JAMES POTTER pt.2

892 32 0
                                    

è...SIRIUS
Ti avvicini a lui e non senti più quella sensazione che avevi prima...era diverso
Ad interromperti e una lettera che sfiora la tua mano; la prendi e te ne vai...
Arrivi nel dormitorio e ti dedichi alla lettera...
Hey tu,si proprio t/n....,
Con questa lettera voglio dirti solo che mi piaci e anche tanto,da come mi guardi,da come arrossisci ogni volta che ti guardo,...da come sei...
Ti va di incontrarci?

Tuo Sirius》
Mentre leggi la lettera ti senti strana... non senti quell'amore che c'era prima...

Quattro mesi dopo

Stai ancora rimuginando sulla tua scelta. Hai fatto bene a dire a Sirius di no? Ti è sempre piaciuto ma qualcosa è cambiato nel corso degli ultimi due anni.
Ad interrompere i tuoi pensieri è...James.
Si avvicina con passi sicuro verso di te e ti guarda come se si aspettasse qualcosa.
《Cosa vuoi Potter?》chiedi infastidita dal suo sguardo insistente.
《La devi finire》dice tutto d'un fiato.
《Finire di fare cosa?》 Chiedi interrogativa.
《Finire di stare nella mia testa, nei miei pensieri e nei miei sogni.》dice come se si fosse tolto un peso da sopra le spalle.
《Ti penso sempre.Stai in tutti i miei pensieri, i miei sogni. Sei una fissazione per la mia mente. Ti penso la sera prima di andare a dormire, la mattina appena sveglio, ti penso a tutte le ore della giornata. Mi piaci e anche tanto. Mi piaci quando leggi uno dei tuoi libri e sorridi quando succede qualcosa di bello, mi piaci quando la mattina mentre sei incazzata col mondo guardi tutti con sguardo omicida, mi piaci il tuo essere una piccola ribelle, mi piaci quando tifi il Manchester prima dei campionati di quidditch, mi piaci quando sorridi perché attorno alle tue iridi t/c/o riesco a vedere il mondo, mi piaci quando sei te stessa. Ti amo anche se tu non ricambi》
Sei scioccata.
Non sai cosa dire.
Certo, Sirius non ti piace più da mesi, se non anni, ma le cose che ti ha detto ti hanno, inevitabilmente, emozionata e scossa emotivamente.
Vedendo che non dici niente parla lui:《Beh...ora che ho confessato me ne posso pure andare》. Ti lancia un ultimo sguardo e se ne va.
Tu rimani lí impalata a pensare a tutte le cose successe negli ultimi tempi e rimani abbastanza scandalizzata nel pensare che la persona che ti ha fatto dimenticare il diciassettenne Sirius Black è proprio il giovane James Potter.
Lui con quel sorriso fantastico, gli occhi dello stesso colore del cioccolato, la battuta sempre pronta e i suoi discorsi filosofici ti ha rubato il cuore e stregato la mente.
Sapevi da tempo che il giovane Black non ti piaceva più, ma hai voluto voltare le spalle all'evidenza perché ammettere, dopo più di un anno, che i tuoi sentimenti verso quello che credevi l'amore della tua vita erano svaniti ti faceva sentire un senso di vuoto dentro al petto. Le persone, in particolar modo tua madre, ti hanno sempre detto che se avessi continuato così non saresti andata da nessuna parte.
"Una ragazza purosangue come te può sposare solo un purosangue" questo era quello che ti ripeteva sempre tuo padre. Purosangue... durante i tuoi primi anni ad Hogwarts hai perso un sacco di, probabili, amicizie.
I tuoi genitori avrebbero accettato un'amicizia, una simpatia, una conoscenza ma mai una storia d'amore con una persona che ha parenti stretti o molta simpatia per i babbani.
Per quanto possano essere permissivi loro non ti permetterebbero mai di frequentare James Potter.
Cominci a capire come si sentano gli animali dello zoo, possono camminare, conoscere, esplorare di loro spontanea volontà ma saranno sempre costretti a state alle regole del gioco di altri.
Ma poi pensi alle persone che si sono ribellate ai dettami delle proprie famiglie così e decidi di seguire il loro esempio.
Mancano venti minuti all'ora di pranzo quindi decidi di avviarti verso la Sala Grande.

Il pranzo è finito da un paio di minuti e tu decidi di mettere in atto il tuo piano.
Quindi senza far rumore ti dirigi verso il tavolo del Grifondoro e ti siedi vicino a Pott-... ehm James.
Lui si gira e ti guarda negli occhi.Tu senza lasciargli il tempo di dire qualcosa lo baci. Te ne freghi degli sguardi delle persone o di quello che possono dire o spettegolare.

Gente dopo più di un mese(quattro per la verità) ecco il continuo dell'immagina su James Potter Senior.
Non mi convince molto ma sono contenta di cosa ne è uscito.
Mi dispiace se mi sono fatta attendere
~PADFOOT~

IMMAGINA HOGWARTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora