"Che galantuomo, però, ottimo lavoro signori Malfoy"penso mentre continuo a riordinare i libri di trasfigurazione.
《 Malfoy come mai in punizione?》
《Non sono affari tuoi t/c.E tu? 》
《I soliti ritardi.Poi non vedo il motivo per cui non mi vuoi dire il motivo per il quale stai in punizione,cioè...mica hai ucciso qualcuno?》dico ridendo.
《Sono stato trovato a girovagare per i corridoi durante l'ora di erbologia 》dice con un sospiro《Perché non stavi a lezione?》chiesi curiosa.
《Non sono affari tuoi》 dice secco .
Continuo a riordinare i libri di trasfigurazione e successivamente quelli di difesa contro le arti oscure.
《Quello è di incantesimi》《Cosa?》《Il libro "Queste oscure materie"è di incantesimi non di difesa.》《Ma il tit-》《Il titolo non c'entra niente ,è incantesimi .Ascolta a me.》dice alzandosi dalla sedia su cui era seduto per venire a togliermi il libro dalle mani e mettendolo sulla pila di incantesimi.
Dopo quella breve conversazione si mise a riordinare pure lui i libri.
Le tre ore passarono in fretta e quando le porte della biblioteca si furono chiuse successe una cosa che mai avrei potuto immaginare.
《Bhe....allora ci si vede in giro t/n》e mi da un bacio sulla guancia.《Ci si vede Malfoy 》dico toccandomi la guancia e pensando che non potrei essere più che grata alla Minnie per avermi messo in punizione.Buongiorno pipolz,
So che ci ho messo più di una settimana a scrivere il continuo ,ma eccolo qui!TADA!!*in sottofondo si sentono i rulli di tamburi e cadono Rose dal cielo*
Voglio ringraziarvi perché anche se non aggiorno da un po' voi continuate a votare la mia storia.
Cercherò di aggiornare più spesso e spero di mantenere la parola.
Se avete qualche suggerimento per gli immagina scrivetemi l'idea in un messaggio privato.
*MOMENTO SPAM*
Voglio chiedervi se potete andare a dare un'occhiata alla mia nuova storia "SEMPLICEMENTE SCUOLA" che parlerà della mie avventure scolastiche, e magari di mettere una stellina per supportarmi.
~Padfoot
STAI LEGGENDO
IMMAGINA HOGWARTS
FanfictionQuante volte ci ritroviamo a pensare a come sarebbe la nostra vita se fossimo fidanzate con certi personaggi della nostra saga preferita?Non so voi,ma io..tante. Questa è una raccolta di immagina sulla New Generation, Old Generation e sulla Gold Era.