capitolo 35

119 6 0
                                    

HANJI'S POV
Sono passate due settimane e finalmente t/n sta abbastanza bene per viaggiare ,vogliamo tornare al quartier generale e ash e eiji verranno con noi visto che per il lavoro che Ash ha fatto in questi anni è molto probabile che lo possano assumere come capitano o caposquadra.
Così la mattina ci prepariamo e andiamo a salutare Shorter e tutti gli altri ragazzi, immagino che per t/n e Ash sia difficile,avevano anche pensato all idea di restare ma hanno rinunciato capendo che ormai era tempo di abbandonare questa vita.
Dopo poco arriva una carrozza ,in cui saliamo io ,t/n e eiji mentre Blanca e Ash ci seguono a cavallo per portare i cavalli miei e di t/n.
-finalmente si torna a casa- dico sospirando appoggiandomi allo schienale del sedile.
-non voglio pensare alla quantità di scartoffie che si sono accumulate durante la nostra assenza- dice t/n che già si massaggia le tempie solo all idea.
-oh cazzo ,non ci avevo pensato - dico piagnucolando.
Eiji-almeno avete dei lavori importanti -
-non è così entusiasmante come sembra purtroppo, ma possiamo trovare qualcosa anche per te comunque - gli rispondo .
-vi penserò su allora-

SKIP TIME
HANJI'S POV
È ormai sera quando arrivo al quartier generale,t/n dorme già da un po' e siamo tutti stanchi per il viaggio.
La carrozza ci lascia all entrata principale,prendo in braccio t/n cercando di non svegliarla e finalmente entriamo dentro la struttura.
Accompagno t/n in camera a la metto a letto,le tolgo le scarpe e la copro andando poi da Ash e Eiji.
Li conduco nella mia camera dove dormiranno fino a che non troveremo una sistemazione migliore per loro.
-bene quindi ,la nostra stanza è nel corridoio a destra ,la seconda dopo le scale ,se vi serve qualcosa venite e bussate ,il bagno è collegato alla stanza e questo è tutto - dico cercando di sistemare il possibile nella mia stanza,non ci entro da un mese ,potete immaginare il casino che c'è qui dentro.
-ok apposto , quindi ci vediamo domani mattina allora - dice Ash appoggiando la sua borsa per terra.
-si ,vi aspetteremo per la colazione,se non vi serve altro io vado- chiedo e capendo da loro che va tutto bene ci scambiamo la buonanotte e poi torno in camera dalla mia fidanzata.
La trovo a letto in posizione fetale mezza scoperta che ha freddo,sorrido nel guardarla così serena e calma.
Mi tolgo le scarpe e la giacca ,tirando fuori la camicia dai pantaloni per stare più comoda.
Poi vado verso l armadio di t/n trovando ovviamente maglie mie.
Sospiro e ridacchio per poi prenderne una abbastanza grande e avvicinandomi a lei,la spoglio ,lasciandola in intimo e con addosso la mia maglia.
Poi mi metto di fianco a lei e le cingo un fianco con una mano accarezzandolo per poi addormentarmi sotto il rumore dei suoi respiri.

SKIP TIME
T/N'S POV
Mi sveglio quando il sole è ormai sorto da un pezzo, mi giro e di fianco a me ancora addormentata trovo Hanji che mi cinge un fianco.
Mi guardo intorno e capisco che siamo in camera mia "dio devo fare le pulizie in ști giorni e che è" penso vedendo il disordine che avevo lasciato.
Mi alzo lentamente e mi stiracchio,rendendomi conto del fatto che sono in intimo con una maglia di Hanji addosso.
"Mi ha cambiata lei" penso e arrossisco e me ne vado in bagno.
Mi lavo la faccia e inizio a sistemarmi per essere presentabile.
Torno in camera e prendo una divisa e mi spoglio per cambiarmi quando sento degli occhi puntati su di me ,o sul mio culo è meglio dire.
Mi giro e vedo Hanji mordersi il labbro inferiore studiando il mio corpo che ormai non tocca in quel modo da tanto.
Ridacchio e mi appoggio al muro per guardarla meglio -che c'è?- dico vedendo che ormai non sposta lo sguardo.
-bhe ci sarebbero tante cose ,ma non posso dirtene nemmeno una- dice e poi sprofonda nel cuscino.
Mi avvicino a lei e mi siedo sopra di lei e lei mette le mani sui miei fianchi.
-bhe forse potrei avere un idea di cosa vorresti dirmi- dico guardandola negli occhi.
-eh anche se adesso non è possibile posso fare questo- dico slacciandomi il reggiseno e prendendo le sue mani portandole sui miei seni perché li palpasse.
Lei respira forte ed è già in trans.
Ridacchio a vederla e la lascio continuare finché non si stacca da me e sprofonda le mani sulla sua faccia facendo un servo di frustrazione.
Rido ancora e mi alzo rimettendomi il reggiseno e continuando a vestirmi.
In fretta anche Hanji si prepara e quando siamo pronte finalmente usciamo dalla stanza andando nella mensa dove presumiamo ci siamo già tutti gli altri.
Entriamo e non troviamo quasi nessuno se non dei nuovi cadetti e Ash , Eiji e Blanca ad un tavolo che ci aspettano.
Ci sediamo con loro e facciamo colazione.
Finita ,usciamo dalla mensa e Hanji ci lascia per andare nel suo studio,mentre io accompagno gli altri da Erwin sperando che assegni a loro un posto.
Arriviamo in fretta al suo ufficio,busso e sento un -avanti- provenire dall' altra parte della porta.
Appena la apro lui alza lo sguardo dalle sue scartoffie e rimane bloccato guardandomi -non ci si vede da un po' eh- dico nervosamente andando verso di lui.
Lui fa il giro della scrivania e mi abbraccia dicendomi che è felice che io stia bene.
Poi gli presenti gli altri 3 e ci conferma che può dargli un posto.
Ash come capisquadra, Eiji può lavorare in ufficio come fanno i soldati della squadra di Hanji e Blanca si occuperà dell' addestramento.
Ci congeda e gli faccio un po' vedere la struttura.
Ad Ash viene assegnato un ufficio e deve iniziare a scegliere ei soldati che vuole nella sua squadra e allora lascio i tre per andare a cercare la mia squadra e quel nano di Levi.
Cammino per tutto il quartier generale e poi sento in uno dei cortili esterni un nano gridare contro a probabilmente dei cadetti, così mi dirigo nella sua direzione e mi posiziono dietro di lui aspettando che prima o poi si giri, è più figo l effetto sorpresa.
-forza non ho tutto il giorno...fate 10 giri di campo ,poi 30 flessioni e poi passiamo all addestramento corpo a corpo ,e sarà meglio per poi impegnarvi sta volta se non volete finire a pulire le cucine di nuovo- dice per poi guardarsi intorno non so cercando cosa.
Solo che mentre si gira ovviamente mi vede ,rimane immobile.
-no...no non è possibile - dice già con la voce tremante.
-ehi nano che mi sono persa?- dico cercando di essere sarcastica ,anche se immagino quanto sia stato in pensiero per me.
Senza dire altro si fionda su di me e mi abbraccia.
Sorrido e ricambio il suo abbraccio che tanto mi era mancato.
Poi mi guarda ....e mi tira una sberla.
Sento i cadetti dietro di noi ridere sotto i baffi , tranquilli che poi ci penso io a voi stronzi.
-questa era per essere scappata senza aver detto un cazzo ,mi hai spaventato a morte!-
-vedro di farmi perdonare ,so che sei stato in pensiero...e voi non dovevate fare un allenamento? 20 giri di campo ,ORA- dico severa ai cadetti che ormai stavano rilassati a godersi il sole.
Scattano e vanno a correre così che io e Levi possiamo avere un po' di privacy.
-ci hai fatto stare in pensiero,che è successo racconta-
-come puoi immaginare mi ha rinchiuso nella sua villa ,Hanji era venuta ad aiutarmi ma avevano preso anche lei ,ho dato a lui la mia libertà per la salvezza sua e di tutti voi. Così non ho avuto scelta e sono tornata ad essere la sua puttana preferita, ma poi mi hanno salvata Blanca e ...e Hanji sono venuti con i ragazzi delle nostre ex bande e mi hanno salvata e ora siamo qua- dico non sapendo se omettere la parte dove il mio fratello morto è tornato a salvarmi e ora lavorerà qua.
Levi e Ash non si sono mai incontrati,ho conosciuto Levi dopo che Ash era scomparso e così ho evitato per molto di parlare di lui,mi è mancato moltissimo.
-almeno adesso stai bene,ma come hanno fatto? Non dicevi che la villa era piena di agenti e con un sistema di sicurezza elevato?-
-gli ho aiutati io- dice Ash che compare dietro di noi.
- aspe che?- chiede Levi già confuso , probabilmente neanche ha realizzato chi sia lui.
Ash si avvicina e mette un braccio intorno alla mia schiena tenendomi stretta a lui .
-Levi mi pare giusto?-
Levi ci guarda ancora straniti -perche vi assomigliate così tanto voi due?- dice ancora confuso.
-Levi ,lui è Ash ,mio fratello - dico felice finalmente di farli conoscere.
-ma tu non dovresti essere tipo morto?-
-ehm storia lunga, comunque piacere di conoscerti-
-ok questa cosa è strana,ehm piacere mio Ash ,sono felice di conoscerti finalmente,so quanto sei importante per t/n ,ma tu che ci fai qui?-
-il comandante mi ha appena dato un posto come caposquadra ,e dovrei vedere i nuovi cadetti e sceglierne alcuni-
Dice e continuano un po' a parlare ancora straniti dalla situazione,sono sicura che non sarà l ultimo ad avere questa reazione.
-bhe allora io vi lascio ,vado a cercare la mia squadra - dico congedandomi,speriamo che quei bastardi nella mia assenza non abbiamo fatto cazzate.

Sei Tu Che Comandi / Hanji×FemreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora