SIRIUS BLACK

1K 42 2
                                    

È Natale.
La tua festa preferita.
Stai festeggiando insieme a tutti i tuoi parenti,quando all'improvviso senti il beccare di un gufo alla finestra.Non sai di chi può essere,non hai mai visto questo gufo o forse si,ma non può essere,vabbè apriamo questa lettera.

Cara t/n,
Non so se questo regalo ti arriverà in tempo,ma te lo mando lo stesso non si sa mai.Voglio farti i miei più sinceri auguri di Natale e spero che le passerai felice e in famiglia.Questo è un piccolo pensierino da parte mia ,spero ti piaccia.

P.S. Se non l'hai capito sono Sirius Black.

Con affetto,
S.O.B.

Rileggi quella lettera un paio di volte finché non constati che è vera.Oddei Sirius Black,la tua cotta da sempre ti ha mandato gli auguri e un regalo,non sai ancora che cos'è ma se l'ha fatto sirius sarà bellissimo.
Apri il regalo, accuratamente incartato in una carta color argento ,e ci trovi dentro uno scatolo.In quello scatolo ,grande quanto un libro di storia della magia, trovi un bellissimo vestito blu pieno di veli e un biglietto che dice:

Piaciuto il regalo?
A me si e deve piacere pure te visto che il 31 Dicembre 1980 sei stata ufficialmente invitata ad unirti a Sirius Black e ai suoi amici per festeggiare il capodanno.

P.S non puoi rifiutarti.
Sentiti pure obbligata ,ma non mi interessa.

Finisci di leggere e ti ritrovi a pensare a quanto può sembrare strana la situazione.
Il ragazzo che ti piace da una vita ti ha invitato a festeggiare il capodanno insieme; stai lí a fissare il biglietto che hai in mano sorridendo come un'ebete;il tutto davanti al parenti che di te se ne stanno proprio fregando.
Che bel Natale!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hi people,
Voglio augurarvi Buon Natale ,voglio augurarvi tutto il meglio,voglio che siate felici in questo giorni di festa.
Spero tanto riceviate i regali che avete chiesto,che abbiate un più di fortuna con crush e magari a chi serve anche una bella sufficienza in matematica.
Mi sto dilunguando troppo, perciò
AUGURI DI BUON NATALE, PEOPLE.
~PADFOOT

IMMAGINA HOGWARTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora