Scorpius Malfoy pt.2

512 24 4
                                    

La porta dello scompartimento si apre fin troppo velocemente.
"TU! Brutta stronza che non sei altro!" Dice Charlotte avvicinandosi pericolosamente.
Alex si sta già preparando ad acchiappare la cugina, ma lei- forse per non compiere un omicidio davanti a tre testimoni- decide di lasciarmi vivere.
Quindi ritorna sui suoi passi e si siede vicino ad Albus.
"Fammi ritornare come prima. Ora!" Dice, però, parlando con lo stesso tono di voce e con lo sguardo che, se potesse, mi avrebbe già incenerito.
La faccio ritornare normale e lei sorride e si mette a parlare con i ragazzi  come se nulla fosse successo.
Faccio finta di niente e mi intrometto anche io nel discorso, stanno parlando di quest'anno, il nostro ultimo anno ad Hogwarts.
"Penso che questi sarà il migliore tra tutti. Finalmente siamo maggiorenni e questo significa più libertà." Dice Alex .
"Se solo non fossimo sotto il controllo della Minnie. Ti ricordo che non ci penserà due volte  a metterci sotto controllo venti ore su ventiquattro."dice Albus contraddicendo il ragazzo.
"Io credo che dovremmo fare qualcosa di unico,che ci faccia entrare nella storia della scuola."dice Charlie.
"Tipo? Farci mettere in punizione sei volte al mese?"chiede Scorpius.
" Io sono d'accordo sul fare qualcosa di memorabile,ma se devo giocarmi i MAGO pieni per colpa vostra, bhe... non ci sto."dico.  "Ed ecco che arriva la guastafeste. Sei una palla." Dice Charlie.
Alzo gli occhi al cielo e sbuffo.
Passiamo il resto del viaggio a parlare e a mangiare i dolci della signora del carrello.
Dopo una giornata di viaggio, verso le sette di pomeriggio,il treno comincia a fermarsi.
Io e Charls andiamo a prendere i nostri bauli e andiamo verso le carrozze.
Si dice che le carrozze siano trainate dai Thestral e che qualcuno a scuola li veda,ma nessuno ha mai voluto descriverli dicendo che portavano a galla brutti ricordi.
Dal finestrino delle carrozze posso intravedere il mio amato castello , la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts o almeno così la chiamano i più, noi studenti e specialmente noi dell'ultimo anno la chiamiamo "casa".



Salve gente, è da tanto tempo che non aggiorno,ma tra wattpad che non collabora e la scuola non ho tempo. So che il capitolo è corto,ma non posso dire troppe cose altrimenti  spoilererei troppo.
Spero che il capitolo vi piaccia.
Detto questo, Padfoot vi saluta.

IMMAGINA HOGWARTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora