Oliver Wood

1.2K 48 2
                                    

Sei,anzi eri, una grifondoro;
Hai da poco finito il tuo settimo anno ad Hogwarts .
Tu hai sperato sempre che lui si dichiarasse, ma non è stato così.
Ti ha salutata con un semplice ciao e non lo vedo da allora,2 mesi...2 lunghi mesi senza di lui,hai cercato di togliertelo dalla testa ma niente,proprio non vuole uscire.
Oggi è il tuo primo giorno di accademia,fare l' auror è sempre stato il tuo sogno.
Stai camminando per  strada quando lo vedi, è lí, davanti a te che ti sorride ,con quel sorriso che ha fatto perdere la testa a mezza scuola ,e si avvicina.
O:Ciao t/n
T/n:Ciao Oliver,quando tempo...
O:Già,2 mesi da quamdo è finita Hogwarts, quasi non ci credo.
T/n:Stai andando all'Accademia?
O:In realtà sto qui per accompagnare mia cugina....Ti va se dopo ci vediamo?
T/n:Va bene.Da Florean Fortebraccio?
O:Si,perfetto. Ci vediamo più tardi.Ciao t/n.
T/n:Ciao Oliver.
Dio quasi non ci credi,Oliver ,quell'Oliver ti ha chiesto di incontrarti più tardi.Non stai più nella pelle.Così chiami Mia,la tua migliore amica e le racconti tutto.
M:Davvero?!? Sono felice per te!Comunque non dovresti andare a lezione mancano 10 minuti alla dieci.
T/n:Oddio è vero!A dopo Mimi
M:A dopo sbadata.Dovrai raccontarmi tutto in tutti e dettagli.
Dopo la lezione.
Ti stai dirigendo verso la gelateria di Florean, e vedi che sta già là.
Ci salutare, prendere un gelato e fate una passeggiata per Diagon Alley.
Questi incontri vanno avanti per un pó di tempo,fin quando un sabato pomeriggio lui ti chiede una cosa.
O:T/n?
T/n:Si?
O: Devo dirti una cosa...una cosa importante.
T/n:Ti ascolto.
O:Vedi ...il fatto è....che...Ti amo.Dal primo momento che ti ho vista.Quando abbiamo finito Hogwarts credevo che non ti avrei più vista;poi quella mattina di 7 mesi fa DO ho rivista , e ti giuro, sono stato il ragazzo più felice del mondo. Perciò...vorresto essere la mia ragazza?So che forse no-
  Non lo lasci nemmeno finire che lo baci

IMMAGINA HOGWARTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora