Gelosie

139 11 4
                                    

Dopo cena, Slender iniziò a fare un discorso: "Ragazzi, ho una missione, per tutti quanti. Ho saputo che la polizia è in possesso di un filmato di una telecamera dove sono presente per un millesimo di secondo. L'unico problema è che in città ci son due sedi della polizia, e sono distanti. Perciò ho deciso che vi dividerò in due gruppi: Jeff, Toby, Bloody Painter, Puppetter, Angy e Barb, andrete nella sede est. Ben, Laughing Jack, Eyeless Jack, Clockwork, Jane e Liu in quella ovest. Invece voi altri andrete dopo, e starete nelle vicinanze. Dovrete intervenire in caso di pericolo o robe del genere. Sono stato chiaro?" Tutti annuirono. "Perfetto, andrete stasera. Dato che è mercoledì, c'è anche meno gente nei paraggi. Quindi il tutto vi sarà più facile."

Fattosi mezzanotte, si avviarono tutti verso l'uscita del bosco. A metà strada, i gruppi si dovettero separare.
"Allora ragazze, come va con Toby e Jeff?" Chiese Puppetter avvicinandosi a loro. Bloody Painter fece lo stesso. "Ci troviamo bene con loro, siamo molto amici" rispose Barb. "Il giorno che fate?" Chiese Bloody Painter. "Guardiamo la tv, ci alleniamo, scherziamo... le solite cose insomma" rispose Angy.
Per tutto il tragitto, parlarono tra di loro facendo amicizia, lasciando Jeff e Toby avanti, con una leggera gelosia verso le ragazze.

Arrivati alla sede est, entrarono arrampicandosi  al muro che la circondava. Puppetter, grazie ai suoi fili che usava come arma, distrusse le telecamere li intorno.
Si infilarono dentro l'edificio e raggiunsero la stanza dove si tenevano le registrazioni di tutte le telecamere. Trovarono quella che gli disse Slender, la presero, e riuscirono ad uscire dall'edificio senza farsi beccare.

"Ragazze siete state bravissime a non farvi beccare dai poliziotti" disse Puppetter. "Esatto, poi Angy hai rigirato quei due meravigliosamente" aggiunse Puppetter. "Alla fine non abbiamo fatto chissà che cosa" disse Angy. "Era una semplice missione, tutto qui" aggiunse Barb. Continuarono a parlare, finché Jeff e Toby non ne ebbero abbastanza di essere lasciati in disparte "Sapete ragazzi, non è carino parlare tra di voi e lasciare me e Toby da soli" disse Jeff. "Ma dai Jeff, stavamo solo facendo amicizia, non fate i gelosi." Rispose Bloody Painter scherzando. "G-gelosi? Noi? M-ma non dire cavolate" disse Toby un po' arrabbiato. "Dai ragazzi, si vede un miglio che lo siete. Tranquilli non ve le rubiamo mica"  aggiunse Puppetter ridacchiando in tono scherzoso, mentre Jeff e Toby si arrabbiavano sempre di più.

 Tranquilli non ve le rubiamo mica"  aggiunse Puppetter ridacchiando in tono scherzoso, mentre Jeff e Toby si arrabbiavano sempre di più

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta alla creepyhouse, consegnarono il video a Slender, e si riunirono insieme alle altre creepypasta.
"Ragazze, vi va di fare una passeggiata con noi?" Chiese Bloody Painter insieme a Puppetter. "Va bene" risposero sorridendo. "Non tornate tardi" disse Jeff immischiandosi nella conversazione insieme a Toby. "Staremo via per poco, vero ragazzi" disse Barb rivolgendosi a Bloody Painter e Puppetter, che annuirono. "V-va bene, ma state attente" avvertì Toby mentre i ragazzi uscirono.

"Ma si comportano sempre così?" Domandò Puppetter "alla fine siete con noi, non correte alcun rischio" "Lo sappiamo, però una volta ci hanno rapite e una picchiate, quindi credo si preoccupino per questo" rispose Barb. "Ci tengono davvero molto a voi. Anche se sono un po' rompiscatole è esagerati" affermò Bloody Painter. "È vero, però anche noi teniamo molto a loro." Disse Angy. "Siete favolose" dissero i ragazzi, lasciando le ragazze imbarazzate.

Rapite dalle creepypasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora