James Potter

168 8 0
                                    

"Cazzo, cazzo, cazzo" sospirai mentre correvo verso l'aula di divinazione. Sempre la stessa storia ogni mercoledì;  essere una Grifondoro che abita nella torre est e ed essere una grazie ritardataria non aiuta a percorrere in poco tempo tutto il castello per andare alla torre ovest.
Corsi a più non posso, ma non riuscii a fare lo stesso in tempo visto che trovai la scala alzata. La minnie mi ucciderà se scoprirà di questo nuovo ritardo, è il quarto ritardo questa settimana.
Mi appoggiai al muro e mi sedetti a terra, forse prendere divinazione come attività non è stata una buona idea. Considerando che sei una ricottara assurda solo quello potevi fare.
Ora anche la mia coscienza mi prende in giro, perfetto.
***
"Hey sveglia, sveglia. SVEGLIA T/C" disse una voce. Continuò così per un po'; so che dovrei svegliarmi, ma dormire e stare con gli occhi chiusi è così bello.
Aspetta un momento. Io ero in cima alla torre ovest, perché diamine sto dormendo? CAZZO
"SI, COSA, PRESENTE, FANTAQUIDDITCH" dissi in preda a un qualcosa che sembra un attacco più che un risveglio.
Aprii gli occhi e la prima cosa che notai erano dei capelli neri e un paio di occhiali. Scontato il proprietario di queste caratteristiche.
"Sta diventando un abitudine, t/c" disse sorridendo. "Non è che vuoi che ti svegli ogni mattina?"
"Ma certo cuoricino, quando vuoi "
Mi tendette una mano e mi aiutò ad alzarmi. Notai una cosa strana, stiamo solo io e lui.
" gli altri sono già andati via?"chiedo.
"In realtà la lezione oggi non c'era, la cartomante sta in malattia. Pensavo lo sapessi"
La mia faccia diceva tutto su quanto ne sapessi su questa storia.
Dopo aver parlato un altro poco decidemmo di andare verso la sala comune, ho scoperto di aver perso mezza giornata scolastica quindi ormai era inutile entrare alla quarta ora.
"Ad aspera astra"
La sala comune è deserta, ci sta solo una ragazzina di prima che ha dimenticato qualcosa nel dormitorio. Ci sedemmo sulla poltrona davanti al fuoco.  Scoprii che stava in giro perché aveva litigato con la principessa sissi quindi non voleva stare con i "malandrini".
Parlammo fino all'ora di pranzo e conobbi JP un poco meglio.
Dopo pranzo visto che continuò il non-parlare con i suoi amici facemmo anche i compiti insieme. Già,  so cosa state pensando.  James Potter che studia e che non fa cazzate? Strano a dirsi, ma vero.
Mentre stavamo uscendo dalla biblioteca tutto ad un tratto mi baciò. Poi indicò il vischio sopra le nostre testa senza dire nulla.
Non ci parlammo per un anno dopo questo fatto.

IM BACK BITCHES!
Buongiorno stelle,
È passato più di un anno dall'ultimo aggiornamento e mi sento tremendamente in colpa perché ho smesso di scrivere lasciando tutto in sospeso. Non dico che tornerò attiva come lo ero una volta, ma penso che ogni tanto mi farò viva e se non su questa storia sulle altre sicuramente. Negli ultimi tempi non sto tanto bene a tutti i livelli esistenti, ma vedere che ci sono persone che votano e commentano la mia storia nonostante gli aggiornamenti inesistenti mi riscalda il cuoricino. Ho iniziato a scrivere questa storia che ero da poco tredicenne e questanno ne faccio diciassette. Fa quasi strano vedere i traguardi raggiunti da questa raccolta perché mai avrei immaginato questi numeri. Per alcuni possono essere pochi, ma per me contano tanto. Quindi vorrei essenzialmente ringraziare sia i vecchi che i nuovi lettori, grazie di cuore.
~Vic

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 05, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

IMMAGINA HOGWARTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora