Buio.
Nulla più totale.
Non vedi niente ma senti una voce, una voce che ti prega di svegliarti e di aprire gli occhi.
Anche se non la riconosci trovi la forza di aprire gli occhi e appena li riapri trovi al tuo fianco un ragazzo, la tua mano destra stretta tra le sue e gli occhi verdi come un prato arrossati dal pianto.
Appena ti veda sveglia ti abbraccia e ti chiedi chi mai possa essere questo ragazzo per te.
Ricambi l'abbraccio poco convinta. Lui deve essersene accorto e infatti ti chiede leggermente allarmato:
- T/n tutto bene?-
- Emh... chi sei tu?- chiedi un po' imbarazzata.
Lui sgrana gli occhi.
-In... che senso chi sono. Sono io... solo io- dice lui sperando, forse, che tu lo riconoscessi.
- Dove mi trovo? Cosa è successo e chi sei tu?-
-Durante lo scontro contro i mangiamorte il 2 Maggio sei rimasta ferita gravemente. Sei andata in coma e ora da quel giorno sono passati tre settimane- dice con la tristezza che gli si legge negli occhi.
Coma? Sei andata in come per tre settimana a causa di un... manoforte, mangiatorte... mangiamorte , ecco!
Ma cos'erano sono i mangiamorte? Senti che è una informazione importante ma non ricordi nulla. Niente di niente.
-Uno degli effetti collaterali era la perdita della memoria.
Non ricordi niente di me?Niente di niente? -chiede affranto.
-Non puoi esserti dimenticata di me - dice sofferente.
Tu non lo conosci ma hai il presentimento che sia una persona importante.
Devi aver perso la memoria e insieme ai tuoi ricordi anche il ragazzo corvino è andato nel dimenticatoio.
Scuoti la testa per negare.
Il corvino cominciò a sfregarsi le mani sulla testa in un gesto di esasperato frustrazione.
- Di' il mio nome.So che lo sai.DILLO!-
Ma tu non lo sai.
Ti sforzi a ricordare ma niente.
-DI IL MIO NOME!-
Quel ragazzo comincia a farti paura.
Borbotta sempre le stesse parole "so che lo sai", "Non può essere vero", "deve essere così".
-Ma io non lo so-
Appena sente la tua voce smette di borbottare.
-Non puoi esserti dimenticata di tutte le partite di quidditch, delle punizioni insieme, delle serate sulla Torre di astronomia, le gite ad Hogsmeade, non puoi esserti dimenticata tutto- dette queste parole si avvicina a te, sempre più vicino.
-Che vuoi fare...?-
-Farti ricordare-
Ti baciò e un nome sala a galla.
-Harry...-BuonSalve stelline , immagina più più rispetto agli ultimi ma che ha un numero di parole perfetto: 394.
Non voglio rompervi le balls quindi By.P.S. Faccio immagina sulla saga di Harry Potter ma in più di trenta capitoli lui non c'è.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA HOGWARTS
FanfictionQuante volte ci ritroviamo a pensare a come sarebbe la nostra vita se fossimo fidanzate con certi personaggi della nostra saga preferita?Non so voi,ma io..tante. Questa è una raccolta di immagina sulla New Generation, Old Generation e sulla Gold Era.