Theseus Scamander

839 20 3
                                    

N.B.Non so in che casata sia stato smistato Theseus,perciò io l'ho messo in serpeverde, la casata che ,secondo me,gli di addice di più.

Sei una t/casata del 6^ anno.
Sei amica di quasi tutta la scuola e sei una studentessa modello.
In questo momento ti trovi in sala grande ,per fare i compiti, e stai guardando verso il tavolo dei serpeverde, dove sta seduto Theseus,l'unico ragazzo che ti sia piaciuto un questi anni e l'unico ragazzo che non ti fila di striscio.All'improvviso DO gira ,ti vede e ti sorride , ti diamogli subito lo sguardo e ti rimetti a studiare nella speranza che non si avvicini.
        //////////////////////////////
Giugno.Il mese più bello dell'anno ,che quest'anno sarà anche il più triste,visto che Thes sta al settimo anno.
Ormai ti sei decisa.
Andrai da lui è ti dichiarerai.
Eccolo.
《Giorno Scamander》
《Giorno t/c.Ti serve qualcosa?》《No....anzi,veramente si》
《Parla》
《Ecco vedi....questo è il tuo ultimo anno,giusto?》《Si,se permetti ora dovrei andare.》《Aspetta.Vedi il fatto è che mi piaci, mi piaci davvero tanto.》aspetto la risposta che non tarda ad arrivare.《Di me?Ma mi hai visto t/n?Mi dispiace,ma sono già fidanzato se vuoi possiamo rimanere amici.》《Va bene.Auguri con la tua ragazza》fai per andartene,ma《Non è che ora mi odi?》《No.Io te l'ho detto solo per togliermi il peso da dosso, ma fa niente ,davvero》 e te ne vai.

Allora PANDACORNIMORBIDOSI  sono qui per annunciarvi che da ora in poi ,gli immagina non saranno tutti a lieto fine ,e che questo sarà il primo che finirà male.
~Padfoot

IMMAGINA HOGWARTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora