Capitolo 2

774 121 21
                                    

Io sono stufa di stare qui sopra le nuvole rinchiusa in una gabbia di divieti. È arrivato il momento di mettere in atto il piano da me escogitato.  Fuggirò questa notte, mentre tutti gli Angeli sono impegnati o a dormire o a proteggere qualcuno in qualche parte del mondo. Strano vero? Noi Angeli diciamo che gli umani sono crudeli, ma poi siamo i primi a proteggerli. Il motivo risale a centinaia di anni fa ma ormai è stato dimenticato e andiamo avanti a proteggerli come se nulla fosse. Insomma: per me non c'è nessun problema, anzi sono tanto curiosa di andare a scoprire il loro mondo, ma non capisco gli altri Angeli che si lamentano. Le nostre idee differenti ci fanno scontrare sempre, ma presto tutto questo finirà. Questa notte prenderò i miei beni più importanti e fuggirò via; andrò a cercare i miei genitori e mi rifarò una vita insieme a loro. So che sarà difficile per una come me ambientarmi nel loro mondo, ma mi basterà solo tenere segreti i  miei poteri. Quello che mi preoccupa e ciò che faranno i guardiani del cielo quando scopriranno che io sono fuggita: sicuramente mi verranno a cercare e quando mi troveranno sarò pronta a tenermi chi e cosa amo.

Sono riuscita a fuggire e sono alla ricerca dei miei genitori, ho saputo che sono in una città in America chiamata Denver. È una città grande ma con le mie ali riuscirò a sorvolarla e a trovare i miei genitori, finalmente avrò la vita che ho sempre sognato: avrò una famiglia, una casa vera e propria, andrò a scuola come le ragazze della mia età, mi farò delle amiche e tra loro troverò quella che sarà la mia migliore amica... e magari... troverò un ragazzo. Ne ho tanto sentito parlare ma essendo considerata strana dove sono cresciuta (ossia nel Cielo)  nessuno mi si è mai avvicinato: non ho mai avuto amiche ne ragazzi. Passavo la maggior parte del mio tempo in compagnia di adulti che cercavano di educare ad essere come loro perchè, a quanto pare, se fossi diventata esattamente come loro sei stata l'erede al trono. Come ho già raccontato mia madre sarebbe stata l'erede al trono se non avesse rinunciato a tutto per amore. Io non rinuncerò a tutto per amore... bensì per la libertà che non mi è mai stata concessa.

Ho già girato mezza Denver e non ho ancora trovato la mia famiglia; sono le 2 di notte io ho tempo fino all'alba per trovarli perché quando il sole sorgerà i miei ex compagni angeli saranno in grado di trovarmi molto più facilmente. Devo fare in modo che non mi trovino, ed è per questo che ho deciso che mi devo cambiare: farò di tutto per non sembrare quella che sono ora e sembrerò un umana normale.

ODDIO! HO TROVATO LA CASA! Sarà meglio entrare...

---------

---------

---------

Ehy ragazzi ecco a voi il secondo capitolo:) continuo più avanti♥

storia di un angelo caduto dal cieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora