Missione

129 12 0
                                    

Il giorno seguente, Slender contattò il gruppo, e gli disse di andare alla Creepyhouse. Una volta lì, li convocò nel suo ufficio: "Ragazzi, ho una missione per voi. Da poco in città, si aggira una banda di assassini e ladri, formata da 6 persone. Essi sostengono anche, di aver visto Jeff e Toby, e credo vogliano catturavi per provare l'esistenza di noi creepypasta. Quindi stanotte, dirigetevi in città, e cercate di capire dove si trova la banda. In questo modo, vi aiuterò ad organizzare un piano per poterli uccidere." "Ai suoi ordini comandante!" Dissero le ragazze facendo il saluto militare, mentre Slender fece un facepalm. "Va bene Slender" disse Jeff. "A-allora ora andiamo a casa e domani torniamo qui a farti sapere tutto" concluse Toby.

Skip time
Fattosi sera, iniziarono a prepararsi per la spedizione. "R-ragazze, questi sono per voi" disse Toby mentre porse insieme a Jeff due accette e un coltello. "Dato che ormai siete abituate a usare le nostre armi, ve ne abbiamo procurate delle nuove" disse Jeff. Le ragazze ringraziarono, e dopodiché aspettarono che si facesse mezzanotte.

Una volta giunti a quest'ora, si diressero alla città. Cercarono la banda da ogni parte: negli edifici abbandonati, pachi, parcheggi pubblici, sulla spiaggia, nella discarica, ma non sembrava esserci alcuna traccia di loro. "E anche qui, niente" disse Jeff. "A questo punto torniamocene a casa, controlliamo domani"
Mentre se ne stavano ritornando a casa, non si accorsero che qualcuno li aveva visti.

Il mattino seguente, Barb e Angy si svegliarono di buon ora, e iniziarono a preparare la colazione. Il profumo del cibo, fece alzare dal letto anche Jeff e Toby. "Buongiorno, c-come mai così presto?" Salutò Toby. "Stamattina pensavamo di andare a far visita ai nostri parenti, dato che è da tempo che non li vediamo" rispose Barb. "Va bene, ma tornate presto, dobbiamo passare alla creepyhouse poi" disse Jeff. "Non preoccuparti, sarà una visita veloce, faremo in un baleno" rispose Angy.

Le ragazze, dopo essersi preparate, uscirono di casa. D'un tratto, sentirono dei passi dietro di loro, ma non videro nessuno. Pensarono fosse il vento che fece muovere qualche ramo, o semplicemente un'animale del bosco. Quel rumore di passi, però, si fece sempre più insistente, e improvvisamente qualcuno colpì la nuca di Angy e di Barb, facendole svenire per terra, e qualcuno le portò via.

 Quel rumore di passi, però, si fece sempre più insistente, e improvvisamente qualcuno colpì la nuca di Angy e di Barb, facendole svenire per terra, e qualcuno le portò via

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Passò un'ora, e le ragazze si ripresero. Si trovavano in un garage abbandonato, vicino al bosco, ed erano legate su una sedia. A sorvegliarle c'erano 6 tipi loschi. "E voi chi siete?!" Disse Angy. "Siamo una banda. Vi basta solo sapere che tra noi ci son assassini, ladri... siete gli ostaggi perfetti" disse uno di loro. "Ma quali ostaggi, lasciateci andare o-" disse Barb, che venne interrotta da uno di loro che gli puntò una pistola addosso "o cosa? Che volete fare? Siete solo delle ragazzine indifese senza i vostri ragazzi vicino..." "Quali ragazzi? Come ci conoscete?" Chiese Angy. "Vi abbiamo visto ieri sera... eravate in compagnia di due creepypasta conosciutissime: Jeff the Killer e Ticci Toby. Non mi sorprende che non vi abbiano uccise, siete molto carine" rispose uno di loro "probabilmente avranno qualcosa in serbo per voi..."concluse. "Ma non dite fesserie, e lasciateci andare!" Disss Angy, ma ovviamente non la ascoltarono. "Facciamo una cosa: se un'altra di voi si lamenta o obietta contro di noi, noi uccidiamo l'altra."
A quel punto, le ragazze non potevano fare altro che stare zitte, e inventarsi qualcosa per scappare o attendere i soccorsi.

Rapite dalle creepypasta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora