capitolo 11

421 20 1
                                    

T/N'S POV
Mi ritrovo in uno stato di dormi veglia. Ho gli occhi chiusi ma vedo della luce, qualcuno mi sta massaggiando i capelli, sono sul suo petto, i suoi respiri mi muovono insieme al suo corpo :è Hanji.
Muovo un braccio verso la sua coscia per farle capire che sono sveglia.
Mi stiracchio un po e apro gli occhi :vedo Hanji, nuda che mi guarda negli occhi.
Hanji -Buongiorno piccola - dice prima di baciarmi.
T/n -buongiorno amore- le dico ricambiando il bacio .
Mi butto di nuovo sul letto guardando il soffitto, non ho la minima voglia di alzarmi.
Hanji -io mi sono già lavata-
T/n -assi? E quando?- dico, è strano che qualcuno si svegli prima di me.
Hanji -circa 30 minuti fa-
La bacio di nuovo e mi alzo per andare in bagno.
Con la coda dell occhio vedo che mi guarda, ma la sua espressione non è soddisfatta -se non parliamo del fatto che le piace il mio culo- sarà dipiaciuta che riesco a camminare hahahahahaha.
Lascio la porta aperta, faccio pipi e mi lavo I denti.
-cazzo- dico quando mi guardo allo specchio, altri succhiotti sul collo, già diventati viola come gli altri che non sono ancora spariti.
Dal riflesso vedo Hanji ridere soddisfatta.
T/n -non mi darei tante arie se fossi in te- le dico mentre entro in doccia.
Hanji -e perché? -
T/n -guardati allo specchio-.
La sento alzarsi ed entrare in bagno, si guarda allo specchio -è questi che sono?- dice con tono incazzata aprendo la tenda della doccia indicando i succhiotti che ha sul collo -mentre ovviamente mi guarda -
T/n -prendilo come un segno di possessione-
Hanji -uuuuuuuuh - dice sorridendo- siamo gelosi vedo-
T/n -forse...non mi sembra che la situazione per te sia diversa -
Sbuffa e si gira andandosenese, io sorrido . È divertente vederla gelosa.
Esco dalla doccia e mi asciugo, mi metto la biancheria e vado in camera per vestirmi.
Hanji è sul letto che legge .
Hanji -oggi abbiamo una missione di ricognizione , vieni?-
T/n -certo- dico abottonandomi la camicia.
T/n -ci vediamo a pranzo?- dico vedendo che si alza e si sistema pure lei per uscire.
Hanji -ok...se fai un salto da me però non mi dispiace- mi da un bacio sulla guancia ed esce.
Sorrido e finisco di prepararmi per uscire.
Vado nel mio ufficio, prendo le carte che ho già compilato e le spedisco per poi andare a cercare Levi.
Esco dall ufficio e nei corrode vedo Petra.
T/n -Hei Petra! - dico correndole incontro.
Petra -Hey T/n , che bello vederti! Ti serve qualcosa ?- dice accarezzandomi la guancia come se fossi la sua sorellina. È carino il modo in cui si comporta con me. Certo ,a volte mi da fastidio essere trattata da loro come una bambina, però c'è anche da dire che mi conoscono da quando avevo 17 anni quindi un po lo capisco, mi vedono ancora come la bambina che ero e non come un capitano, però sanno che non devono sfidarmi.
T/n -hai visto Levi?-
Petra -ah si, è nel campo con altri soldati che si allenano per oggi-
T/n -grazie mille- dico sorridendole ,ci salutiamo e vado nel campo.
Arrivata lì vedo molti soldati che si scontrano tra loro.
Levi è appoggiato a un albero e osserva gli altri.
Mi avvicino a lui.
Levi -buongiorno cavaliere- dice porgendomi un caffè.
T/n -Azzo...domani piove- dico bevendone un sorso.
Ci mettiamo a parlare e mi informa sulla missione ,poi andiamo nel mio ufficio dopo aver rattopato un po di biscotti .
Ci chiudiamo dentro e ci mettiamo a mangiare mentre usiamo il divano come una sdraio -ringrazio Zeus che nessuno ci abbia sentito-
Ci prepariamo per la missione, a quanto pare è solo una misione di ricognizione per far fare un esperienza ai cadetti , di fatto potrei anche non andare, ma visto che Levi deve e Hanji pure ci vado.
Monto a cavallo e mi avvicinò alla squadra di Levi, le nostre squadre sono insieme e partiamo per la missione.

SKIP TIME
T/n -solo io mi sento morta dentro? - dico con la faccia nel letto.
Sono in camera mia con Hanji e Levi.
Hanji e Levi -no-
Levi si butta su di me e più che dire 'aia' non faccio niente, tanto è leggero.
Hanji -che ne dite di fare un pigiama party?-
Levi -sei seria? -
Mi giro a guardare i due mentre ascolto.
Hanji -certo! Io ,voi e Erwin-
T/n-si ma facciamo casino e svegliamo gli altri soldati.
Hanji -chi ha mai detto di farlo qua-
Levi -se andiamo a casa tua per me va bene-
T/n -casa tua?-
Hanji -si ho ereditato una casa dai miei , allora tu ci stai?
T/n -ovvio-
Hanji -Vado a cercare Erwin- dice uscendo dalla stanza.
T/n -vorrei avere la sua voglia di vivere-
Levi -a chi lo dici-

ANGOLO ME
Hi amori, lo so il capitolo è corto però volevo mettere il pigiama party in un singolo capitolo lol. Spero comunque che la storia vi piaccia. Ci vediamo mal prossimo capitolo :>

Sei Tu Che Comandi / Hanji×FemreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora