ANGOLO ME
Hei Raga da quanto tempo , sorry per l assenza ma non sapevo davvero che scrivere, avevo intenzione di non finire la storia ma adesso dopo mesi eccomi qua a ricominciare grazie al vostro sostegno <3 , vi prometto che dopo questa parte della storia molto crime e thriller vi lascerò le parti romantiche e carine che tutte vogliamo leggere. Buona lettura :)HANJI'S POV
Mi sveglio e mi trovo in un bosco penso , mi trovo sotto un albero e non so dove sono.
Mi fa male la testa e vedo tutto sfocato.
L unica cosa che ricordo è che mi hanno lasciata andare , mi avranno scaricata qui sperando che un lupo mi avrebbe ucciso forse.
Oddio...t/n non è qui...lei non è stata liberata.
NO
NO NON PUÒ ESSERE
ERO COSÌ VICINA A LEI DA SPERARE DI SALVARLA
E forse io sono qua perché lei ha salvato me...
Piango, non riesco a pensarci , lei non è qui, è nelle mani di quel mostro, la starà ferendo , picchiando , o peggio violendando adesso.
Sono incazzata nera per non essere riuscita a salvarla, ma se torno da sola non riuscirò comunque a liberarla, devo trovare Shorter e i suoi compagni, sicuramente conoscerà un modo per entrare nella villa è liberare t/n , devo almeno provarci.
Provo ad alzarmi e un dolore lancinante mi invade tutto il torace, devo avere le costole rotte.
Non importa,io DEVO arrivare da Shorter.
Mi guardo intorno e non vedo tracce della città sotteranea, inizio a camminare e trovo la fine del bosco , trovo solo una strada di campagna.
Mi incammino e cerco qualcuno che possa aiutarmi.
Vedo una signora anziana che sta stendendo i panni, mi avvicino a lei cautamente -mi scusi buongiorno - Cerco di dirle, ma non finisco la frase che cado a terra e perdo i sensi.
Mi risveglio tempo dopo in un letto ,apro gli occhi e vedo il mio corpo ricoperto di garze e bende, sono in un stanza munita di letto tavolo e un camino acceso, poco dopo entra la donna di prima nella stanza .
-oh vedo che finalmente ti sei svegliata - dice porgendomi un bicchiere d acqua.
Lo accetto volentieri e mi siedo.
-grazie - le dico
-non c'è di che cara, chi sei ,e come hai fatto a finire qui?-
Sospiro - mi chiamo Hanji zoe, sono un caposquadra del corpo di ricerca, ero venuta per delle questioni per me importanti e sono finita nel giro sbagliato - non serve andare nei dettagli.
Lei mi guarda dispiaciuta - caposquadra, se posso aiutarla in qualche altro modo , deve arrivare da qualche parte?-
-quando l ho vista volevo chiederle indicazioni per la città sotteranea in realtà -
-oh bhe è lontana da qui , non può andare a piedi nelle sue condizioni e poi è notte fonda, può accompagnarla mio figlio in carrozza-
-ma no signora la ringrazio molto per l aiuto che mi sta dando e per l ospitalità ma questo non mi sembra necessario, mi bastano delle indicazioni -
- lo ritengo necessario invece e non ci crea alcun disturbo , mio figlio deve comunque andare nella città sotteranea sta notte-
-se è così allora grazie mille, vedrò di trovare il modo di ringraziarvi -
-oh cara, non ci serve niente , spero che riesca a terminare la sua missione con successo- mi dice e mi accompagna fuori.
Mi presenta suo figlio che mi aiuta a salire in carrozza e partiamo.
Il viaggio è lungo e parlo con il ragazzo , mi chiede dove devo andare e gli dico subito il posto che per mia fortuna conosce,e mi racconta di cosa deve fare lui.
Arriviamo alla città sotteranea e mi lascia davanti a un locale e se ne va.
Entro e la prima persona che vedo è Shorter, lo riconosco perché Levi mi ha raccontato di loro.
Mi affretto ad andare da lui e lui vedendomi mi viene in contro cercando di aiutami.
-ti serve aiuto , chi sei?-
-sono la fidanzata di t/n , devi aiutarmi a liberarla-
Sente le mie parole e mi porta in una stanza al piano superiore , mi fa sedere su un letto e mi ascolta.
Gli racconto ciò che mi è successo e lui annuisce tristemente.
-non posso perdere anche lei...glielo ho promesso - sussurra guardando una fotografia .
È un ragazzino biondo , di più o meno 12 anni, e tiene il braccio sopra le spalle di una ragazza di fianco a lui è più piccola di lui e indossa vestiti larghi come se vivesse per la strada........ assomiglia infinitamente a t/n
-quella è t/n?- dgli dico indicando la ragazzina nella foto.
Shorter annuisce triste.
-e il ragazzo di fianco a lui chi è ?-
Lui sospira -una persona a cui t/n teneva molto e ora non c'è più, ho promesso a lui di proteggerla prima che morisse....- dice asciugandosi una lacrima.
Non ho idea di chi sia lui ma adesso non è importante, dobbiamo capire come salvarla.
-hai un piano?- mi chiede.
- hai carta bianca, raduna tutti i tuoi uomini e scopri qualcosa sulla villa, passaggi secondari e cose del genere, dobbiamo avere il modo di scappare se le cose si mettono male.
Annuisce e si alza -ora riposati , penserò a radunare tutti e domani quando sarai in forze parleremo meglio-
STAI LEGGENDO
Sei Tu Che Comandi / Hanji×Femreader
Storie d'amoreT/n è una ragazza di 20 anni che è stata promossa a capitano, il suo migliore amico Levi le farà conoscere una ragazza :Hanji zoe Cosa succederà quando le due capiranno di amarsi? storia hanjixfemreader Girl x girl smut :> Eruri Best Quodes #1 h...