Sei una corvinero del settimo anno e la migliore amica di Dominique Weasley. Sei la cercatrice della tua squadra e ti piacerebbe vincere la Coppa di Quidditch.
Oggi è il giorno della finale;CORVONERO-GRIFONDORO.
Sai già che sarai concentrata di più sul tuo avversario che sul boccino.
Il tuo avversario sarà James,il tuo tanto adorato James.Ti piace dal 3 anno e l'unica persona che sa di questa cosa è proprio Domi.
Lei ogni volta ti sprona a dichiararti, ma tu .....bhe tu non vuoi fare la figura della scema,visto che tutte le ragazze dal 5 anno in su gli vanno dietro.È il giorno della partita;si sente la tensione nell'aria; non stai più nella pelle e sei elettrizzata poiché quest'anno potreste far vincere la coppa di quidditch,ai corvonero,per il 4 anno di seguito.
È ora.La partita è andata benissimo,290-270 per i Corvi.Sei super felice. Stai letteralmente a tre metri sopra il cielo.Sai che è stato per merito tuo che i Corvi hanno vinto.
Ora stai in sala grande per la cena, tutto,anche i serpeverde,si stanno congratulando con te per la tua favolosa perfomance.
Ad un tratto vedi che sta venendo James
《Ciao T/n》
《Ciao James》
《Sei stato davvero brava in campo oggi e, volevo congratulami con te..》《Bhe. ..Grazie》
《Fammi finire.Volevo anche dirti che questo è il nostro ultimo anno....che forse non ci rivedremo più....ecco io volevo dirti che...》non finisce nemmeno la frase che ti bacia.Partono gli applausi da tutta la sala grande,pura dal tavolo dei professori.
《Però James,ti ci sono voluti sette anni per dichiararti eh?》dice con una nota di divertimento Dominique.
DA QUEL GIORNO STATE INSIEMECommentate e STELLINATE miei PANDACORNIMORBIDOSI
~Padfoot
STAI LEGGENDO
IMMAGINA HOGWARTS
FanfictionQuante volte ci ritroviamo a pensare a come sarebbe la nostra vita se fossimo fidanzate con certi personaggi della nostra saga preferita?Non so voi,ma io..tante. Questa è una raccolta di immagina sulla New Generation, Old Generation e sulla Gold Era.