Sei una grifindoro del 7 anno.
Sei la migliore amica di Rose Weasley.Ti sta molto a cuore il clan Weasley -Potter,perché ti ha fatto conoscere persone meravigliose a cui se molto affezionata come Albus.
Quella tenera serpe di Albus Severus Potter,quel ragazzo dagli occhioni verde smeraldo,quel ragazzo che ha un sorriso fantastico e contagioso,quel ragazzo che ti considera solo la migliore amica di sua cugina;perché questa è la verita:
"IO T/N T/C AMO ALBUS SEVERUS POTTER".
Di questo mio sentimento ne è a conoscenza tutta la scuola tranne il diretto interessato.A volte sembra che abbia dei prosciutti sopra gli occhi.
Comunque ora ti stai dirigendo verso il campo da quidditch per assistere alla finale Serpeverde-Grifindoro. Non sai per chi tifare, giocano sia al e sia scorp per le serpi,sia Rose sia Roxy per i grifoni,perciò ti metti la maglietta dei corvonero che hai rubato di nascosto, non tanto nascosto,di tuo fratello Jacob.
////////////////
La partita è andata molto bene per i grifoni fin quando Albus non ha preso il boccino;la partita è finita 250-280.
//////////////
Sono passate 3 settimane dalla partita,ora come tutti i settimini ti stai godendo Hogwarts per l'ultima volta,domani si ritorna a casa.Gli esami li hai passati alla grande ,anche se per i risultati dovrai aspettare la metà di luglio.
Ora stai andando verso la Serra n^3 ,dove Rose ti ha chiesto gentilmente,se come no, di incontarvi.
Appena entri senti dietro di te la porta che si chiude e fai appena caso alla persona che è stata rinchiusa con te.
《Anche tu qua?》gli chiedi
《Purtroppo si.Ti hanno rinchiuso come hanno fatto con me》....Continuo domani
Commentare e stellinate
~padfoot
STAI LEGGENDO
IMMAGINA HOGWARTS
FanfictionQuante volte ci ritroviamo a pensare a come sarebbe la nostra vita se fossimo fidanzate con certi personaggi della nostra saga preferita?Non so voi,ma io..tante. Questa è una raccolta di immagina sulla New Generation, Old Generation e sulla Gold Era.