Stai correndo a più non posso verso i cancelli di Hogwarts. Ti senti inseguita, rincorsa da qualcosa più grande e forte di te.
Corri finchè non inciampi nella radice di un albero. Ti giri per vedere in faccia il qualcuno o il qualcosa che ti stava inseguendo ma appena ti giri svieni sfinita da tutta quella corsa. Ti risvegli in infermeria, con una pezza bagnata in fronte e Kate, la tua migliore amica, seduta vicino al letto in uno stato di dormiveglia. Dalle luci dell'alba che tingono il cielo di arancione capisci che sono più o meno le sette del mattino.
La tua amica, ormai sveglia , tiene stretta la tua mano tra le sue e ti guarda con occhi carichi d'ansia e preoccupazione.
"Ehi, come ti senti?" Chiede gentilmente.
"Sono stata meglio" rispondi mettendoti a sedere sul lettino dalle lenzuola bianche e candide. Ridacchia.
Ma che ride 'sta qua?
"Posso gentilmente sapere il perché di questa vostra messa in mostra del vostro riso?" Chiedo imitando uno di quei vecchi ricconi purosangue che si incontrano per Diagon Alley.
Ride ancora di più ma si ferma appena vede l'occhiataccia che le rivolge Madama Chips.
"Mi fa piacere che non hai perso la risposta sempre pronta a il tuo senso dell'umorismo" dice sorridendo.
Analizzando per bene le sue parole noto che ha usato il verbo perdere. Potrei essere io a farmi troppi film mentali ma non ne sono tanto sicura.
"Perché mi trovo qui?". Si fa improvvisamente seria.
"Hagrid ti ha trovato svenuta al confine della foresta proibita e ti ha portato subito in infermeria. Sarà stato verso le undici di sera. Io stavo di ronda su questo piano, quindi Madama Chips mi ha mandata a chiamare il preside. Silente appena ha saputo della tua situazione ha dato l'ordine ad Hagrid di andare a controllare la foresta appena fatto giorno. Ha detto di chiedere aiuto ai centauri se non avesse trovato niente". Mi guarda in attesa di una risposta.
Se Silente ha chiesto aiuto ai centauri per trovare la cosa, la faccenda era importante. Cerco di alzarmi ma un dolore lancinante alla gamba mi fa cambiare idea.
Alzo lentamente la coperta e vedo la mia gamba completamente fasciata. Le fasce per fortuna sono pulite.
Okay, cosa diavolo è successo stanotte?
"La gamba. La mia gamba... è fasciata. Perché? " chiedo stralunata.
"Silente e Madama Chips pensano all'attacco di un animale... un lupo o qualsiasi creatura presente nella foresta dotata di forti artigli."
"Voglio andare nella stanza.Madama ha per caso detto quando posso andarmene?".
A rispondermi è la diretta interessata.
"Signorina t/c , appena berrà la pozione ricostruente che sto preparando potrà andarsene." E senza neanche guardarmi va da un altro studente, che riconosco come Frank Longbottom, addormentato due letti più avanti.
Rimani a parlare con la tua amica fino al momento in cui l'infermiera non ti toglie le fasce, dove le ferite si erano riemarginate, e ti da la pozione ricostruente che sa di yogurt scaduto.
Appena esci noti tre figure familiari venirti incontro.
Tu, aumentando il passo, ti dirigi verso di loro.Buondì bella gente,
Sono viva e sì, ho aggiornato dopo non so quanti mesi.
Sono ritornata dopo il blocco dello scrittore.
Chi saranno le tre figure?
Cosa potrà essere la cosa che seguiva t/n?
Lo scoprirete solo leggendo il continuo che farò uscire tra un paio di giorni.
~padfoot
STAI LEGGENDO
IMMAGINA HOGWARTS
FanfictionQuante volte ci ritroviamo a pensare a come sarebbe la nostra vita se fossimo fidanzate con certi personaggi della nostra saga preferita?Non so voi,ma io..tante. Questa è una raccolta di immagina sulla New Generation, Old Generation e sulla Gold Era.