"Vi piace la mia console, eh" disse Ben. "Possiamo aggiungerci a voi, fanciulle?" Chiese EJ. "Certo!" Risposero le ragazze all'unisono. I due, però, si misero dietro di loro, dato che c'erano solo due controller, e tenevano le loro mani, come per guidarle durante il gioco. Stavano giocando a Mario Kart, Barb e Ben contro EJ e Angy. "Non sarebbe meglio fare a turni?" Propose Barb. "Nah, anche così va bene" replicò Ben stringendola più a se e toccandole i fianchi. "Ben, smettila!" Disse la ragazza allontanandosi da lui "Dai principessa, stavo solo scherzando" cercò di scusarsi il ragazzo, ma le sue intenzioni erano ovvie. "E invece tu, bellezza?" Disse EJ accarezzando la schiena di Angy"I tuoi reni devono essere davvero squisiti!" Continuò, mettendole anche una mano sulla pancia. "Ma anche no" Rispose la ragazza scostandosi bruscamente dal ragazzo "Noi andiamo nelle nostre stanze" disse, facendo cenno a Barb di seguirla. "No dai, stavamo solo scherzando" disse EJ fermando Angy da un polso e tirandola a se. "Vogliamo solo giocare, non fate cosi" continuò Ben, abbracciando da dietro Barb e tenendola stretta in modo da non farla liberare dalla presa.
Proprio in quel momento, tornarono a casa Jeff e Toby, che non furono molto contenti di quella scena. "C-cosa state fac-cendo?" Chiese Toby. "Andiamo via neanche 10 min e già vi mettete in pericolo?" Continuo Jeff. "E dai ragazzi, le stavamo solo insegnando a giocare" rispose Ben. "Ma non è vero nulla, noi sappiamo come già come si gioca, vero Angy?" "Esatto. Sono loro che hanno altre intenzioni".
"Ok, ora ne ho abbastanza" disse Jeff togliendo via Angy da EJ, e Toby fece lo stesso con Barb.
"Grazie..." risposero le ragazze. "T-tranquille, cercate di s-stare il più lontano p-possibile da loro, se non c-ci siamo." Disse Toby "C-comunque, abbiamo p-preso i vostri vestiti" disse porgendo alle ragazze una busta. "Se volete evitare il bagno, che di solito è occupato dalle ragazze, andate pure in camera mia o di Toby".Le ragazze si cambiarono: Angy indossò pantaloncini di jeans gialli, delle calze rosse e gialle fino metà coscia, scarpe nere, e una felpa bianca, simile a quella di Jeff. Barb invece, pantaloncini di jeans azzurri, calze nere sempre fino metà coscia, scarpe nere con lacci bianchi e felpa verde. Tornarono giù in salone, dove iniziarono a fare amicizia anche con le altre creepypasta, finché tutti non sentirono il suono di un triangolo: "Miei piccoli killer, proxy e umane, è pronto a tavolaaa" era nonna Slender, col suo bellissimo grembiule rosa con fiori, stava chiamando tutti per andare a mangiare.
Angy e Barb si sedettero vicine e di fronte a loro c'erano Jeff e Toby.
A pasto finito, le ragazze presero due taccuini e due penne: "Ristoratori, secondo voi quanto abbiamo speso?" Disse Barb. "Mhh 50 euro" Rispose Angy. "Abbiamo speso... 50 euro! Hai indovinato! Ora, scriviamo sui taccuini: alla location dò 7... siamo in troppi e c'è poco spazio." "Si, hai ragione. Per quanto riguarda il servizio, darei un bel 10! Guarda come ha apparecchiato bene nonna slendy!" "Già! Invece al menù direi un 8. Sono piatti tradizionali ma buoni!" "E al conto, anche 8, mi sembra giusto!" "Oh, grazie ragazze!" Disse nonna slender, asciugandosi una lacrima dai suoi occhi inesistenti "questi disgraziati, a parte Sally, non sono mai soddisfatti della mia cucina!" "Oh povera nonna..." rispose Angy. "Sta tranquilla, noi apprezzeremo sempre ogni tuo singolo piatto!" Continuò Barb. "Grazie ragazze!" Disse Slender abbracciandole. "Ok, avete finito con le smancerie? Così ci leviamo di qui, che Sleder deve sistemare tavolo e cucina." Disse Laughing Jack.Si diressero tutti in salone, e Sally si avvicinò alle ragazze: "Zia Barb, zia Angy, giocate con me??" "Certo piccola!" Risposero. Sally prese tre bambole, e iniziarono a giocare. Ma neanche dopo 5 min, Offenderman si presentò a loro: "Salve bellezze, ancora non mi son presentato a voi. Io sono offenderman, lieto e onorato di fare la vostra conoscenza belle damigelle." "G-grazie, io sono Angy" "E io Barb" "Oh, che bei nomi" Offenderman prese dalle tasche due rose "Allora mie belle fanciulle, rosa rossa o rosa blu?" "Nessuna delle due, Offenderman lasciale in pace." Disse Jeff intromettendosi. "È perché mai? Voglio solo farci amicizia" disse sensualmente. "S-si, ed è questo che ci p-preoccupa, di te n-non ci si può f-fidare se di mezzo ci s-sono delle ragazze" Disse Toby. "Uff, e va bene. Ci rivediamo presto principesse!" Offenderman se ne andò via, salutando le ragazze.
"State l-lontane da lui. N-non è molto affidabile" Toby le mise in guardia, e Jeff gli diede ragione. "Va bene. Possiamo andare un po' nel bosco? Non ci allontaneremo promesso!" Disse Barb. "Vogliamo solo uscire a prendere una boccata d'aria e parlare tranquillamente tra noi." Continuò Angy. "Va bene, ma solo per una mezz'ora, 40 min massimo" "va bene, grazie Goffredo!" Jeff non fece in tempo a ribattere, che le ragazze erano già fuori casa.
Iniziarono a parlar del più e del meno, finché non sentirono dei rumori dietro di loro. Pensarono fosse il vento che spostava le foglie, e proseguirono, ma stavolta sentirono dei passi. "Barb, forse è meglio se torniamo indietro" "Già, andiamo" fecerò dietro front, ma si ritrovarono davanti Offenderman che le blocco con i suoi tentacoli "L'avevo detto che ci saremo rivisti presto belle ragazze! La rosa non l'avete scelta, ma tranquille, sceglierò io qualcosa per voi: sarete mie!" "C-cosa! Aiutoo" Barb e Angy urlano chiedendo aiuto, dato che non riuscivano a liberarsi dalla presa di Slender. "Offenderman ti avevamo detto di lasciarle in pace o sbaglio?!" Arrivò Jeff insieme a Toby. Erano davvero arrabbiati. "L-le abbiamo portate noi qui, n-non devi neanche sfiorarle c-con un dito!" Urlò Toby. "Ok, va bene. Stavamo solo facendo amicizia, ma a quanto pare, dovrò andare a cercare altre belle ragazze, se loro sono vostre" Offenderman lasciò la presa, e Barb e Angy furono libere. "D-d'ora in poi, tu Barb, starai sempre con me, m-mentre tu A-angy, con Jeff" disse Toby, con la voce leggermente arrabbiata. "È per il vostro bene, qua alla creepyhouse non si sta mai tranquilli" concluse Jeff. Le ragazze fecero un cenno con la testa, e tornarono tutti alla creepyhouse.
STAI LEGGENDO
Rapite dalle creepypasta
Hayran KurguSalve popolo Wattpadiano amante delle creepypasta! Ecco una storia trash su me e @Psycho_Moon666 : saremo rapite da Ticci Toby e Jeff the Killer. Se vi va di ridere, date un'occhiata alla storia!