capitolo 4

801 27 2
                                    

T)/N'S POV
Non ci potevo ancora credere.
DAVVERO HANJI ZOE MI AVEVA CHIESTO DI ESSERE LA SUA RAGAZZA?!
E PER DI PIÙ IO LE HO DETTO DI SI!
* sigh* non so cosa mi succede, da quando c'è quella donna nella mia vita sono cambiata, la conosco da poco ma l ho già notato.
Di Solito sono fredda, chiusa, stronza e non mi attacco alla gente in questo modo, ma con lei non riesco a essere così.
Con la sua aria allegra mai stanca o arrabbiata, è impossibile non essere gentile con lei, ti trasmette allegria, ma ora, sul suo petto, non sento questo.
Sento calma. I suoi respiri regolari e profondo me la trasmettono, il modo in cui mi accarezza la schiena mi fa sentire al sicuro. È la prima volta dopo tanto tempo che mi sento così.
Me ne sono andata da molto dalla città sotteranea, ma la paura di essere riconosciuta era troppa per me , fino ad ora non sono mai riuscita a vivere la mia vita come fanno gli altri ...come se avessi una specie di trauma ma ora se n è andato lasciando il posto a un altra presenza che è entrata nella mia vita ...e ora voglio che sia mia per sempre.

Sono seduta sul corpo caldo di hanji ,con la testa appoggiata sulla sua spalla a guardare il tramonto mentre lei mi accarezza la schiena provocandomi dei piccoli brividi a cui però non faccio caso, sono troppo concentrata a sentire il suo dolce profumo...è mezz'ora che cerco di capire cos è.
È STUPENDO, MI MANDA IN TRANS!
Sento una mano calda sul mento che mi incita a girarmi . Lo faccio e mi perdo di nuovo nei suoi spendidi occhi color nocciola, rimarrei a fissarli per ore intere.
Anche lei mi guarda negli occhi e poi si avvicina, lo faccio anch'io e ci perdiamo di nuovo in un bacio, uguale agli altro : dolce, soffice e caldo.
Le sue labbra sanno di the nero , tutto il suo corpo ha un aroma orientale e di candele, un odore che avevo già sentito prima.... sa di candele al " Caldo Vento del Deserto " (?) ( ditemi che non sono l unica ad amare quell odore, camera mia è piena di queste candele)
Infilo la lingua nella sua bocca e la sua si intreccia con la mia,ci perdiamo in altro bacio finché ci stacchiamo per riprendere fiato.
Hanji -dovremmo andare...si sta per fare buoi, meglio se usciamo in città non credi?-
T/m -mi stai chiedendo di uscire?- La vedo spostare lo sguardo da un altra parte, era imbarazzata di sicuro.
Hanji -forse...se non ti va fa niente , cioè spero che non ti vada oggi perché io voglio uscire con te in questi gior-
T/n -si hanji, voglio uscire con te, ma è meglio se ci cambiamo prima- dico prima che lei concluda la frase.
Sorride e mette una mano sul mio fianco per poi baciarmi.
Avrei voluto che quel bacio durasse di più, ma dobbiamo tornare al campo.
Mentre ero ancora seduta sulle sue gambe, la sento alzarsi e mettere le mani sull mie gambe per prendermi in braccio .
T/n -HEI!...HANJI METTIMI GIÙ -
Hanji -eddai, non vorrai mica farmi arrabbiare- sorride provocandomi .
Mi mordo un labbro guardando altrove senza proferire parola.
Mi mette giù solo quando siamo di fianco ai nostri cavalli, mi bacia.
Si stacca per prendere i nostri vestiti, vorrei dirle di continuare a baciarmi , ma salgo a cavallo e la aspetto.
Insomma, sarò anche una stra fottuta bottom ma non è che posso starle attaccata h24...e poi ci conosciamo da così poco , sarebbe strano.
Hanji -vuoi andare al campo così? -
T/n -o bhe di certo meglio mezza nuda che con i vestiti bagnati-
Sospira e sale anche lei a cavalli dopo che finisce di mettersi le scarpe.
Si avvicina a me e mi mette la camicia sulle spalle.
Hanji -si ma io non voglio che muori di freddo...mi dai la rivincita?-
Sorrido -Andata-
Iniziamo a trottare entrambe, ma non riesce a stare al mio passo, ovviamente .
Alla fine del bosco la aspetto per darmi i vestiti. Non ha ancora capito che non può battermi , sarai pure la top mia cara ma rimango un soldato di fama nazionale, non sottovalutarmi.
Hanji -svelami il segreto- dice col fiatone mentre mi dà i vestiti che idossavoprima del nostro... diciamo bagno alternativo.
T/n -allenamento e ...allenamento e... ama il tuo cavallo - mi sporgo in avanti per accarezzare Storm sul collo.
Mi vesto in fretta , poi ci dirigiamo al campo. Noto che hanji cpstava cercando di non guardarmi, era visibilmente imbarazzata ma non potevo farci niente, non è che ne bosco stava un bagno dove andarsi a cambiare, ma a prezzo che mi porta rispetto e non mi guarda.
Speriamo che non ci sia nessuno, o almeno nessuno della mia squadra. Dio sta sera la voglio passare con Hanji, e non a sentire le domande da parte loro.
Entriamo e per fortuna non c era davvero nessuno, dovranno essere tutti in mensa.
Mettiamo i cavalli nei loro box e poi saliamo le scale per andare nelle nostre camere.
Hanji - alle 21 qui?-
T/n -ok- le sorrido e lei mi da un bacio sulla guancia e poi se ne va.
Rimango qui qualche secondo per poi capire che fare.
Corro verso lo studio di Levi sperando che sia li, bussò ma nessuno risponde. DIO SÌ PUÒ SAPERE PERCHÉ QUANDO MI SERVE NON LO TROVO MAI E QUANDO NON MI SERVE MI ROMPE SEMPRE I COGLIONI?!
Corro in camera sua , apro la porta di forza senza bussare. Eccolo li a pulire la scrivania.
Levi -cretina non sai che si bussa, mi hai spaventato-
T/n -non che me ne fotta qualcosa ma mi servi-
Levi- ti servo a cosa esattamente?-
T/non -ho un appuntamento con hanji e non so che mettermi e oggi sei il mio fashion stylist-
Levi -aspe sono il tuo cosa,?...tsk va bene , ti aiuto io-
Lo prendo per il braccio e corro in camera mia.
Levi -si ma vedi che so camminare pure io e-
Entro in camera e mi siedo sul letto mentre lui apre il mio armadio e lo ispeziona...spero di non avere sorprese del tipo "ops l ho buttato , ti stava male comunque " quando tornerò ...si, è successo.
Levi -tu vatti a truccare, ai vestiti ci penso io...devo pensare pure alla biancheria? -
T/n -LEVIII! - lo guardo incazzata ... a quello ci penso io ovviamente.
Non fraintendete, siamo fidanzate da un giorno , ma passare una notte con hanji sembra molto allettante .
Vado in bagno inizio a prepararmi , mi tolgo i vestiti e mi metto un aciugamano addosso per non prendere freddo, ci manca solo che il nano mi faccia indossare un vestito e che io creo di freddo.
In fretta e furia mi rado quei pochi peli che ho sulle gambe e voi sapete dove e poi mi trucco e mi piastro i capelli .
Apro il cassetto della biancheria e tiro fuori un reggiseno nero in pizzo e un paio di mutandine dello stesso materiale.
T/n -Levi hai finito?-
Levi -Aspe-
Giuro che se non ha fatto un buon lavoro lo castro in due .
Levi -tieni-
Apro la porta e mi passa dei possibili outfit.
Levi -uhuh...ci prepariamo per scopare vedo-
T/n -ptf...come se tu e Erwin non scopate-
Levi -scopiamo ma... 1 sono più grande di te e 2 io e Erwin stiamo insieme da più di 3 anni...*sigh* almeno non mi devo preoccupare che tu rimanga incinta-
T/n - parlami ancora dell età e ti picchio-
Levi -Sisi come vuoi stronza...vestiti che è tardi.

Devo ammettere che il nano ha buon gusto.
Levi -muoviti o farai tardi-
Inizio a vestirmi, mi sembra strano indossare una gonna, non ci sono abituata.
T/n -ma se invece mi metto un pantalone?-
Levi -scordatelo-
T/n -eddaiiiiiiiiii-
Levi * Sospira * -t/n...due so' le cose...O TE LA METTI TU O TE LA METTO IO DECIDI-
T/n -ok ok me la metto-
Vabbe c ho provato.
Mi metto un paio di converse nere e esco dal bagno.
Levi -vuoi davvero metterti quelle scarpe con quel outfit?-
T/n -che c'è di male-
Levi - che a me non piace-
Mi da un paio di tacchi neri .
T/n -devo proprio?-
Levi -si-
Mi metto i tacchi mentre lui mi mette delle gocce di profumo nei capelli all esenza di rose.
Mi metto il profumo e mi giro verso di lui .
T/n -come sto?-
Levi -stai bene, ora cammina-
T/n -eh?-
Levi -fa' come ho detto-
Vabbe inizio a camminare per la stanza poi mi volto per capire per quale motivo me l ha fatto fare, voleva vedere se ero in grado di stare sui tacchi senza cadere? Bhe Levi anche se preferisco i miei amati stivali da equitazione non è che non so camminare sui tacchi...vorrei vedere se tu lo sai fare invece.
Levi *sigh* -almeno non devo insegnarti a sculetare-
T/n -ma se sono più brava di te-
Levi -dillo un altra volta e to pentirai di essere in questa stanza con me-
T/n -eddai, non si può manco scherzare mo? Comunque grazie- mi giro per andarmene.
Levi -domani dimmi com è andata...voglio ogni dettaglio-
T/n -ricevuto-
Esco chiudendo la porta alle mie spalle, hanji è già lì che mi aspetta. Wow , è proprio bella cazzo.

T/n -scusa il ritardo-
Hanji -tranquilla, sono qui da poco, andiamo?-
Faccio cenno con la testa di si è mi prende sotto braccio.
Dio com è bella, per tutto il tragitto non faccio altro che guardarla oltre che a rispondere a qualche sua domanda.
Arriviamo in fretta ad un ristorante, ci sediamo a un tavolo e iniziamo a parlare del più e del meno.
Ordiniamo due piatti di ramen e prima che i piatti arrivino inizia a farmi delle domande.
Hanji -allora, da dove vieni?-
T/n -ehm...vengo dalla città sotteranea, tu?-
Hanji - io sono della zona, abito qui sin dalla nascita-
T/n - allora dovrai farmi da guida turistica -
Hanji - sempre a disposizione...comunque volevo sapere come mai conosci così bene il culto delle mura...insomma dalle tue parti non è molto apprezzato no? -
T/n -diciamo di si, non è apprezzato ma...diciamo che sono stata ospite di un uomo che aveva molti libri a riguardo e nel tempo libero li leggevo-
Hanji -a ok...vorrei che ti unissi a me negli esperimenti sul gigante di Eren-
T/n -certo!-
Continuiamo a parlare per molto, parliamo delle nostre carriere, di Levi e Erwin ÙwÚ e via dicendo poi,
dopo cena siamo andate a passeggiare per la città, la luna era alta nel cielo e mi permetteva di vedere bene tutta la città.
Verso mezza notte decidiamo di tornare al campo, non ci mettiamo tanto visto che abbiamo trovato un conoscente di Hanji in carrozza che si è offerto di darci un passaggio, entrate nel campo cerchiamo di non fare rumore, anche se è alquanto impossibile con quei dannati tacchi! Ecco Levi, poi se ti sveglio non rompere i cogliono che tu me li hai fatti mettere.
Finalmente arriviamo in camera mia, mi siedo sulla sedia cercando di mettere un po in ordine la scrivania che mi sembra disordinata ma vengo interrotta dal rumore della chiave che chiude la porta della camera.
Mi giro e vedo hanji che fa lo stesso e si avvicina verso di me.
Cerca di dire qualcosa . Capisco cosa vuole dire.
Hanji -t/n... non so tu ma io per sta sera avevo altri piani in mente per noi-
Mi prende il volto tra le mani studiandolo per bene. Il mio cuore era impazito, mi ero preparata alla possibilità che noi lo facessimo ma non credevo che me l avrebbe chiesto lei.
La guardo negli occhi mentre lei fa lo stesso.
La incito ad avvicinarsi di più mettendo le mani sulla sua schiena.
T/n -che genere di piani?- le sussurro senza staccare lo sguardo dai suoi occhi.
Sorride mentre si morde un labbro, è dannatamente sexy. Si avvicina al mio orecchio e inizia a sussurrare delle cose . Cose che mi fanno subito perdere la testa.
Mi avvicino al suo orecchio -sei tu che comandi-
Prende quella frase come un invito e mi inizia a baciare con passione , mi prende in braccio e mi mette sulla scrivania.
Metto le gambe sui suoi fianchi mentre mi continua a baciare così intensamente da farmi perdere il fiato, ma non ho il tempo di respirare che mi bacia ancora e ancora...mi eccita il suo modo di fare.

SPAZIO AUTRICE :>
Hey amori, com è la storia?
Pronte per la prima parte smut? Bhe io si.
Vi prometto che non farò passare molto tempo tra la pubblicazione di questo capitolo è il successivo.
Ci vediamo al prossimo capitolo :)

Sei Tu Che Comandi / Hanji×FemreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora