Barb e Angy, per festeggiare la loro promozione in proxy, decisero di ordinare delle pizze a domicilio. Non appena arrivate, le finirono di mangiare in men che non si dica e si buttarono tutti sul divano. "Ora che si fa?" Chiese Angy. "E se vedessimo un film?" Disse Barb. "Che ne pensate di un horror?" Propose Jeff. "Potremmo vedere Scream, so che è uno dei migliori" rispose Toby. Tutti annuirono e misero il film.
Appena finì, Jeff prese quattro birre, porgendone due alle ragazze. "E queste dove le hai prese? Noi non le abbiamo comprate" disse Angy. "Erano mie, le avevo alla creepyhouse e le ho portate qui." Rispose. "Io non bevo." Disse Barb. "Nenache io" si unì Angy. "N-nemmeno un bicchiere?" Domandò Toby. "Dai solo un bicchiere come "brindisi"" continuò Jeff e le ragazze annuirono. Barb e Angy bevvero un bicchiere, appunto, mentre Jeff e Toby due birre, infatti erano un po' ubriachi.
"Ragazzi noi mettiamo un po' di musica" disse Barb, che insieme ad Angy mise un remix su Gemma di uomini e donne.
Le ragazze cantarono, dato che era una canzone che adoravano, e insieme a loro si unirono Jeff e Toby. Dopo aver sentito vari remix trash, i ragazzi misero varie canzoni di Frozen e iniziarono a cantarle: Jeff ovviamente fece la parte di Elsa, e Toby quella di Anna.
"Ragazze -sight- noi torniamo... subito -sight" disse Toby. Con Jeff, andò al piano di sopra. Appena scesi, le ragazze videro che addosso si erano vestiti eleganti. "Ventite -sight- ragazze" disse Jeff, che le porto a sedersi sul divano della sala da pranzo. Toby mise la musica di uomini e donne, e sali sul tavolo con Jeff a sfilare. Barb e Angy morirono dalle risate. "Facciamogli un video" propose Barb, che insieme ad Angy prese il cell: una iniziò a scattare video mentre l'altra delle foto.
Jeff e Toby si misero anche a fare dei balli di gruppo con vestiti cosplay delle ragazze, ballarono delle musiche di danza classica, e si misero a imitare altre creepypasta, tra cui Ben, Slenderman, LJ, EJ e Offenderman, e ovviamente le ragazze continuarono a riprendere il tutto.
Alle 02:26 precise, i ragazzi si addormentarono: Toby era a testa in giù sul divano con il tappeto come coperta, mentre Jeff aveva le gambe sul tavolo, la schiena e testa per terra e abbracciava un vaso di fiori finti. "Stai pensando anche tu a cioè che penso io?" Disse Angy guardando Barb "Ovviamente" rispose prendendo i pennarelli. Le ragazze iniziarono a scarabocchiare i visi di Jeff e Toby, e gli spruzzarono della panna addosso. Dopo di ciò, andarono a dormire.
Jeff e Toby si svegliarono con un leggero mal di testa, cercando di capire cosa fosse accaduto. Insieme si guardarono allo specchio, e notarono di avere vari scarabocchi e panna in testa. Mentre cercavano di pulirsi, anche Angy e Barb si svegliarono, e li raggiunsero.
"Buongiorno ragazzi" dissero ridacchiando. "Buongiorno un cavolo, sapete spiegarci questo?" Disse Jeff indicando il suo viso e quello di Toby, ancora assonnato" "Si, ma..." disse Angy "vi spiegheranno tutto queste foto e video" disse Barb porgendo i dispositivi a Toby, e insieme ad Angy scese giù a fare colazione.I ragazzi finirono di vedere il tutto, e rimasero leggermente sorpresi. "E se... c-ci prendessimo una r-rivincita?" Disse Toby guardando Jeff con sguardo d'intesa. "Oh, si..." rispose.
Scesero giù dalle ragazze, e fecero finta di non essere ancora lucidi del tutto. "Come va -sight- principessa..." disse Jeff poggiando le mani sulle spalle di Angy. "Non sarete ancora ubriachi" disse Barb, e Toby le scompigliò i capelli " Ma no my lady, v-vogliamo solo giocare com voi". "Da quando ci chiamate cosi?" Disse Angy alzandosi dalla sedia, e stessa cosa fece Barb "Siete sicuri di star bene?" "Sani come u-un pesce" rispose Toby "Alla fine, erano solo due birre" continuò Jeff. I ragazzi si avvicinarono sempre di più alle ragazze, che dovettero indietreggiare, con sguardo malizioso, fino a farle sbattere al muro."C-cosa volete f-fare..." disse Angy. "S-se siete arrabbiati... beh... p-p-possiamo eliminare i v-video..." continuò Barb. Jeff e Toby stavano sempre di più per avvicinarsi ai loro visi. Barb e Angy erano imbarazzatissime e stavano per prepararsi la peggio, finché non sentirono le mani dei ragazzi in punti del corpo dove loro soffrivano il solletico. "B-BASTA AHAHAHAH SMETTETELA HAHAHAHAHAH TUTTO TRANNE IL SOLLETICO" iniziarono a dire quasi piegandosi dalle risate, finché per farli smettere non decisero di buttarsi addosso a loro facendoli cadere all'indietro.
"Adesso basta" disse Angy. "Lo sapete che non sopportiamo il solletico" aggiunse Barb " e comunque ci avete fatto preoccupare." "B-beh, ora abbiamo la nostra r-rivincita, quindi f-finiamola qui" disse Toby "La prossima volta dobbiamo stare più attenti Toby" continuò Jeff. Ci fu un attimo di silenzio, finché tutti non si accorsero che Barb e Angy stavano ancora sopra di loro, in pose discutibili. "S-scusate" dissero mentre si alzavano imbarazzate. "Facciamo un giro nel bosco?" Propose Jeff. Tutti annuirono e uscirono di casa.
STAI LEGGENDO
Rapite dalle creepypasta
FanfictionSalve popolo Wattpadiano amante delle creepypasta! Ecco una storia trash su me e @Psycho_Moon666 : saremo rapite da Ticci Toby e Jeff the Killer. Se vi va di ridere, date un'occhiata alla storia!