" Domandò Angy. "Beh... si" le rispose Jeff. "Che scherzo di pessimo gusto" replicò Barb "ma fa niente. Comunque, io e Angy abbiamo scuola oggi... ritiriamo i diplomi e poi avvertiamo i nostri genitori che staremo qui per un bel po'. Stasera invece, ci sarà una festa alla palestra della scuola, e per quanto noiosa sia, almeno un'ora ci dobbiamo andare per salutarci come si deve con alcuni amici." "Ok, e intanto noi che facciamo?" Domando Jeff. "Beh... non so... magari andate ad uccidere... insomma, è questo che fate alla fine no?" Rispose Angy. "S-si, ma solo su ordine di s-slender, ma non ne abbiamo." "Allora potreste guardare un film, giocare ai videogiochi, giochi da tavolo... roba ce n'è" disse Barb. "Ok, vedremo come ammazzare il tempo. "C'è anche il karaoke se vuoi... Elsa" rispose Barb ridendo. "Non chiamarmi Elsa." Jeff si stava alterando. "O-ok, stavo solo scherzando ahah. Andiamo a prepararci Angy?" "Si, se no faremo tardi.
Le ragazze, dopo essersi preparate, s'incamminarono verso scuola. Una volta entrate, presero i diplomi, e quando stavano per uscire, trovarono due ragazzo di un'altra classe che le fermarono: "Anche voi a prendere il diploma?" Disse il ragazzo più alto, con capelli biondi e occhi azzurri. "Si" risposero le ragazze. "Quindi suppongo che stasera verrete alla festa eh" disse invece l'altro, poco più basso con capelli e occhi neri. "S-si, ma non staremo per molto..." disse Angy facendo cenno a Barb di andarsene, ma i due continuarono ancora: "Allora stasera potremmo incontrarci" "che ne pensate?" "N-no, staremo per pochissimo. Comunque, dobbiamo scappare adesso" rispose Barb, correndo via insieme ad Angy. "Guarda tu che gente..." disse. "Già, poi se non sbaglio, quei due sono stati bocciati due volte e hanno preso solo ora il diploma.. speriamo di non incontrarli" "vero, stasera ce ne andremo subito". Le ragazze si divisero per andare ognuno dai propri genitori. Verso le 16:00, si rincontrarono per poi tornare alla casa. "Siamo tornate!" Dissero. "Ci avete messo un bel po'" rispose Jeff. "È andata b-bene?" Domandò Toby. "Si. Voi cosa avete fatto?" Disse Barb. "Abbiamo visto la tv, mangiato qualche Waffle, e abbiamo fatto un giro nei dintorni... nulla di che" rispose Jeff. "Capisco... noi ora andiamo a prepararci" disse Angy, mentre salì al piano di sopra con Barb. "Odio dovermi truccare... però dobbiamo farlo, altrimenti i bulli ci prenderanno di mira perché diverse dagli altri" disse Barb. "Già, poi io odio dover stare con un vestito..." "anche io... per non parlare di quel poco di acconciatura da fare... meglio se cominciamo".
Le ragazze misero un trucco leggero: barb si raccolse i capelli in uno chignon piccolo lasciando la frangia e qualche ciuffetto avanti, mentre Angy una mezza coda di treccie, lasciano un piccolo ciuffo, e mise un po' di schiuma per farli mossi. Barb mise un vestito blu sfumato a bratelle che arrivava fino alle ginocchia con delle ballerine blu, mentre Angy uno con gonna aperta nera e maglia bianca a maniche corte, con calze nere e stivali. Le ragazze si guardarono allo specchio: "Dai, mi aspettavo peggio" disse Barb. "Si, pensavo di stare più scomoda" rispose Angy.
Presero una borsa abbinata al vestito, e scesero al piano sotto, con addosso gli occhi di Jeff e Toby. "Wow, state benissimo!" Disse Jeff "V-vero, anche se credevo che o-odiaste i vestiti o sbaglio?" "Si, ma sarà per poco, quindi" rispose Angy. "Ora noi andiamo, un 40 min circa e dovremmo tornare. A dopo!" Disse Barb.
Le ragazze arrivarono alla festa, stettero un po' con i loro amici, e poi decisero di andarsene, dato che non amavano il rumore, ma due tipi le fermarono. "Ci rincontriamo ragazze" disse il biondo. "Wow, belle come delle dee" disse l'altro guardandole dalla testa ai piedi. "Grazie, ma ora dobbiamo andare" disse Barb trascinando con se Angy, ma i ragazzi le fermarono "ma ci siamo appena incontrati... potete stare un'altro po con noi" disse quello più alto. "potremo andare in un bar, noi siamo maggiorenni, quindi birra!" Disse l'altro, palesemente ubriaco. "No" rispose Angy con un no secco, ma vennero intattenute ancora dai due, finche uno di loro non cadde a terra insanguinato. "S-state bene?" Disse Toby. L'aveva colpito lui. Jeff fece fuori l'altro con il suo coltello "menomale che siamo venuti, non arrivavate più e ci stavamo preoccupando." "Grazie, quei due non ci lasciavano in pace" disse Angy. "Meglio se andiamo, potrebbe vederci qualcuno" disse Barb. "N-nascondiamo i cadaveri nel bosco Jeff." Disse Toby.
Dopo averli nascosti, tornarono alla casa.
Appena entrati, le ragazze li abbracciarono: "grazie". Toby e Jeff rimasero parecchio sorpresi ma poi ricambiarono l'abbraccio. "Tranquille, vi proteggeremo"
STAI LEGGENDO
Rapite dalle creepypasta
FanfictionSalve popolo Wattpadiano amante delle creepypasta! Ecco una storia trash su me e @Psycho_Moon666 : saremo rapite da Ticci Toby e Jeff the Killer. Se vi va di ridere, date un'occhiata alla storia!