Capitolo 17

304 24 11
                                    

Come era possibile?

Forse è stata sua madre che per "tirarmi su il morale" ha voluto prendere il suo cellulare e rispondere al mio messaggio... però...

1) sua madre non farebbe questo.

2) è una cosa imbarazzante che sua madre abbia letto quel messaggio se lo ha fatto.

3) il cellulare di Matthew ha la password per l'accesso e non credo che nessuno sappia.

Dovevo capire cosa stava succedendo. "Matthew" era online e in quel momento l'unica idea che mi venne in mente fu di iniziare una conversazione con lui.

Io:"Matthew?"

Matthew♡:"Chi altro potrei essere?"

Io:"Ma tu sei... morto"

Matthew♡:"Non ho detto di essere Matthew"

Io: "Chi sei?"

Matthew♡: "Questo lo scoprirai più avanti. Devi sapere delle cose"

Io: "Dimmi"

Matthew♡: "Matthew non è morto, ma è scappato. Tocca a te scoprire dove, come ha fatto a non morire e perché è scappato"

Io: "Come posso fare?"

Matthew♡: "Pian piano ti arriveranno degli indizi. Sappi che è una corsa contro il tempo, perché anche l'Angelo Delle Tenebre lo sta cercando. Tu potrai parlare con me attraverso questo numero di telefono. In questo gioco tu e l'Angelo Delle Tenebre siete due pedine, ma questo non significa che non tutto sia nelle vostre mani. Ribalta tutto. Vinci."

Io: "Ma come? Non so nemmeno da dove iniziare"

Sconosciuto: "Inizia dall'ospedale. Alla prossima"

Non sapevo se fidarmi o meno, ma tanto ormai dopo tutto questo che mi è capitato niente può andarmi peggio.

Andai in bagno a prepararmi, ma ad un tratto le luci iniziarono a tremare e mi ritrovai al buio. Ad un certo punto apparve davanti a me una sagoma luminosa: riuscivo a intravedere i contorni, ma il viso era impossibile da percepire in quel buio. Quella figura oscura mi porse la mano come per farmela prendere, ed io accettai.

In un attimo ci ritrovammo in un tunnel che vorticava intorno a noi, non sapevo dove stavano andando, fino a quando ci ritrovammo in una campagna, con davanti a noi Matthew.

"Che il gioco abbia inizio. Da questo momento lascerò in giro molti indizi e starà a voi trovarmi.Chi di voi due mi troverà avrà il diritto di salvarmi o di uccidermi.Quella che vincerà questo gioco insulso saprà la verità su tutto. Chi di voi  due arriverà per prima a me avrà anche il diritto di chiedermi  tutto ciò che vuole sapere riguardo la sua vita, la mia e la vita della perdente. Che il gioco abbia inizio: buona fortuna e che vinca la migliore."

Matthew si avvicinò a me, mi diede un bacio sulla guancia e mi disse all'orecchio di vincere questo gioco per lui. Appena cercai di guardarlo tutto divenne buio e lo vidi allontanarsi nell'ombra.

Appena tornai nella mia camera, la figura si materializzò davanti a me e mi disse un qualcosa che mi fece gelare il sangue: "Gareggeremo l'una contro l'altra. Sono io l'Angelo delle Tenebre, e forse prima che tu scopra la mia identità devi sapere delle cose: non ucciderò Matthew se lo troverò, dato che ho vissuto molti momenti della mia vita insieme a lui. La nostra unione era stata progettata dai nostri genitori, e insieme saremmo diventati sovrani del mondo delle tenebre. Nessuno di noi due voleva stare insieme all'altro, perchè entrambi volevamo la libertà assoluta sul decidere con chi volevamo stare. Quando Matthew si è innamorato di te siamo stati ben felici di lasciarci, ma purtroppo una... come dire... forza maggiore mi ha costretto a complicarvi la vita, dato che se ti fossi messa con Matthew noi non saremmo saliti al trono. Tutto quello che ti ho fatto... che VI ho fatto... è stato fatto perchè ero obbligata a farlo. L'incidente che ha quasi ucciso Matthew è avvenuto perchè mi stavo ribellando agli ordini che mi erano imposti, ma quando ho saputo che per punizione avrebbero provato a far del male a Matthew ho cercato si salvarlo, ma loro mi hanno preso il cellulare e hanno teso una trappola anche a te... vedi: volevano farti spaventare a tal punto da tornare indietro, purtroppo per loro sono riuscita a scovare la trappola e disinnescarla. Se ti fosse successo qualcosa, ora Matthew sarebbe morto e loro avrebbero vinto. Questo gioco è il loro piano B. Pensano che io voglia vendetta e che ti ucciderò, ma per quanto io ami Matthew preferisco morire io per non darla vinta a loro; sfortunatamente però dovrò gareggiare in modo serio se non voglio che loro mi scoprano. Sappi che... nonostante tutto... hai un'amica"

Si tolse il cappuccio e mi abbracciò prima che io potessi vedere il suo volto. Appena guardai la persona che si trovava di fronte a me feci quasi un balzo indietro presa dalla sorpresa...
--------------
Ehy ciao, sono tornata con questo nuovo capitolo*-*
Scusate se non ho pubblicato prima ma ero molto impegnata
Alla prossima!♡

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 24, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

storia di un angelo caduto dal cieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora